Vendo Testata Bugera 6260 120 watts valvolare

Tutto su gli annunci Offro e Vendo
Rispondi
Francesco Heavy
Principiante
Principiante

Vendo Testata Bugera 6260 120 watts valvolare

Messaggio da Francesco Heavy » 10 apr 2010, 11:57

Vendo questa stupenda testata, interamente valvolare, due canali dalla potenza davvero devastante! Ha tantissimo gain ottenibile fin da subito e un pulito che a scapito delle maldicenze è davvero superlativo! E' praticamente pari al nuovo non ha segni d'usura da nessuna parte, ha ancora le sue valvole originali molto valide! Questo perchè ci ho suonato poco, in quanto non necessitavo di tutta quella potenza anche perchè per il genere che faccio non l'avrei sfruttata... Così mi sono comprato subito una engl screamer e purtroppo non ci ho più suonato... Ma ve l'assicuro, è davvero potentissima! Perfetta! Vendo a 320 eventuale spedizione inclusa fatevi sotto! :rocken: Posso eventualmente scambiare con peavey valveking

bashmo92
Apprendista
Apprendista

Re: Vendo Testata Bugera 6260 120 watts valvolare

Messaggio da bashmo92 » 15 apr 2010, 20:33

boss come ti sei trovato con questa testata? se riesco in questi giorni ti faccio sapere se ci arrivo al prezzo!

Francesco Heavy
Principiante
Principiante

Messaggio da Francesco Heavy » 16 apr 2010, 08:26

bashmo92 ha scritto:boss come ti sei trovato con questa testata? se riesco in questi giorni ti faccio sapere se ci arrivo al prezzo!
Divinamente! Ti dirò ho fatto bene a non ascoltare le maldicenze che mi hanno consigliato ripetutamente il valveking, che ora come ora preferirei solo per minor vattaggio... Come sound è molto più moderna e aggressiva ma anche versatilissima, guarda! Per esempio con un alto gain sul crunch puoi usarlo come lead per una parte ritmica trash metal style!!! Davvero una bomba! Poi ci sono demo su youtube che ti possono chiarire meglio, specie se quello fatto dalla bugera stessa! Infatti non sporcano il pulito e distorto naturale dell'ampli con pedalini o intrusioni varie nel video :Very Happy:

VALENTI75
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da VALENTI75 » 24 apr 2010, 13:26

ciao sono interessato all' acquisto di questo ampli puoi contattarmi al 3388915031 altrimenti inviami un sms con il tuo numero ti ricontatto io...saluti da alfredo

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio