Ciao!!!

Qui la sezione per chi desidera lasciare una sua presentazione
Rispondi
Pete Townshend
Principiante
Principiante

Ciao!!!

Messaggio da Pete Townshend » 29 set 2006, 12:19

Salve a tutti , mi chiamo Stefano e ho 17 anni, sono da alcuni anni un appassionato di musica, e da un anno a questa parte ho incominciato a "suonare" la chitarra elettrica, ho imparato abbastanza bene la parte ritmica (accordi , e powerchord) e ora voglio prendere padronanza della parte solistica dello strumento.
premetto che sono un autodidatta e conosco poco la musica, quindi è possibile che tiri qualche sfondone:-)
spero che possiate aiutarmi a migliorare .....
i miei gruppi preferiti sono i Led Zeppelin, i the Who, i Nirvana, i Dire Straits,Guns'nRoses, ACDC e li Stones, mentre i miei solisti preferiti sono Springsteen , Hendrix, Chuck Berry.

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 29 set 2006, 13:45

Ciao Stefano e Benvenuto al Forum di Neesk :D

Avrai tutto il nostro supporto :wink:

Kill Bill
Maestro
Maestro

Re: Ciao!!!

Messaggio da Kill Bill » 29 set 2006, 15:08

Con quel nome credo tu sia un altro amante della Gibson SG'.....bene..bene...!! :twisted:
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 29 set 2006, 17:39

carissimo!!! :D :D :D
benvenuto!!! un altro fan si bruce :D :D :D :D

vai mica a vederlo?

io dovevo andare a bologna...ma poi la mia fidanzata nn poteva... e niente...sto giro salto :cry: :cry: :cry: :cry:
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

Pete Townshend
Principiante
Principiante

Messaggio da Pete Townshend » 29 set 2006, 19:20

mi piacerebbe andarci, ma i biglietti sono introvabili, e poi se devo essere sincero mi piacerebbe di più un concerto con E-street band

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 29 set 2006, 21:39