(RM) Vendo FENDER SUPER 210 Valvolare Red Knobs made in USA

Tutto su gli annunci Offro e Vendo
Rispondi
lebnene
Principiante
Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 dic 2008, 14:47

(RM) Vendo FENDER SUPER 210 Valvolare Red Knobs made in USA

Messaggio da lebnene » 04 ott 2010, 14:41

Salve, vendo per esubero, e devo dire a malincuore, un Fender valvolare modello super 210 ma con un cono da 12, con una headroom più ampia rispetto al super 60, ottimo stato. L'ampli è made in USA, e non ha bisogno di presentazioni. E' del 1991-92, con i "red knobs", progettazione Rivera, e un suono da vero Fender d'annata. Il pulito viene spesso paragonato, e non a torto, a quello dei Twin! Ha anche un bel canale distorto, che va dal blues all'hard rock aggressivo! Inoltre, i pomelli "volume" e "presence" sono splittabili, per una varia gamma di sonorità. Questo modello è "unico" perché il pomello "medie" fa da master, il che permette di sfruttare al meglio le valvole. Ragazzi, un gran bel Fender valvolare VERO, made in USA, non le edizioni messicane di oggi.
L'ampli viene venduto compreso di footswitch originale e tre valvole (12ax7, Golden Dragon, TAD e JJ) nuove imballate, anche se quelle montate sull'ampli sono nuove! Il cono è un celestion, già ben rodato. Ah, ha una tale headroom che, non chiedetemi perché, sembra di suonare con una 2x12.
Il sound: pura cream, e ottimo con single coil. Può avere il sound degli anni '50, quello dei blackface anni '60, i '70, fino a un sound moderno, proprio per l'ampia personalizzazione dell'ampli.
Per ora solo consegna a mano. Disponibile per prove a casa mia. Appena ho un minuto (beh forse due) posto una valanga di foto. Ah, ;) Euro 520
In vendita anche su altri canali


lebnene
Principiante
Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 dic 2008, 14:47

Re: (RM) Vendo FENDER SUPER 210 Valvolare Red Knobs made in USA

Messaggio da lebnene » 04 ott 2010, 20:55

RIBASSO e ultimo prezzo: 499 euro

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite