Neesk Jam XXII - Proposte

Tutte le Jam degli utenti della Community di Neesk
Omega888
Maestro
Maestro

Re: Neesk Jam XXII - Proposte

Messaggio da Omega888 » 01 dic 2012, 16:38

Si, mi piace! :D Vada per la rockabillissima traccia di Mamasa!
"If you hit a wrong note, then make it right by what you play afterwards"

Ibanez S470, 0.10 0.46 - Lyon by Washburn, 0.13 0.56
ENGL Screamer 50 (Si, dopo 4 anni ho finalmente scelto ed acquistato l'amplificatore)
Fulltone OCD - Xotic BB Preamp - TC Electronic Polytune - Dunlop Crybaby GCB95
That's All, Folks! (GAS permettendo)

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 13 dic 2012, 11:04

Visto che siamo in periodo natalizio perché non qualcosa che lo ricordi? :-)

A me non dispiacerebbe farla sulla base di jingle bells rock, che dite?
La funzione "Cerca" è tua amica!! :ciao:

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il sognare.

mamasa
Maestro
Maestro

Messaggio da mamasa » 13 dic 2012, 12:09

Per me la jam natalizia va benissimo, però sarebbe bello averla pronta per natale o giù di lì (e visti i tempi dell'ultima è più probabile che si arrivi a ferragosto).
Tutti sanno dire "ti amo", ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?".

Siccome Piove
Podcast Immagine

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 13 dic 2012, 12:38

][AnDrE][ ha scritto:Visto che siamo in periodo natalizio perché non qualcosa che lo ricordi? :-)

A me non dispiacerebbe farla sulla base di jingle bells rock, che dite?
Se non ricordo male l'abbiamo già fatto l'anno scorso proprio sulla versione di Setzer :Ok:
We're gonna rock this town, Rock it inside out
We're gonna rock this town, Make'em scream and shout
Let's rock, rock, rock, man, rock
We're gonna rock till you pop, We're gonna rock till you drop

Tritvr17
Maestro
Maestro

Messaggio da Tritvr17 » 13 dic 2012, 13:25

fate vobis! Io Cercherò di esserci anche pre natale! :yourock:
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 13 dic 2012, 14:54

Le sto riascoltando, il livello è veramente ottimo. Complimentacci ragazzi :D

Come volete comunque, in effetti è forse tardi per il natale visto che ci va tempo per organizzarsi..

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

blacky123
Maestro
Maestro

Messaggio da blacky123 » 13 dic 2012, 19:51

mamasa ha scritto:Per me la jam natalizia va benissimo, però sarebbe bello averla pronta per natale o giù di lì (e visti i tempi dell'ultima è più probabile che si arrivi a ferragosto).
ah ah ... :Very Happy: io farò il possibile (questo pomeriggio stavo provando a strimpellare sopra la base) ... il problema è che tra mamme e figli giustamente a casa nel periodo di Natale la vedo dura registrare :paura: :Very Happy: :Very Happy: ma non tutto è perduto :tilt:

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 14 dic 2012, 09:22

Ragazzi, questa volta devo tirarvi le orecchie. Secondo me una jam natalizia andava organizzata prima. Con le tempistiche delle ultime jam, secondo me la vedremo relizzata per Pasqua...
Direi di non cambiare di nuovo le carte in tavola, altrimenti si perderà nuovamente tempo a proporre 1983872775 basi e non si concluderà nulla. Dopo l'euforia iniziale non ci sono stati post nel topic della nuova jam per circa 10 giorni e avevo paura che la cosa fosse nuovamente morta lì. Non ho postato nulla volutamente, proprio per vedere quanto questa nuova jam suscitasse interesse.
Una volta si facevano 6-7 jam all'anno, mentre ora si riesce a fatica a farne un paio.
A quanto pare si è perso l'interesse nei confronti di questa sorta di "gioco", cosa che, sinceramente, oltre a riempirmi di tristezza e di nostalgia per le "jam che furono", mi sta facendo passare la voglia di sbattermi.
Forse inizio a capire cosa diceva il buon Sugo...

blacky123
Maestro
Maestro

Messaggio da blacky123 » 14 dic 2012, 11:02

Hai ragione Brian. E' che magari anni fa chi partecipava era un pò più ragazzo e spensierato, magari ora ci sono problemi ricorda che con gli anni tutto può rimanere statico tranne che i problemi, che aumentano sempre :Very Happy: ).
Io comunque confermo la disponibilità ed la scelta per il brano proposto. :ciauz:

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 14 dic 2012, 12:57

blacky123 ha scritto:Hai ragione Brian. E' che magari anni fa chi partecipava era un pò più ragazzo e spensierato, magari ora ci sono problemi ricorda che con gli anni tutto può rimanere statico tranne che i problemi, che aumentano sempre :Very Happy: ).
Io comunque confermo la disponibilità ed la scelta per il brano proposto. :ciauz:
Hai ragione, infatti non dico che sia colpa delle vecchie leve, ma l'assenza di quelle nuove.
Tutti abbiamo problemi, chi più grandi chi più piccoli, ma 5 minuti per strimpellare ogni tanto si trovano sempre. Altrimenti come si giustifica la presenza su un forum di chitarristi? A volte ho la sensazione che siano sempre molti a saper parlare tanto ma alla prova dei fatti ne arrivino sempre molto pochi.
Scusate questo sfogo... è che mi è capitato di recente di sentire delle vecchie jam in cui i partecipanti erano così tanti che erano necessari 3 o 4 file da 5-6 partecipanti per contenerli tutti!
Poi sarà che ho particolarmente a cuore questa sezione del forum... ho imparato moltissimo dagli altri partecipanti a queste jam virtuali e vorrei avere l'occasione di imparare ancora molto e divertirsi a "suonare insieme" e poi... sono un inguaribile nostalgico. :pianto:

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 14 dic 2012, 13:12

Purtroppo la gente va e viene ( io in primis ) però dobbiamo attivarci a far entrare altri utenti, so che lo zoccolo duro è sempre rimasto qui e sicuramente nuovi utenti si troveranno a loro agio con persone così esperte.

Per la Jam per me va bene anche il rockabilly, anche se farò na schifezza :D, ora come ora chi è confermato?

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 14 dic 2012, 13:37

][AnDrE][ ha scritto:Purtroppo la gente va e viene ( io in primis ) però dobbiamo attivarci a far entrare altri utenti, so che lo zoccolo duro è sempre rimasto qui e sicuramente nuovi utenti si troveranno a loro agio con persone così esperte.

Per la Jam per me va bene anche il rockabilly, anche se farò na schifezza :D, ora come ora chi è confermato?
E' che l'aria del "qui mi sento come a casa" (per come percepivo io) trovo sia sparita da un bel po'... ma penso anche sia nella natura delle cose o come le annate dei vini :Very Happy: (eh, l'annata 2010 è stata fantastica, certi aromi fruttati... :Very Happy: ).

Ma quale schifezza!? Ma figurati!!! L'importante è mettersi in gioco, confrontarsi e, in primis, divertirsi!!! Questo è lo spirito che deve muovere ogni jam!!! :esatto:

Io mi confermo, devo rendere onore al mio nickname :fumato:

blacky123
Maestro
Maestro

Messaggio da blacky123 » 14 dic 2012, 13:45

BrianSetzer85 ha scritto: Hai ragione, infatti non dico che sia colpa delle vecchie leve, ma l'assenza di quelle nuove.
Tutti abbiamo problemi, chi più grandi chi più piccoli, ma 5 minuti per strimpellare ogni tanto si trovano sempre. Altrimenti come si giustifica la presenza su un forum di chitarristi? A volte ho la sensazione che siano sempre molti a saper parlare tanto ma alla prova dei fatti ne arrivino sempre molto pochi.
e anche questo è vero. DOvrebbero essere anche i nuovi a partecipare ... si raggiungerebbe sempre un nutrito numero di partecipanti ed un divertimento sempre maggiore :ciao:

blacky123
Maestro
Maestro

Messaggio da blacky123 » 14 dic 2012, 13:48

BrianSetzer85 ha scritto:
Ma quale schifezza!? Ma figurati!!! L'importante è mettersi in gioco, confrontarsi e, in primis, divertirsi!!! Questo è lo spirito che deve muovere ogni jam!!! :esatto:
:applauso:

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 14 dic 2012, 16:09

BrianSetzer85 ha scritto:
][AnDrE][ ha scritto:Purtroppo la gente va e viene ( io in primis ) però dobbiamo attivarci a far entrare altri utenti, so che lo zoccolo duro è sempre rimasto qui e sicuramente nuovi utenti si troveranno a loro agio con persone così esperte.

E' che l'aria del "qui mi sento come a casa" (per come percepivo io) trovo sia sparita da un bel po'... ma penso anche sia nella natura delle cose o come le annate dei vini :Very Happy: (eh, l'annata 2010 è stata fantastica, certi aromi fruttati... :Very Happy: ).

Io mi confermo, devo rendere onore al mio nickname :fumato:
Sìsì sullo spirito concordo in pieno, però in questi pezzi si vede la differenza tra chi scimmiotta la pentatonica e chi sa veramente farla suonare, dovrò uscire allo scoperto ( ovviamente prima opzione ) :D

Comunque presentissimo :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio