JS100

Le chitarre Ibanez
Rispondi
Steve
Principiante
Principiante

JS100

Messaggio da Steve » 26 dic 2006, 19:07

Ciao ragazzi, ho girato un po' in internet alla ricerca di recensioni sulla mia chitarra in questione della ibanez, la js100.
Possibile che abbai trovato quasi solo pareri negativi?
E' dire che a me piace molto, sia il suono, sia la scorrevolezza del manico e la forma.... vabbè che non me ne intendo molto di chitarre elttriche.... :Confuso: :Confuso: :Confuso:
Qualcuno più esperto di me può aiutarmi a chiarire meglio la situazione?
Grazie

Outlaw
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Outlaw » 26 dic 2006, 20:54

nn la conosco ma strano che parlino male di un ibanez...di solito sono chitarrine tuttofare...
però a mio parere le recensioni andrebbero cercate prima di comprare una chitarra... :Confuso:

Steve
Principiante
Principiante

Messaggio da Steve » 27 dic 2006, 12:28

Ci sono andato già diverse volte nel negozio e mi sono fidato di loro..poi PREFERSICO FIDARMI DI GENTE CHE POSSO VEDERE IN FACCIA piuttosto che di recensioni trovate in internet scritte da chissà chi...in goni caso è solo per sentire più campane

Outlaw
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Outlaw » 27 dic 2006, 15:29

beh il negoziante è difficile ti dica che la chitarra nn sia buona...deve vendere....prendi in considerazione questa cosa, poi se tu hai un ottimo rapporto con il negozio ok, fidarsi è bene nn fidarsi è meglio...su internet nn c'è gente che vuole vendere è gente che ha provato e nn si fa scrupoli a dire che una cosa fa schifo...

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 27 dic 2006, 16:19

Outlaw ha scritto:beh il negoziante è difficile ti dica che la chitarra nn sia buona...deve vendere....prendi in considerazione questa cosa, poi se tu hai un ottimo rapporto con il negozio ok, fidarsi è bene nn fidarsi è meglio...su internet nn c'è gente che vuole vendere è gente che ha provato e nn si fa scrupoli a dire che una cosa fa schifo...
:venerato:

Steve
Principiante
Principiante

Messaggio da Steve » 27 dic 2006, 18:43

Avete ragione ragazzi... ma mi sono fidato la prima volta per quanto riguarda l'acustica, una cort MR 730 fx... ha un suono molto bello e brillante, con l'amplificatore è eccezionale. Per questa sono stato molto contento dell'acquisto...circa 3 anni fa. Mi sono fidato anche questa volta

dudu junior
Maestro
Maestro

Messaggio da dudu junior » 30 gen 2007, 14:29

steve l'importante e che tu ti trovi bene se dici che ila testiera e scorrevole ti pice l'estetica ,ha un bel suono allora cosa vuoi di piu'? nelle recensioni hai ragione non ti fidare devi provarla in negozio il verdetto lo fai tu capito? :ciao:

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 31 gen 2007, 15:43

be sene parla male xkè la si mette sempre in confronto con le 2 sorelle maggiori della JS che sono migliori ma costano anche di +.
Se ti paice e tela senti giusta prendila.

DE GUSTIBUS DISPUTANDUM NON EST
:applauso:

:Very Happy:
La funzione "Cerca" è tua amica!! :ciao:

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il sognare.

RichieSambora
Esperto
Esperto

Messaggio da RichieSambora » 31 gen 2007, 20:26

a te piace?????quando la suoni ti senti appagato?????...se si fregatene delle recensioni e dei negozianti ...... ;)
Help me if you can i'm feeling down....and i do appreciate you being round....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio