Neesk Jam XV - Riepilogo

Tutte le Jam degli utenti della Community di Neesk
sugopaciugo
Maestro
Maestro

Re: Neesk Jam XV - Riepilogo

Messaggio da sugopaciugo » 04 mar 2011, 15:45

Frusciante ha scritto:
sugopaciugo ha scritto:Fruscio: un trombettista su un aereoplano (It’s my aeroplane)
Mmm... :dubbioso: ...grazie... :dubbioso: .
:Very Happy:
MA COME?!?!?! Proprio tu, non hai capito? La base che abbiamo usato, è molto simile come armonia e ritmica al pezzo "My aeroplane", dei RHCP, ricordi? E tu sei quello che mi ha trasportato di più in quella atmosfera, nell'atmosfera di quel brano.

Però, ora che ci penso... ho toppato. In quell'album (One hot minute) c'era Dave Navarro, come chitarrolo, mica il Fruscio :pianto:

Ri-però, ora che ci penso, lo sapevate che Flea suona pure la tromba (e quindi i torni contano :tilt: )? Da qualche parte ho un bootleg di un concerto dei Nirvana con i RHCP, e Flea, con la tromba, "suona" l'assolo di Smells Like Teen Spirit. :wink:
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 05 mar 2011, 00:07

sugopaciugo ha scritto:
Frusciante ha scritto:
sugopaciugo ha scritto:Fruscio: un trombettista su un aereoplano (It’s my aeroplane)
Mmm... :dubbioso: ...grazie... :dubbioso: .
:Very Happy:
MA COME?!?!?! Proprio tu, non hai capito? La base che abbiamo usato, è molto simile come armonia e ritmica al pezzo "My aeroplane", dei RHCP, ricordi? E tu sei quello che mi ha trasportato di più in quella atmosfera, nell'atmosfera di quel brano.

Però, ora che ci penso... ho toppato. In quell'album (One hot minute) c'era Dave Navarro, come chitarrolo, mica il Fruscio :pianto:

Ri-però, ora che ci penso, lo sapevate che Flea suona pure la tromba (e quindi i torni contano :tilt: )? Da qualche parte ho un bootleg di un concerto dei Nirvana con i RHCP, e Flea, con la tromba, "suona" l'assolo di Smells Like Teen Spirit. :wink:
Sapevo tutto. :Very Happy:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 05 mar 2011, 01:35

sugopaciugo ha scritto:
BrianSetzer85 ha scritto:Profugo di New Orleans? Mi piace... :fumato:
... io intendevo che quel suono di pianoforte e quel modo di suonare mi ricordano molto la New Orleans degli anni 30, 40... non che io ci sia stato :Very Happy: , ma ho questa impressione! :esatto:
Avevo capito cosa intendevi dire e mi sento lusingato del complimento :ciao:
Ad ogni modo, è stata una jam spettacolare per tutti!!! :yourock:
We're gonna rock this town, Rock it inside out
We're gonna rock this town, Make'em scream and shout
Let's rock, rock, rock, man, rock
We're gonna rock till you pop, We're gonna rock till you drop
We're gonna rock this town, Rock it inside out

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 05 mar 2011, 20:48

sugopaciugo ha scritto:
RobbyLanta ha scritto:Io per fortuna non l'ho googlata perché conosco la canzone degli elio e le storie tese! :Ok: :Ok: :Ok:
Ma quest'anno fruscio e sugo non fanno i commenti ?
Eccomi…. Burp… vediamo se riesco a centrare questi bottoncini della tastiera sotto le mie dita:

Boma: Mi spiace che tu sia nato con 6 dita, chissà che problemi hai avuto ed hai tutt’ora a causa della tua diversità… tutto sommato hai sfruttato bene il tuo handicap.
Robby: Un vero boloseattlecileno boy, e basta. :wink:
Les: Teste ondeggianti ed annuenti (annuenti? :dubbioso: )
Ibanez: Frena. FRENA. FRENAAAAA!!! AAAAAHHHH! Fiuuu… per un pelo. :Very Happy:
Intruppaman: Bravo, davvero. Solo faccio un po’ fatica a restar ritto sulla sedia, non so se è per l’effetto stereo e tutto il resto, oppure per il fatto di esser reduce da due giorni di bagordi (e lavorativi e festaioli)

Odos: per me, una tremolante sorpresa.
Fruscio: un trombettista su un aereoplano (It’s my aeroplane)
Lollo SG: Un tocco, un macigno, una garanzia.
Sugo: Un eterno indeciso.
Silente: Houston, non abbiamo nessun problema. :esatto:

Ciochi: Mostra tutte le curve (molte, piene e belle) della sua chitarra. Io son più geloso, ma tant’è…
Altro: Fa un discorso che è sia pianto, sia critica.
Brian: Un profugo da New Orleans.
Tritvr: Col suo capello lungo e la canottiera leopardata, spara note senza pietà. E fa bene.
Cosimino: Vento nei capelli. Occhio ai mosconi. :Very Happy:

Siete/siamo dei gran Fankiuloni, non c'è dubbio. :yourock:
AHAHAH ...comunque approposito delle 6 dita..io davvero sono nato con 6 dita...i miei poi mi hanno fatto fare l'operazione...avevo 6 dita in entrambe le mani e in un piede...sai quante volte gli ho rinfacciato ai miei di avermele fatte togliere???? sarei stato un chitarrista come dire..innovativo :lollol:
Immagine
Immagine

IL MIO PROFILO FACEBOOK, AGGIUNGETEMI NEESKIANI :D https://www.facebook.com/gabrygrimaldi
Gear:
Kramer Focus 3000 w/Duncan DIstortion
Fender Stratocaster Highway One
Bugera v5 + BUGERA 212V-BK
Excalibur Holy Grail ( Distorsore)
Excalibur Tone Screamer ( Od)

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Messaggio da sugopaciugo » 05 mar 2011, 22:38

ibanez96 ha scritto:...io davvero sono nato con 6 dita...i miei poi mi hanno fatto fare l'operazione...avevo 6 dita in entrambe le mani e in un piede...sai quante volte gli ho rinfacciato ai miei di avermele fatte togliere???? sarei stato un chitarrista come dire..innovativo :lollol:
Non voglio assolutamente entrare in una discussione a proposito di queste problematiche fisiche molto serie, però... vaccapera, un sesto dito verrebbe buono a noi seicordomani! :Very Happy:
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio