Tra 20 anni incontreremo gli alieni?!

Tutte le discussioni fuori contesto
Metal_COB
Esperto
Esperto

Re: Tra 20 anni incontreremo gli alieni?!

Messaggio da Metal_COB » 09 set 2009, 20:04

odos ha scritto:no dai, così no...
no dai così no cosa????
Children of Bodom
Hypocrisy
Insomnium
Testament
At the Gates
Rammstein
Raintime
In Flames
Slayer
The Haunted
Arch Enemy

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 09 set 2009, 20:13

Metal_COB ha scritto:
no dai così no cosa????
a me sembra più un teschio incidentato quello! :Very Happy: comunque non conosco la storia e non so quanto di veritiero possa avere, quindi non mi pronuncio più di tanto!
odos ha scritto:ma cos'è pongo?
:Very Happy: si è un alieno della specie dei ponghiani!
odos ha scritto:comunque sono sempre le sferette....un servizio di rai1, aereonautica militare, dati misurati....ditemi a che numero di prove ci possiamo fermare per poterci pronunciare....o deve scendere ET e farvi volare con la bicicletta?
se dovesse succedere una cosa del genere, di una cosa sono certo, il telefonino per telefonare a casa non glielo presterei MAI! :Very Happy:

Gimpy
Esperto
Esperto

Messaggio da Gimpy » 09 set 2009, 21:03

Cosimino ha scritto:
Metal_COB ha scritto:
no dai così no cosa????
a me sembra più un teschio incidentato quello! :Very Happy: comunque non conosco la storia e non so quanto di veritiero possa avere, quindi non mi pronuncio più di tanto!
odos ha scritto:ma cos'è pongo?
:Very Happy: si è un alieno della specie dei ponghiani!
odos ha scritto:comunque sono sempre le sferette....un servizio di rai1, aereonautica militare, dati misurati....ditemi a che numero di prove ci possiamo fermare per poterci pronunciare....o deve scendere ET e farvi volare con la bicicletta?
se dovesse succedere una cosa del genere, di una cosa sono certo, il telefonino per telefonare a casa non glielo presterei MAI! :Very Happy:
sai quanto spendi per chiamare un paese estero lontano in quel modo :Very Happy:
"Blues is easy to play, but not to feel" Jimi Hendrix
Lay Down Your Soul To The Gods Rock 'n' Roll !

Sg Lover
Maestro
Maestro

Messaggio da Sg Lover » 09 set 2009, 21:19

odos ha scritto:
Metal_COB ha scritto:
Frusciante ha scritto:1) C'è mai stato un vero contatto e ritrovamento di un alieno?
Di alieno forse no ma del suo cranio forse si...
Tempo fa in messico una bambina trovò due scheletri di cui portò a casa solo i teschi... queste sono le foto
http://www.ufoforum.it/public/data/teo/ ... d0620d.jpg
il primo è di un uomo normale ma il secondo...
A me sembra solo un teschio umano rotto e un po' deformato...per essere un alieno è un po' troppo simile a un umano direi...
If it's too loud,you're too old.
Myspace della mia band! http://www.myspace.com/thebloodymaryal
Profilo facebook della mia band! http://www.facebook.com/pages/The-Blood ... 101?ref=mf

Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar!

Metal_COB
Esperto
Esperto

Messaggio da Metal_COB » 09 set 2009, 21:25

Sg Lover ha scritto:A me sembra solo un teschio umano rotto e un po' deformato...per essere un alieno è un po' troppo simile a un umano direi...
Un po' deformato??? Ma se sembra nato dall incrocio tra un tricheco e un ippopotamo.... guarda dove ha gli occhi... se era un bambino la madre la ucciso per la sua deformazione stratosferica
Children of Bodom
Hypocrisy
Insomnium
Testament
At the Gates
Rammstein
Raintime
In Flames
Slayer
The Haunted
Arch Enemy

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 09 set 2009, 21:56

Cosimino ha scritto:io ho le prove che esistono! :fumato:
:Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok:

Metal_COB ha scritto:
Frusciante ha scritto:1) C'è mai stato un vero contatto e ritrovamento di un alieno?
Di alieno forse no ma del suo cranio forse si...
Tempo fa in messico una bambina trovò due scheletri di cui portò a casa solo i teschi... queste sono le foto
http://www.ufoforum.it/public/data/teo/ ... d0620d.jpg
il primo è di un uomo normale ma il secondo...
Secondo me, sono queste le prove fasulle.
Per me quello è un teschio umano. Forse di una specie di Homo più antica del Sapiens, ma nn si può supporre che sia il cranio di un alieno. Anche perchè nn lo si è mai visto uno e quindi nn sappiamo che fisionomia possano avere. Non basatevi troppo sulle fisionomie dei film di fantascienza. :Very Happy:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 09 set 2009, 22:16

ragazzi nessuno che continua con la lettura di alien cicatrix?
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 09 set 2009, 22:21

Comunque io preferisco le madonnine sanguinanti e/o lacrimanti. :Very Happy:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

Sg Lover
Maestro
Maestro

Messaggio da Sg Lover » 09 set 2009, 22:35

Metal_COB ha scritto:
Sg Lover ha scritto:A me sembra solo un teschio umano rotto e un po' deformato...per essere un alieno è un po' troppo simile a un umano direi...
Un po' deformato??? Ma se sembra nato dall incrocio tra un tricheco e un ippopotamo.... guarda dove ha gli occhi... se era un bambino la madre la ucciso per la sua deformazione stratosferica
Aggiungici una mascella e allungagli un po' la testa ed è un umano normalissimo.
Profilo facebook della mia band! http://www.facebook.com/pages/The-Blood ... 101?ref=mf

Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar!

Fabian~
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Fabian~ » 09 set 2009, 23:02

Pag. 55 :paura: Mi ricorda la prima puntata di South Park: http://www.southparkstudios.com/episodes/103511
Quanto mi date per leggerlo tutto? :lollol:
Immagine

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 09 set 2009, 23:15

Fabian~ ha scritto:Pag. 55 :paura: Mi ricorda la prima puntata di South Park: http://www.southparkstudios.com/episodes/103511
Quanto mi date per leggerlo tutto? :lollol:
tu qunto mi dai x avertelo fatto conoscere? :Very Happy:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Metal_COB
Esperto
Esperto

Messaggio da Metal_COB » 10 set 2009, 13:34

Frusciante ha scritto:Secondo me, sono queste le prove fasulle.
Per me quello è un teschio umano. Forse di una specie di Homo più antica del Sapiens, ma nn si può supporre che sia il cranio di un alieno. Anche perchè nn lo si è mai visto uno e quindi nn sappiamo che fisionomia possano avere. Non basatevi troppo sulle fisionomie dei film di fantascienza. :Very Happy:
Scusa eh ma le ossa si decompongono col tempo... quel teschio è stato trovato intorno al 1930... se fosse una specie di Homo più antica del sapiens risalirebbe all'età della pietra e quindi circa 2 milioni e mezzo di anni fa... si sarebbe sbriciolato in tutto questo tempo
Children of Bodom
Hypocrisy
Insomnium
Testament
At the Gates
Rammstein
Raintime
In Flames
Slayer
The Haunted
Arch Enemy

Sg Lover
Maestro
Maestro

Messaggio da Sg Lover » 10 set 2009, 14:24

Metal_COB ha scritto:
Frusciante ha scritto:Secondo me, sono queste le prove fasulle.
Scusa eh ma le ossa si decompongono col tempo... quel teschio è stato trovato intorno al 1930... se fosse una specie di Homo più antica del sapiens risalirebbe all'età della pietra e quindi circa 2 milioni e mezzo di anni fa... si sarebbe sbriciolato in tutto questo tempo
E tutti i resti dell'uomo preistorico cosa sono? :dubbioso:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 10 set 2009, 15:00

Metal_COB ha scritto:Scusa eh ma le ossa si decompongono col tempo... quel teschio è stato trovato intorno al 1930... se fosse una specie di Homo più antica del sapiens risalirebbe all'età della pietra e quindi circa 2 milioni e mezzo di anni fa... si sarebbe sbriciolato in tutto questo tempo
Infatti il cranio è mezzo smaciullato. :Very Happy:
Dai, posso credere a tutto quello che vuoi, sempre se documentato in modo ragionevole. Ma che quello sia un cranio di un alieno nn stà ne in cielo ne in terra, anche perchè, come dicevo prima, noi nn sappiamo nemmeno come sono "strutturati" non avendoli mai visti(nel caso ce ne fossero di sembianze simili a quelle umane).
Potrebbero avere una forma del tutto inimmaginabile per noi e completamente differente dal nostro concetto di "alieno", ovvero dotato di gambe(se si, quante?), braccia(se si, quante?), testa a forma di imbuto con cervello enorme e colore della pelle verde.
alexi_laiho ha scritto:ragazzi nessuno che continua con la lettura di alien cicatrix?
Appena ho la possibilità di passare in santa pace un pò di tempo al computer, incomincio a leggerlo. :Very Happy:
silente ha scritto:Comunque io preferisco le madonnine sanguinanti e/o lacrimanti. :Very Happy:
Per favore. :lingua:
Sono le cose che nn sopporto maggiormente. :lingua:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Metal_COB
Esperto
Esperto

Messaggio da Metal_COB » 10 set 2009, 15:01

Sg Lover ha scritto:E tutti i resti dell'uomo preistorico cosa sono? :dubbioso:
Non avevano comunque quella forma... trovarono Otzi che si era conservato per intero perchè ibernato... e il suo teschio non aveva di certo quella forma... e poi guardate qua:

Diranno tante cagate ma la descrizione dell'attacco del collo e degli occhi non lo fanno sembrare affatto un teschio di un umano..
Children of Bodom
Hypocrisy
Insomnium
Testament
At the Gates
Rammstein
Raintime
In Flames
Slayer
The Haunted
Arch Enemy

Rispondi