Consigliatemi un ampli nuovo

Sezione dedicata agli amplificatori per chitarra ed ai loro componenti
Rispondi
Kemyslate
Esperto
Esperto
Contatta:

Consigliatemi un ampli nuovo

Messaggio da Kemyslate » 28 nov 2006, 13:45

Ciao ragazzi :D son nuovo di qui^^
Suono da un po' di anni la chitarra elettrica. Per un anno ho suonato nelle sale prove con gruppi Rock di vario genere (Anni '70, psichedelico, Punk, grunge, prog ma poco xD) ma da quest'estate suono in una terrazza anche se ultimamente, per via dell'inverno, ci siam trasferiti in un box..
Ho una Yamaha Pacifica (corde Ernie ball), un effetto distorsione della Digitech DeathMetal, un Wha-wha CryBaby della Dunlop e come ampli un vecchio Rok Axe 25W che ha fatto le guerre e ultimamente nn ne puo piu XD
Vorrei quindi un consiglio per l'acquisto di un nuovo amplificatore.. nn posso permettermi spendere molto.. ovvero nn piu di 200€..
Ho gia visto e provato un 50W nuovo della Elka.. costa 168€
che ne pensate? in alternativa cosa mi consigliate? :wink:

Kemyslate

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 28 nov 2006, 21:41

Ticonsiglio qualcosa della Kustom....i prezzi esatti non li so ma ti posso assicurare che suonano veramente forte e nn costano troppo...sui 200 euri potresti acquistare un 30 watt transistor.
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

Kemyslate
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kemyslate » 28 nov 2006, 22:51

umm ok.. in ogni caso cm ti sembra il 50W della Elka? per intenderci il modello è uguale a questo http://www.mercatinomusicale.com/ann/an ... c1250r.htm
La mia strumentazione: OLP MM4 JP, Marshall VS65R, Bad Monkey, Danelectro Cool Cat CM1, Death Metal, Korg AX1000G.

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 28 nov 2006, 22:59

il modello da te citato non lo conosco....
io dal mio canto ti consiglio un Peavey. il modello è questo:

http://www.peavey.com/products/browse.c ... AE+112.cfm