PEDALI TRUE BY PASS ( FOTO E DESCRIZIONI INSIDE)

Tutto su gli annunci Offro e Vendo
bashmo92
Apprendista
Apprendista

PEDALI TRUE BY PASS ( FOTO E DESCRIZIONI INSIDE)

Messaggio da bashmo92 » 23 mar 2010, 23:41

Salve a tutti!
per chi fosse interessato ho la possibilità di procurarvi pedali analogici e true by pass delle seguenti marche: FAME e ARTEC
una breve spiegazione
FAME: è una marca OEM prodotta da una casa tedesca usa le circuitazioni (simil) boss rese analogiche e sono true by pass
ARTEC: è una ditta che usa circuitazioni proprie molto curate anche questi pedali sono true by pass e analogici
entrambe le marche usano switche true by pass a 9 poli, hanno la cassa in metallo ( i pedali FAME hanno lo chassis cromato in zinco mentre gli ARTEC usano anche loro la cassa in zinco ma nera grezzo)
ho avuto modo di provare tutti i pedali di entrambe le case devo dire che suonano veramente molto bene... non influenzano minimante il suono, esteticamente sono stupendi e fanno veramente bene il loro dovere

ora vi lascio una lista dei pedali disponibili per casa

FAME:

DRIVER:
Immagine
il pedale ha un suono squillante e definito molto morbido all'occorenza se tirato un pelino aggressivo. Molto indicato per rock e hard rock anni 70-80 o metal leggero stile gun's and roses. Il pedale ha una particolare circuitazione che consente di cambiare dei chip per variare la definizione della distorsione ( è come cambiare le valvole del preamp) PREZZO 60 euro

METAL MASSACRE:
Immagine
il pedale ha un suono molto heavy.. ( da come lo si puo capire anche dal nome) ed è perfetto per tutti i chitarristi che cercano una distorsione aggressiva ma definita.. in un pedale dalle ottime rifiniture e circuitazione! PREZZO 60 euro

SLASHER
Immagine
lo slasher è l'ovedrive per eccellenza.. distorsione classica generata dalla saturazione del segnale. il pedale ha un suono corposo ma pieno di armonici e si tira un poco il gain otteniamo davvero un buon pedale per i solisti. PREZZO 60 euro

CHORUS:
Immagine
il softner FAME è un ottimo chorus.. con i suoi tre controlli ( tone- speed- spread) e la levetta per scegliere la modulazione del suono... possiamo ottenere qualsiasi tipo di coro.. consente un ottimo settaggio per qualsiasi utilizzo dalla ricerca di un suono delicato e profondo per arpeggi a quello ideale da accoppiare ad una distorsione PREZZO 60 euro

PHASER:
Immagine
questo pedale ha delle funzioni analoghe al flanger... è però reso piu versatile dalla presenza di due levette per la modulazione del suono.. inoltre inserisce nel suono in base alle regolazioni una buona quantita di bassi o di alti in base alla regolazione dell'onda sonora.
PREZZO 60 euro

DELAY
Immagine
Il repeat that FAME è un delay qualitativamente ottimo e delle rifiniture sia estetiche che elettroniche perfette. Grazie ai suoi tre controlli ( blend, repeat and time) e lo switch per scegliere tra 600ms e 1100 ms si può ottenere il tipo di suono desiderato e quello adatto ad ogni esigenza
PREZZO 60 euro

TREMOLO
Immagine
Il Tremolo di TR-10 come tutti gli altri, ha una tecnologia che non emette il minimo disturbo.
I suoi tre controlli consentono di regolare a proprio piacimento il suono
PREZZO 60 euro

EQUALIZER
Immagine
L'Equalizzatore di EQ-10 ha 7-bande grafiche di EQ con + -15dB. Il preamp incorporato vi consente di usarlo come bene anche come booster, anche con un aumento a 15 dB. Ogni fader contiene un brillante LED così che la sua posizione attuale può essere anche controllata su palcoscenici scuri.
PREZZO 69 EURO

COMPRESSORE
Immagine
Il Compressore FAME è molto semplice da usare. Infatti i suoi due controlli (LEVEL= livello dell’output ; SENSIBILITY= livello compressione suono) consentono di regolare il pedale a proprio piacimento in maniera rapida; il pedale ha un ottima pulizia di suono è puo essere utilizzato anche come booster!
PREZZO 60 euro

PER I MOD: se volete potete anche chiudere la vecchia discussione…
Se possibile potete trasportare i messaggi della vecchia discussione qui?

A BREVE INSERIRO I SAMPLE AUDIO DEI PEDALI E AGGIUNGERO’ A QUESTI I PEDALI ARTEC

Per ulteriori domande non esitate a contattarmi :Very Happy:
:yourock: :yourock: :yourock:

Custom Legend
Esperto
Esperto

Re: PEDALI TRUE BY PASS ( FOTO E DESCRIZIONI INSIDE)

Messaggio da Custom Legend » 24 mar 2010, 00:35

Si a me interesserebbe dei saple del equalizzatore sia FAME che ARTEC.
In particolare sia sul clean che sul distorto.
Immagine
"Music expresses that which cannot be put into words and cannot remain silent"

La funzione cerca e' tua amica!!! The search function is your friend!!! La fonction de recherche est votre ami!!! La función de búsqueda es tu amigo!!! Die Suchfunktion ist dein Freund!!!
وظيفة البحث هو صديق функцията за търсене е вашият приятел 搜索功能是你的朋友

bashmo92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da bashmo92 » 24 mar 2010, 13:48

va bene! l'equalizer fame mi è finito! dovrebbe riarrivare in settiman ;) appena mi arriva ti faccio il sample ok?

Custom Legend
Esperto
Esperto

Messaggio da Custom Legend » 24 mar 2010, 14:56

ok grazie
Immagine

La funzione cerca e' tua amica!!! The search function is your friend!!! La fonction de recherche est votre ami!!! La función de búsqueda es tu amigo!!! Die Suchfunktion ist dein Freund!!!

bashmo92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da bashmo92 » 24 mar 2010, 15:08

comunque ti consiglio quello fame è fatto meglio e costa meno!

bashmo92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da bashmo92 » 24 mar 2010, 15:21

disponibili sample

chorus
phaser
compressore
delay

artec

noise gate
soloist distortion

in questi giorni equalizer metal massacre e tremolo :)

bashmo92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da bashmo92 » 24 mar 2010, 16:05

RAGAZZI IMPORTANTE QUI TROVATE TUTTI I PEDALI ARTEC CON I LORO RELATIVI SAMPLE AUDIO E LE LORO CARATTERISTICHE!!!

http://www.artecsound.com/effect/index.html

per ulteriori informazioni se avete dubbi chiedetemi pure!

Custom Legend
Esperto
Esperto

Messaggio da Custom Legend » 24 mar 2010, 16:12

Quanto viene l'artec?
Immagine

Colo
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Colo » 24 mar 2010, 16:20

ottimo lavoro!
Vedrai che a breve inizierai a vendere!
Interessante l'equalizzatore FAME!
La miglior musica è il più total silenzio.

bashmo92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da bashmo92 » 24 mar 2010, 17:35

ma alla fine non ho capito ti interessa questo compressore? XD

bashmo92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da bashmo92 » 24 mar 2010, 17:37

Custom Legend ha scritto:Quanto viene l'artec?
il fame cota 69... e l'artec 75...
però io dicevo come qualità secondo me meglio fame (sarà anche l'estetica che mi colpisce di piu :) )
però alla fine secondo me suonano uguali e poi con il fame hai il vantaggio che ogni banda ha il suo led cosi anche
nel buoi sai come muoverti :)

Custom Legend
Esperto
Esperto

Messaggio da Custom Legend » 24 mar 2010, 17:45

Scusami ma se devo essere sincero i prezzi sono un po spropositati l'eq artec viene 45Euro capisco ci vuoi guadagnare ma 30euro su un pedale e assurdo(e questo e il prezzo al negozio!)
http://www.thomann.de/gb/artec.html?sid ... ad1939fdf9
I fame non li ho trovati ma se e' applicato lo stesso criterio immagino anche li un bel rincaro.
Immagine

bashmo92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da bashmo92 » 24 mar 2010, 19:03

scusami :senzasperanze:
ho sbagliato ho visto quello che aveva anche l'accordatore incorporato che costa 59 gbp (considera che la spedizione o la paghi 30 euro o ti arrivano dopo un mese :Very Happy: )

cmq hai ragione l'artec equalizer viene 65 euro!

però io continuo a dire che è meglio il fame!

bashmo92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da bashmo92 » 24 mar 2010, 19:07

Custom Legend ha scritto:Scusami ma se devo essere sincero i prezzi sono un po spropositati l'eq artec viene 45Euro capisco ci vuoi guadagnare ma 30euro su un pedale e assurdo(e questo e il prezzo al negozio!)
http://www.thomann.de/gb/artec.html?sid ... ad1939fdf9
I fame non li ho trovati ma se e' applicato lo stesso criterio immagino anche li un bel rincaro.
guarda ti ripeto ho sbagliato e ti chiedo scusa ho visto per sbaglio il prezzo dell'artec equalizer con il tuner incorporato! che viene 56 EURO però se ti fai due conti vedrai che non ci guadagno quasi niente! il pedale viene 56 euro... mettici la spedizione... (ovviamente scelgo UPS dal mio fornitore) e fatti tu il conto ;)
inoltre io ti offro garanzia in Italia... compralo li il pedale lo paghi 56+15 di spedizione (oppure se scegli UPS 25) e se ti arriva rotto glielo devi pure rimandare se non funziona!

ovviamente questo non è per tirare su polemica ma per informarti di come stanno le cose :capo:

:yourock:

bashmo92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da bashmo92 » 24 mar 2010, 19:09

in ogni caso ti consiglio il fame che è fatto meglio... dell'artec consiglio solo alcuni distorsori e alcuni prodotti custom!
I wah li consiglio TANTISSIMO sono stupendi! cmq... fammi sapere !

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio