Le Mani

Sezione dedicata alla musica ed ai musicisti in genere
Rispondi
wawo
Maestro
Maestro

Le Mani

Messaggio da wawo » 13 feb 2007, 11:11

Ragazzi, non posso non rendere omaggio a questo fantastico gruppo di Matera, miei concittadini che con grintà e volontà stanno realizzando il loro sogno......fare musica! Dapprima suonavano nei locali della città sotto altro nome, poi hanno deciso di fare le cose in grande a piccoli passi.........ed ora hanno un contratto con la stessa casa discografica di Vasco.........FORZA RAGAZZI E FORZA MATERA!!! :Very Happy: :rocken:

dudu junior
Maestro
Maestro

Messaggio da dudu junior » 13 feb 2007, 11:27

e allora un bel in bocca al lupo al gruppo speriamo bene :ciao:

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 13 feb 2007, 12:39

già un bel in bocca al lupo. :ciao:

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 13 feb 2007, 12:56

hanno uno stile simil Negramaro o Timoria, voi che ne pensate? La canzone l'avete ascoltata? O avete visto il video su All Music oppure su CD Live?
Ogni tanto la danno anche in radio.....

dudu junior
Maestro
Maestro

Messaggio da dudu junior » 13 feb 2007, 13:27

debbo ancora ascoltarla bella? cmq provvedero' al piu' presto grazie wavo :ciao:

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 13 feb 2007, 14:53

Beh i Timoria dei primi tempi erano bravi....mi piacciono meno i Negroamaro....per quanto trovo le loro canzoni molto gradevoli ma sinceramente nn inventano nulla e i loro testi alla lunga stancano.....

cmq ho tanta stima per questi tuoi amici...."le Mani"..è un bel nome speriamo di vederli crescere....magari un inizio sarebbe postare un loro mp3 qui su Neesk (previa la loro autorizzazione).
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 13 feb 2007, 16:28

Kill Bill ha scritto:Beh i Timoria dei primi tempi erano bravi....mi piacciono meno i Negroamaro....per quanto trovo le loro canzoni molto gradevoli ma sinceramente nn inventano nulla e i loro testi alla lunga stancano.....

cmq ho tanta stima per questi tuoi amici...."le Mani"..è un bel nome speriamo di vederli crescere....magari un inizio sarebbe postare un loro mp3 qui su Neesk (previa la loro autorizzazione).
beh sono "amici" di città....non li conosco e soprattutto ora chi li vede e chi li tocca più! :Very Happy:
quella dell'mp3 sarebbe una bella idea.......magari!

RichieSambora
Esperto
Esperto

Messaggio da RichieSambora » 13 feb 2007, 17:32

a me la canzone "stai bene come stai" non so perchè ma mi ricorda tanto i will follow degli u2....probabilmente sara' solo qualche "ingrippo" mio,pero' a me ricorda quella canzone.....
Help me if you can i'm feeling down....and i do appreciate you being round....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio