Tierra Santa

Sezione dedicata alla musica ed ai musicisti in genere
Rispondi
Kill Bill
Maestro
Maestro

Tierra Santa

Messaggio da Kill Bill » 13 feb 2007, 15:20

Dopo i Mago de Oz , ho scoperto questo altro gruppo spagnolo che fa Heavey Metal....

stessi testi dedicati a storie di Pirati & Corsari....sembrano molto popolari in Spagna, ho acquistato un loro disco su Internet e mi arriverà a breve....

mi cominciano ad appassionare questi gruppi iberici, ci sanno fare...soprattutto la loro lingua...a dispettto di quanto si possa pensare la trovo molto musicale ed è molto più comprensibile per noi italiani che ascoltandoli riusciamo a capire gran parte del senso delle loro canzoni, cosa che avviene molto più difficlmente che con gli altri stranieri...almeno ad un primo ascolto!

Eccovi un video della canzone che me li ha fatti scoprire:

"La Canciòn del Pirata"

"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

David
Amministratore
Amministratore

Re: Tierra Santa

Messaggio da David » 13 feb 2007, 21:01

Grazie della segnalazione Kill Bill :Very Happy:
Kill Bill ha scritto:
mi cominciano ad appassionare questi gruppi iberici, ci sanno fare...soprattutto la loro lingua...a dispettto di quanto si possa pensare la trovo molto musicale ed è molto più comprensibile per noi italiani che ascoltandoli riusciamo a capire gran parte del senso delle loro canzoni, cosa che avviene molto più difficlmente che con gli altri stranieri...almeno ad un primo ascolto!

E' vero :ciao:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio