[VICENZA + SPED.] Vendo Dean Razorback Explosion

Tutto su gli annunci Offro e Vendo
Rispondi
Laemoth
Principiante
Principiante

[VICENZA + SPED.] Vendo Dean Razorback Explosion

Messaggio da Laemoth » 18 lug 2012, 08:53

Vendo questa Dean Dime Razorback Explosion per cambio strumentazione; la uso poco e ultimamente mi sono accorto che non è quello di cui ho bisogno.
questa chitarra è nelle condizioni migliori, da poco riportata a lucido e completata di setup da un liutaio del luogo (in vista appunto della sua vendita).
Questa chitarra è perfettamente equilibrata come sound, distorti caldi e possenti insieme a puliti dolci e fluidi, pur mantenendo un tono molto "rock".
l'unica pecca che faccio notare è una microcrepa della vernice all'altezza del pickup al ponte, invisibile comunque se non con un attento studio dello strumento e che non intacca minimamente il suo suono e/o il suo utilizzo (anche questo dettaglio è stato il più possibile sistemato e reso invisibile dal liutaio); questa pecca potrete vederla nelle foto seguenti analizzando bene la zona pickup, per il resto è perfetta.

Scheda Tecnica dello strumento:
-Corpo in Mogano
-Manico in Mogano (set-neck)
-Tastiera in Palissandro
-Grafica Custom Explosion
-Ponte Floyd Rose Licensed modello Edge II
-Pick Up Seymour Duncan Dimebucher (ponte)
-Pick Up DMT Dean Magnetic Humbucher (manico)
-Meccaniche Groover
-Potenziometri Dimebag
-Razorback Inlay

PREZZO:
700€ trattabili (spese di spedizione interamente a mio carico; preferibile scambio a mano)
si accetta scambio con Schecter Hellraiser V1 FR back Cherry

La chitarra è munita della custodia rigida Dean rivestita in pelle e con interni neri e delle chiavi a brugola per il setup.

Foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineMiguel non approva.Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio