Hey gente!!!! :-)

Qui la sezione per chi desidera lasciare una sua presentazione
Rispondi
xfilerc
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Hey gente!!!! :-)

Messaggio da xfilerc » 08 set 2014, 23:17

Ciao a tutti ragazzi!!!

Quand'ero ragazzino volevo davvero imparare a suonare la chitarra ma i miei genitori hanno creduto che fosse solo un "capriccio" temporaneo...
Poi l'adolescenza passata ad ascoltare e seguire AC-DC, Led Zeppelin, Doors, Dire Straits, Pink Floyd, Stones, Metallica, ZZ Top eccetera eccetera...

Poi, vabbè... altri pensieri, lavoro....

Ora, alla "veneranda" età di 38 anni :Ok: mi son detto: "o ora o mai più"! Ed ho deciso di provarci sul serio.
Non voglio certo diventare un musicista, un chitarrista, ovvio....! :sviolinata: Ma spero di poter davvero avere la soddisfazione di suonare uno strumento, anzi, per quel che mi riguarda, LO strumento!!!! :rocken:

wlachitarra
Apprendista
Apprendista

Re: Hey gente!!!! :-)

Messaggio da wlachitarra » 09 set 2014, 15:25

Ciao,
è sempre bello vedere qualcuno che si avvicina allo strumento più versatile che esista (secondo me :Very Happy:) il consiglio che ti do è valutare una chitarra che si adatti al genere che ascolti (in caso tu non l'avessi) e cercarla nei pacchetti su internet (www.mercatinomusicale.com) che io chiamo "all-inclusive" :Ok: Comunque complimenti per i tuoi gusti, anch'io in questo periodo (ho 14 anni) sto ascoltando i Dire, e li sto quasi amando :Very Happy: :rocken:
A giudicare dai gruppi che hai scritto, ci sarebbero più di una chitarra "ideali" (Gibson Les Paul, Gibson SG, Fender Stratocaster, ecc) ma queste sono le chitarre ai livelli alti, ci sono miliardi di marche da cui iniziare :esatto:
Gibson Les Paul Traditional 2013
Peavey Envoy 110
Boss ME-25
Boss OS-2
Boss DS-1
Boss FZ-5
Boss BCB-60
Troppo Boss, lo so
Acoustic Fender CD60CE
Classic Alhambra 4P

Rispondi
  • Argomenti simili