Come avete conosciuto questo Forum?

Tutte le discussioni fuori contesto

Come avete conosciuto questo Forum?

Motori di ricerca
45
75%
Dal sito Neesk.com
5
8%
Suggerimento di un amico
4
7%
Link di altri siti
6
10%

Voti totali: 60

Tangerine
Esperto
Esperto

Re: Come avete conosciuto questo Forum?

Messaggio da Tangerine » 22 lug 2010, 18:25

frankielapo ha scritto:figo questo topic! :Very Happy:
ricordo il mio primo incontro con Neesk tipo un paio d'anni fa, quando cercavo notizie sulla costruzione di una les paul.. su google uscì questo sito e quello di un ragazzo che aprì un sito apposito.. io in realtà cercavo quello! :Very Happy: solo che poi col tempo notai anche neesk, con il topic aperto da Reziel proprio per la costruzione della sua.. beh una pagina dopo l'altra mi piacque tanto, anche per la semplicità e la chiarezza dei topic proprio a livello grafico, visto che non mi ero mai iscritto prima in un forum..
stessa identica storia anch'io per costruire la mia les paul (che suona dibbrutto! ma l'action è ancora sui 2mm al 12° :pianto: ) e anch'io grazie a Reziel! :capo:
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà.
(Jimi Hendrix)
BORN TO BE WILD!!!
وظيفة البحث هو صديقك (la funzione cerca è tua amica, bisogna leggerlo alcontrario)

ChildsPlay
Apprendista
Apprendista

Messaggio da ChildsPlay » 22 lug 2010, 20:43

stessa identica storia anch'io per costruire la mia les paul (che suona dibbrutto! ma l'action è ancora sui 2mm al 12° :pianto: ) e anch'io grazie a Reziel! :capo:

hahaha idem :Very Happy: capperi ma ti dembra tanto 2 mm?, ce li avessi io due mm di action al 12!!!

Simoncello
Principiante
Principiante

Messaggio da Simoncello » 25 lug 2010, 11:41

Io l'ho trovato senza volerlo xD Era da tempo che cercavo un forum sulla chitarra ma non ne avevo mai trovato uno buono xD

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio