lux83 ha scritto:La serie completa, il massimo del cinismo
sei di ancona lux? "Voi imparà il c***o a piscià?"
Sono marchigiano.
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)
Altro ha scritto:
Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
Ma sì, dopotutto chi è che non ha mai suonato con un gatto sulla testa? Ahahahah...
When you're feeling blue, and dunno what to do...:
lespaul ha scritto:Prova anche tu con la vinilica..
Ehi, tu, utente del forum...Sì, sì, tu con il nickname, dico proprio a te.
*Sicuro/a che ciò di cui hai bisogno non sia stato già postato?*
Salva un moderatore: usa la funzione "Cerca" del forum prima di pubblicare un thread !
bluepike ha scritto:Ma sì, dopotutto chi è che non ha mai suonato con un gatto sulla testa? Ahahahah...
Uffa, perchè il mio gatto invece non appema prendo in mano la chitarra scappa a gambe levate?
Credo di sapere già la risposta
Anche il mio se la squaglia, il cane invece mi viene sempre ad ascoltare.
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)
We're gonna rock this town, Rock it inside out
We're gonna rock this town, Make'em scream and shout
Let's rock, rock, rock, man, rock
We're gonna rock till you pop, We're gonna rock till you drop
We're gonna rock this town, Rock it inside out