Vendo Peavey VK100 + cassa 4x12

Tutto su gli annunci Offro e Vendo
Rispondi
Cosimino
Maestro
Maestro

Vendo Peavey VK100 + cassa 4x12

Messaggio da Cosimino » 07 apr 2010, 09:57

come da titolo vendo Peavey vk100 in perfetto stato con valvole ancora perfettamente funzionanti ma nel prezzo ci aggiungo anche una bella rivalvolata, quindi non ci sarebbero problemi!
lo vendo solo con la sua cassa vk100 quindi non vendo la testa separatamente, o la cassa separatamente, o prendete tutto il pacchetto o niente :Very Happy:
650 euro trattabili con ricambio di valvole completo compreso e vi regalo pure un cavo di potenza artigianale!
naturalmente sono disposto a qualsiasi prova, posso farvi dei video e delle foto se volete, l'unica cosa è che preferisco e di molto il ritiro a mano, non escludo la spedizione se proprio devo ma capite che sarebbe un bel casotto spedire il bestione!
il tutto si trova a Modena!

Varel
Maestro
Maestro

Re: Vendo Peavey VK100 + cassa 4x12

Messaggio da Varel » 08 apr 2010, 09:15

Cosimino ha scritto:come da titolo vendo Peavey vk100 in perfetto stato con valvole ancora perfettamente funzionanti ma nel prezzo ci aggiungo anche una bella rivalvolata, quindi non ci sarebbero problemi!
lo vendo solo con la sua cassa vk100 quindi non vendo la testa separatamente, o la cassa separatamente, o prendete tutto il pacchetto o niente :Very Happy:
650 euro trattabili con ricambio di valvole completo compreso e vi regalo pure un cavo di potenza artigianale!
naturalmente sono disposto a qualsiasi prova, posso farvi dei video e delle foto se volete, l'unica cosa è che preferisco e di molto il ritiro a mano, non escludo la spedizione se proprio devo ma capite che sarebbe un bel casotto spedire il bestione!
il tutto si trova a Modena!
:surprised: Adesso però tocca dire perchè lo vendi! In fondo è un ottimo ampli!

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 08 apr 2010, 10:26

l'ho già un pò detto nel topic della sezione amplificatori, lo so che è un ottimo ampli, però ora come ora è ciò che di più lontano c'è dalle mie esigenze!
finchè fino all'anno scorso suonavo molto col gruppo mi piaceva fare il figo col testa cassa, e l'unica cosa figa era quella essendo io abbastanza scarso a suonare, ma adesso che non stiamo suonando più in giro e non sappiamo neanche se andremo avanti è diventato veramente eccessivo; se poi ci aggiungo il fatto che comunque alle prove oltre i 2 di volume non ci sono andato mai e che vendendolo e aggiungendoci qualcosina potrei puntare a qualcosa che rientri più nei miei parametri il gioco è fatto :senzasperanze:
ovvio però che proprio in questo momento non ho nessuno che mi corre dietro, quindi cercherò di esaminare tutte le possibilità con estrema calma fino a trovare quella migliore!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 08 apr 2010, 13:12

Cosimino ha scritto:l'ho già un pò detto nel topic della sezione amplificatori, lo so che è un ottimo ampli, però ora come ora è ciò che di più lontano c'è dalle mie esigenze!
finchè fino all'anno scorso suonavo molto col gruppo mi piaceva fare il figo col testa cassa, e l'unica cosa figa era quella essendo io abbastanza scarso a suonare, ma adesso che non stiamo suonando più in giro e non sappiamo neanche se andremo avanti è diventato veramente eccessivo; se poi ci aggiungo il fatto che comunque alle prove oltre i 2 di volume non ci sono andato mai e che vendendolo e aggiungendoci qualcosina potrei puntare a qualcosa che rientri più nei miei parametri il gioco è fatto :senzasperanze:
ovvio però che proprio in questo momento non ho nessuno che mi corre dietro, quindi cercherò di esaminare tutte le possibilità con estrema calma fino a trovare quella migliore!
ok, dunque:

COMPRATE L'AMPLI DEL COSIMINO! FORZA FORZA FORZA!!! COMPRATE COMPRATE COMPRATE! AMPLI MIGLIORI A PARITA' DI PREZZO E WATTAGGIO NON CE N'E', FORZA FORZA GENTE!

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 11 apr 2010, 10:40

Varel grazie per il supporto :Very Happy:

comunque è inutile che ci prendiamo per fessi con sto trattabile
550 EURO NON TRATTABILI

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 11 apr 2010, 11:52

Fancu*o, aspettavo tre-quattro mesi e lo prendevo da te. :pianto:

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 11 apr 2010, 13:25

Varel ha scritto:Fancu*o, aspettavo tre-quattro mesi e lo prendevo da te. :pianto:
ma no Varel, col senno di poi anche io avrei preso un combetto, ma nel momento in cui l'ho comprato avevo esigenze diverse e c'erano possibilità diverse, così come le avevi tu, goditi la bestiola e non pensare a queste cose! :esatto:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 11 apr 2010, 14:46

Cosimino ha scritto:
Varel ha scritto:Fancu*o, aspettavo tre-quattro mesi e lo prendevo da te. :pianto:
ma no Varel, col senno di poi anche io avrei preso un combetto, ma nel momento in cui l'ho comprato avevo esigenze diverse e c'erano possibilità diverse, così come le avevi tu, goditi la bestiola e non pensare a queste cose! :esatto:
:ciao: Non posso seguire il tuo consiglio per la questione chitarra :pianto:

E intanto ti tengo su il topic :Very Happy:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio