Tra 20 anni incontreremo gli alieni?!

Tutte le discussioni fuori contesto
M@rcoV
Esperto
Esperto

Messaggio da M@rcoV » 08 feb 2007, 14:06

Infinity ha scritto:Io la penso cosi:
Innanzi tutto, non siamo soli nell'universo poikè è un luogo troppo vasto per essere abitato solo da noi.
E' formato da milioni di pianeti, da milioni di stelle, da milioni di galassie, e perkè no, da milioni di universi!! Ovviamente potrei benissimo sbagliarmi.
Secondo, se non c'erano altre forme di vita nell'universo, a quest'ora l'area 51 non esisterebbe, e con sè anke l'episodio di Roswell e tutte le storie ke ci girano attorno, ke non sto a scrivere perkè non mi incolla... :Very Happy:
In parole povere, io credo nell'esistenza di altre forme di vita, anzi, ne sono fermamente convinto!
Guarda che l'area 51 non ha nulla a che vedere con gli alieni. E' una base aerea/missilistica/nucleare nel deserto del nevada che si estende per decine e decine di chilometri anche settoterra. Molti dei prototipi di aerei da guerra vengono testati li. Non credere a tutte le dicerie infondate sparse nella rete.
Immagine

Infinity
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da Infinity » 08 feb 2007, 14:37

M@rcoV ha scritto: Guarda che l'area 51 non ha nulla a che vedere con gli alieni. E' una base aerea/missilistica/nucleare nel deserto del nevada che si estende per decine e decine di chilometri anche settoterra. Molti dei prototipi di aerei da guerra vengono testati li. Non credere a tutte le dicerie infondate sparse nella rete.
E ki può dirlo, resta sempre una base segreta, non sapremo mai cosa fanno la sotto...

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 08 feb 2007, 16:37

M@rcoV ha scritto: Guarda che l'area 51 non ha nulla a che vedere con gli alieni. E' una base aerea/missilistica/nucleare nel deserto del nevada che si estende per decine e decine di chilometri anche settoterra. Molti dei prototipi di aerei da guerra vengono testati li. Non credere a tutte le dicerie infondate sparse nella rete.
A dir la verità caro Marco, a quanto pare nn è proprio così....

1) Area 51, ovvero, un nome in codice per indicare 26.000Km quadrati assolutamente off limits per ogni libero cittadino.Quello che si estende in questo deserto e che nn compare in nessuna cartina geografica è quasi uno stato a parte, con i confini + sorvegliati della terra ma che "formalmente" nn esiste.Lo chiamano mondo oscuro o Dream Land: Terra del sogno.Grazie ai satelliti sovietici, quello che ufficialmente si può sapere e che qui si trova la base militare di Nellis, riservata ai test super segreti della aeronautica e marina statunitense.Qui vengono progettati aerei spia....ma il vero cuore dell'area 51 è fatto di sotterranei che si estendono per chilometri intorno al lago prosciugato di
Groom Lake.è qui che si svolgono le attività + segrete...qui si lavora agli ordigni nucleari, qui sono celate sofisticatissime armi da guerra e forse velivoli ed esseri alieni.

2) è il 1989 quando Bob Lazar, noto fisico ricercatore, dichiara alla stampa di aver lavorato in una zona super segreta dell'area denominata zona S-4 dove, in hangar sotteranei, sarebbero conservati 9 dischi volanti caduti nelle mani del governo americano.
Lazar, avrebbe lavorato su uno di questi con il compito di studiare il funzionamento della tecnologia aliena che sarebbe poi stata utilizzata x costruire ordigni bellici sempre + evoluti.secondo Lazar, nella base s sarebbero addirittura effettuate delle autopsie (nn come il falso video) su essere extraterrestri provenienti dal sistema stellare Binario Zeta Reticuli 2.
Queste sue affermazioni sono state messe in dubbio con il test del poligrafo, ma accompgnate da altre fate da addeti alla sicurezza e ingegneri usciti allo scoperto.
Derek Hennesy, ex guardia zona di sorveglianza zona S-4 (minacciato e condannato a vivere in clandestinità), ha rilasciato un intervista ed un video dove racconta una stanza con 7 cilindri, larghi 60cm, alti circa 1.85cm...i cilindri erano tutti identici e anche le creature conservate lì dentro erano esattamente identiche...nn si potevano distinguere l'una dall'altra!

3) lo sapevate che sull'autostrada 375 che confina con la base, sono stati registrati avvistamenti di oggetti non identificati più che in ogni altra parte del mondo.

4) Xkè la tecnologia che viene sperimentata in questa base, viene protetta da una simile cortina di sicurezza:
Laser
Mine antiuomo
Elicotteri Blackroock
Telecamere dotate di sensori termici e lenti all'infrarosso
C'è addirittura un satellite che tiene sotto controllo l'intera legione dallo spazio, e può far detonare le mine antiuomo con segnali a microonde.

è chiaro che si cerca di proteggere qualcosa di estremamente Top Secret...ma cosa?

dudu junior
Maestro
Maestro

Messaggio da dudu junior » 08 feb 2007, 16:39

certo che se un giorno vedro' un'enorme disco volante che ricopre il cielo me la farei sotto sul serio

M@rcoV
Esperto
Esperto

Messaggio da M@rcoV » 08 feb 2007, 17:19

selva_oscura ha scritto:
A dir la verità caro Marco, a quanto pare nn è proprio così....

1) Area 51, ovvero, un nome in codice per indicare 26.000Km quadrati assolutamente off limits per ogni libero cittadino.Quello che si estende in questo deserto e che nn compare in nessuna cartina geografica è quasi uno stato a parte, con i confini + sorvegliati della terra ma che "formalmente" nn esiste.Lo chiamano mondo oscuro o Dream Land: Terra del sogno.Grazie ai satelliti sovietici, quello che ufficialmente si può sapere e che qui si trova la base militare di Nellis, riservata ai test super segreti della aeronautica e marina statunitense.Qui vengono progettati aerei spia....ma il vero cuore dell'area 51 è fatto di sotterranei che si estendono per chilometri intorno al lago prosciugato di
Groom Lake.è qui che si svolgono le attività + segrete...qui si lavora agli ordigni nucleari, qui sono celate sofisticatissime armi da guerra e forse velivoli ed esseri alieni.

2) è il 1989 quando Bob Lazar, noto fisico ricercatore, dichiara alla stampa di aver lavorato in una zona super segreta dell'area denominata zona S-4 dove, in hangar sotteranei, sarebbero conservati 9 dischi volanti caduti nelle mani del governo americano.
Lazar, avrebbe lavorato su uno di questi con il compito di studiare il funzionamento della tecnologia aliena che sarebbe poi stata utilizzata x costruire ordigni bellici sempre + evoluti.secondo Lazar, nella base s sarebbero addirittura effettuate delle autopsie (nn come il falso video) su essere extraterrestri provenienti dal sistema stellare Binario Zeta Reticuli 2.
Queste sue affermazioni sono state messe in dubbio con il test del poligrafo, ma accompgnate da altre fate da addeti alla sicurezza e ingegneri usciti allo scoperto.
Derek Hennesy, ex guardia zona di sorveglianza zona S-4 (minacciato e condannato a vivere in clandestinità), ha rilasciato un intervista ed un video dove racconta una stanza con 7 cilindri, larghi 60cm, alti circa 1.85cm...i cilindri erano tutti identici e anche le creature conservate lì dentro erano esattamente identiche...nn si potevano distinguere l'una dall'altra!

3) lo sapevate che sull'autostrada 375 che confina con la base, sono stati registrati avvistamenti di oggetti non identificati più che in ogni altra parte del mondo.

4) Xkè la tecnologia che viene sperimentata in questa base, viene protetta da una simile cortina di sicurezza:
Laser
Mine antiuomo
Elicotteri Blackroock
Telecamere dotate di sensori termici e lenti all'infrarosso
C'è addirittura un satellite che tiene sotto controllo l'intera legione dallo spazio, e può far detonare le mine antiuomo con segnali a microonde.

è chiaro che si cerca di proteggere qualcosa di estremamente Top Secret...ma cosa?
Ma che nn ha nulla a che vedere con alieni o esseri verdi con le antennine che dicono "telefono casa". C'è ben altro di top secret che gli americani non vogliono rivelare, ma gli extraterrestri sono una scusa sorpassata. Poi è chiaro, ognuno la vede a proprio modo, io la vedo così
Immagine

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 09 feb 2007, 15:02

si infatti ognuno la pensa come vuole...cmq le notizie prese sono attendibili a quanto pare. Alcune stavfano su un documentario andato in onda in tv l'anno scorso sulle basi di notizie di persone a quanto pare attendibili.

lovis
Apprendista
Apprendista

Messaggio da lovis » 16 lug 2007, 11:49

mi dispice gli alieni sono morti.stve ray vaughan :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: :capo:

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 16 lug 2007, 11:56

Spero comunque che facciano anche loro musica, sarebbe una bella ventata di novità.... :Very Happy:

Andy the ripper
Esperto
Esperto

Messaggio da Andy the ripper » 16 lug 2007, 18:04

pare che la tecnologia dei caccia stealth venga proprio dagli alieni..

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 16 lug 2007, 18:14

selva_oscura ha scritto:si infatti ognuno la pensa come vuole...cmq le notizie prese sono attendibili a quanto pare. Alcune stavfano su un documentario andato in onda in tv l'anno scorso sulle basi di notizie di persone a quanto pare attendibili.
io ci credo a quello che hai scritto, anche perchè mi sono sempre interessato a questi argomenti segreti :tilt:
Immagine
Immagine
Immagine

theflyerita

Messaggio da theflyerita » 17 lug 2007, 00:43

quoto M@rcoV, penso anche io che lì dentro stiano facendo ricerche molto grosse ma che nulla hanno a che vedere con gli alieni!

per quanto riguarda gli avvistamenti nell'autostrada citati da selva_oscura:
ci credo che sono stati catalogati come oggetti non identificati, sono le tecnologie aeronautiche USA in fase di test! siccome sono segrete, è impossibile che siano identificate!

indiano
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da indiano » 17 lug 2007, 01:22

ma perchè proprio tra 20 anni? :dubbioso:
iil mio sito-------------------> http://www.myspace.com/indiastefano
Ecco in cosa credo:
http://www.addiopizzo.org

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ZIo Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............citazione Necessaria
non diventare come Zakk Wylde, mannaggia a lui, che è un bravissimo chitarrista, ma con 'sta mania di far fischiare la chitarra continuamente, non si riesce nemmeno a capire cosa suona... Oh, suoniamo la chitarra o lo zufolo ?

kalimero
Esperto
Esperto

Messaggio da kalimero » 17 lug 2007, 08:18

Beh, se non volete aspettare 20 anni a vedere un alieno, venite a casa mia il lunedi mattina alle 6 quando mi sto alzando per andare a lavorare! :Very Happy:
Hey Joe, where you going with that gun in your hand?

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 17 lug 2007, 13:48

kalimero ha scritto:Beh, se non volete aspettare 20 anni a vedere un alieno, venite a casa mia il lunedi mattina alle 6 quando mi sto alzando per andare a lavorare! :Very Happy:
:risatona:

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 17 lug 2007, 16:13

:Ok: :Ok:
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte