Problema con Pc+ Tascam US 200

Dedicata alla strumentazione audio, HiFi, casse e tutto ciò che riguarda i sistemi sonori.
Rispondi
Fender
Apprendista
Apprendista

Problema con Pc+ Tascam US 200

Messaggio da Fender » 04 lug 2013, 16:11

Ho una scheda audio Tascam Us 200 con 4 uscite RCA...alla 1° e 2° uscita faccio uscire le basi, mentre alla 3° e 4° uscita vorrei far uscire il click che piloto sempre, insieme alle basi, con il programma Nuendo 4. Cosa molto strana è che la 3° e 4° uscita della scheda audio, dove dovrebbe uscire il click, con il pc di casa si sente tutto alla perfezione compreso il click, con il pc portatile invece non mi fa sentire solo il clik; come se la 3° e 4° uscita non le riconoscesse, non vi sembra strano???...ho messo a confronto con i miei due pc le connessioni e le impostazioni sul programma Nuendo, ma è tutto uguale...come mai sul pc di casa il click si sente e e sul pc portatile, utilizzando la stessa scheda, invece no? Vi prego aiutatemi.
Folle nell'alba tu vuoi conoscere, ciò che nel bosco non c'è, hai scoperto il tuo destino, il tuo destino nel nome che tu avrai, re della luce sarai
corri, corri, corri, corri.

Fender
Apprendista
Apprendista

Re: Problema con Pc+ Tascam US 200

Messaggio da Fender » 04 lug 2013, 19:31

Vi prego Aiutatemi, è urgente!
Folle nell'alba tu vuoi conoscere, ciò che nel bosco non c'è, hai scoperto il tuo destino, il tuo destino nel nome che tu avrai, re della luce sarai
corri, corri, corri, corri.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio