Neesk Jam XV- Proposte!

Tutte le Jam degli utenti della Community di Neesk
ciochi
Maestro
Maestro

Re: Neesk Jam XV- Proposte!

Messaggio da ciochi » 26 gen 2011, 19:21

Per me va più che bene caro Sil! :Very Happy:
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
ciochi's solo time machine:
Podcast

Altro
Maestro
Maestro

Messaggio da Altro » 27 gen 2011, 11:08

silente ha scritto:Ho dato un occhiata alla petrucciana, il giro senza turnaround dura 16 battute. Se non vi dispiace nel secondo giro lo porto ad 8 altrimenti diventa troppo lungo e anche, se vogliamo, palloso. :Very Happy:
Quindi la base va rifatta? Silicone? Botulino?
A Vespa preferisco Lambretta,
e Biondina a Brunetta .

Messaggio di hereistay il Ago 11 2011, 15:39
Altro ma ci sei o ci fai? credo che gente come te faccia bene a cancellarsi dal forum

Se sei anche tu di questa opinione evita di farmi delle domande

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 27 gen 2011, 12:29

Altro ha scritto:
silente ha scritto:Ho dato un occhiata alla petrucciana, il giro senza turnaround dura 16 battute. Se non vi dispiace nel secondo giro lo porto ad 8 altrimenti diventa troppo lungo e anche, se vogliamo, palloso. :Very Happy:
Ehm Signor Alieno in realtà c'è il thread di partenza della Jam con la base pronta :Very Happy:
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
Podcast

Altro
Maestro
Maestro

Messaggio da Altro » 27 gen 2011, 13:17

ciochi ha scritto:
Altro ha scritto:
Ehm Signor Alieno in realtà c'è il thread di partenza della Jam con la base pronta :Very Happy:
Ah, quindi quella è la base vera? Pensavo la discussione fosse retroattiva, ad personam, così com'è tanto di moda adesso. :Very Happy:
e Biondina a Brunetta .

Altro ma ci sei o ci fai? credo che gente come te faccia bene a cancellarsi dal forum

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 27 gen 2011, 14:29

Altro ha scritto:
Ah, quindi quella è la base vera? Pensavo la discussione fosse retroattiva, ad personam, così com'è tanto di moda adesso. :Very Happy:
Tutto dipende se secondo te Silente è competente territorialmente o meno per postare la base vera. In caso contrario puoi sempre decidere che,dal momento che in casa propria si fa quel che si vuole no?,ti fai una base personale e fai la jam su quella :Very Happy:
Fiero possessore di:
Podcast

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 27 gen 2011, 14:47

Penso che entro domani MI farò approvare una nuova legge con cui stabilisco che le basi le faccio come razzo credo io secondo il principio così caro alla costituente: "perché io sono io e voi non siete un razzo". E se la consulta mi sega i maroni anche 'sta volta, faccio raccontare dai miei giornali di quella volta che il giudice ha rubato un ciupa ciupa da signora Maria, quella che vendeva il pane sotto casa. Qualcuno potrebbe obiettare che aveva cinque anni, ma se il buongiorno (pace alla salma sua) si vede dal mattino, rimane un fatto di una gravità inaudita. :Very Happy:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

Altro
Maestro
Maestro

Messaggio da Altro » 27 gen 2011, 15:26

silente ha scritto: "perché io sono io e voi non siete un razzo".
Dotta citazione (ma non in tribunale) del Marchese del Grillo, affiliato NASA e parente di Von Braun.
e Biondina a Brunetta .

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio