Neesk Jam XII - La PoRcamazurkamazinga - Partenza!

Tutte le Jam degli utenti della Community di Neesk
Sbrong
Esperto
Esperto

Re: Neesk Jam XII - La PoRcamazurkamazinga - Partenza!

Messaggio da Sbrong » 18 set 2010, 10:12

Cosimino ha scritto:
RobbyLanta ha scritto:Direi che possiamo procedere !
Robby lo so che sei impaziente di sentire, però alla fine la Jam è partita il 5 settembre, e son passati solo 13 giorni, io direi che un'altra settimana possiamo aspettare, anzi io aspetterei anche un anno; se hai ascoltato le jam passate ti sarai reso conto che Silente fa 2 belle cose nelle jam, una è montarle, l'altra è suonarci su, certo se poi dicesse "non mi rompete il passerotto, sta mazurka non mi ispira" :Very Happy: sarebbero un altro paio di maniche, ma direi che finchè non lo dice gli dobbiamo della pazienza, per tutta la pazienza che lui ha avuto con noi! :wink:
:esatto:

Magari è stato trannetuto da "cause di forza maggiore" (di cui allego un'innocua diapositiva)... come biasimarlo...

Immagine

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 18 set 2010, 11:21

Jessica :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
certo che però l'aggeggio che ha all'ombelico ha una strana forma! :Very Happy:

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 18 set 2010, 11:24

Certo che la privacy è proprio una chimera...uno non può avere tranquillamente una relazione con Jessica che subito si sparge la voce...Sbrong, come l'hai saputo? E' stato Corona anche 'sta volta? :Confuso:
:lol:
Cosimino ha scritto: "non mi rompete il passerotto, sta mazurka non mi ispira" :Very Happy: sarebbero un altro paio di maniche, ma direi che finchè non lo dice gli dobbiamo della pazienza, per tutta la pazienza che lui ha avuto con noi! :wink:
Più che il fatto di ispirazione (io un idea ce l'avrei anche :Very Happy: ) non so se riuscirò a mettere mano alla questione entro la settimana, pertanto ed essendo (credo) l'ultimo a dover consegnare, chiudo qua la questione. Al limite quando avrò tempo ve la proporrò "fuori concorso". :tilt:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Messaggio da sugopaciugo » 18 set 2010, 11:57

silente ha scritto:...Più che il fatto di ispirazione (io un idea ce l'avrei anche :Very Happy: ) non so se riuscirò a mettere mano alla questione entro la settimana, pertanto ed essendo (credo) l'ultimo a dover consegnare, chiudo qua la questione. Al limite quando avrò tempo ve la proporrò "fuori concorso". :tilt:
Espongo due casi:
1) Pensi di aver davanti una settimana atroce (tra una "causa di forza maggiore" e l'altra :tilt: ) e di non aver quindi tempo, amenochè buttar giù un assolo non degno di te, cacchio.
2) Pensi di avere in questi giorni un buco di tempo adatto (sempre cause di forza maggiore permettendo :Very Happy: ) a montare e postare il tutto.

In presenza di uno o di entrambi di questi casi ti direi: "A Silè... monta monta!" (Intendo monta la jam, non esser malizioso), e faresti bene.
Altrimenti, sappi che personalmente ti aspetterò volentierISSIMO tutto il tempo necessario. Ecco.

Poi, se il tuo volere è quello di chiuderla qua, ti rispondo "Obbedisco", sempre e comunque! :esatto:

@Robbylanta: Ho il sospetto che tu debba aver piantato giù un'assolazzo pauroso buca-casse! Dì la verità, dai... DAI! :Very Happy: :yourock:
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio