Bella musica, testo demenziale

Sezione dedicata alla musica ed ai musicisti in genere
Rispondi
wawo
Maestro
Maestro

Bella musica, testo demenziale

Messaggio da wawo » 20 apr 2006, 00:10

ebbene non sono un musicista di una band in particolare....... sembrando questa la sezione più adatta vorrei chiedere al popolo di neesk: qualcuno conosce il gruppo "LATTE E I SUOI DERIVATI" ? penso di sì.
e chi lo conosce ora starà già mettendosi a ridere :?
a parte gli scherzi.......ascoltandoli bene, a parte il contenuto delle canzoni demenziali, mi convinco sempre di più che sono ottimi musicisti compositori di melodie non sempre tanto semplici e, più di ogni altra cosa, mi ha colpito l'abilità nel mettere in piedi motivi sempre originali e molto creativi. assomigliano un po' a ELIO E LE STORIE TESE.(dal punto di vista musicale ovviamente) Voi che ne pensate? di quelli che li conoscono, se c'è qualcuno, sapete qualcosa in più?

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 20 apr 2006, 09:47

E' un gruppo veramente poco conosciuto!
Sono gli inventori della "DIAMANT MUSIC"
Guidati da Greg (Claudio Gregori), sono dei bravi musicisti, nonchè dei veri artisti! I testi demenziali? Non importa poi più di tanto... Hanno scelto questo genere e propabilmente in Italia sono stati considerati proprio per questo..!!!!
Ultima modifica di David il 17 mag 2006, 14:29, modificato 1 volta in totale.

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 20 apr 2006, 10:11

infatti informandomi o scoperto che esistono da una decina d'anni circa...........evidentemente i loro testi sono meno demenziali di altri in circolazione :roll:

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 20 apr 2006, 10:12

Lo credo anch'io

liimatainen
Principiante
Principiante

Messaggio da liimatainen » 04 giu 2006, 15:30

allora io conosco solo ELIO e le storie tese ed son grandi..sembrano i dream theater italiani, fanno naltro poco prog metal XDDDDD