Neesk Jam XI - Reziel' Return

Tutte le Jam degli utenti della Community di Neesk
sugopaciugo
Maestro
Maestro

Re: Neesk Jam XI - Reziel' Return

Messaggio da sugopaciugo » 01 lug 2010, 19:51

silente ha scritto:Mi ricorda gasolina... :Very Happy:
Si, è vero! :dance:

P.S.: Silente, ti va di cimentarti al montaggio anche stavolta vero? Dimmi di si! Se dovesse "passare" la base di Misirlou che ho postato, dimmi tu... Quella che ho postato sono due "loop", tranciati brutalmente ma perfettamente alla fine. Tu riusciresti ad aggiungere 4 clic all'inizio (o lo faccio io, no problem) ed un piatto qualsiasi che marchi l'inizio di ogni loop?
Poi, sempre se ci stai e se dovesse servirti, ti posso postare la stessa base ma con un tre quattro secondi in più, praticamente l'inizio del terzo ipotetico loop, in modo tale da poterla tagliare tu... quella che ho postato mi pare tagliata giusta ed adatta ad essere mandata in loop, ma non si sa mai... :Very Happy:
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 01 lug 2010, 22:28

ecco il pezzo con qualche loop di ez drummer l'ho fatto per dovere di cronaca, visto che direi che non c'è paragone con il taglia incolla! :Very Happy:

Podcast
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 01 lug 2010, 22:49

sugopaciugo ha scritto:
silente ha scritto:Mi ricorda gasolina... :Very Happy:
Si, è vero! :dance:

P.S.: Silente, ti va di cimentarti al montaggio anche stavolta vero? Dimmi di si! Se dovesse "passare" la base di Misirlou che ho postato, dimmi tu... Quella che ho postato sono due "loop", tranciati brutalmente ma perfettamente alla fine. Tu riusciresti ad aggiungere 4 clic all'inizio (o lo faccio io, no problem) ed un piatto qualsiasi che marchi l'inizio di ogni loop?
Poi, sempre se ci stai e se dovesse servirti, ti posso postare la stessa base ma con un tre quattro secondi in più, praticamente l'inizio del terzo ipotetico loop, in modo tale da poterla tagliare tu... quella che ho postato mi pare tagliata giusta ed adatta ad essere mandata in loop, ma non si sa mai... :Very Happy:
Sempre disponibile. :Very Happy:
Domani (dopo Brasile - Olanda) gli do un' occhiata e ti dico se è OK. :beer:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Messaggio da sugopaciugo » 01 lug 2010, 23:56

Cosimino ha scritto:ecco il pezzo con qualche loop di ez drummer l'ho fatto per dovere di cronaca, visto che direi che non c'è paragone con il taglia incolla! :Very Happy:

Podcast
Grazie Cosimino!
Te la cavicchi mica da ridere con Ez... però effettivamente è un pò "sconfusionante" come giro di batteria :Very Happy: , e poi.... il mio suono di chitarra è veramente da arresto immediato. :pianto:
Io personalmente preferisco il taglia e cuci di Misirlou (Beh, comoda la vita eh?), mò sentiamo i ragazzi... alcuni si sono già espressi in favore di Misirlou ma senza aver sentito quest'ultima.

Dai che ci siamo! :brindisi:
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 02 lug 2010, 02:22

si si Misirlou tutta la vita! :Very Happy:

lespaul
Maestro
Maestro

Messaggio da lespaul » 02 lug 2010, 07:11

io seguo a ruota il grande Sugo!!
e suggerisco di aggiungere una intro..

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 02 lug 2010, 10:30

Anche quella di Cosimì non è male, ma preferisco la prima opera di taglio e cucito :Very Happy:
We're gonna rock this town, Rock it inside out
We're gonna rock this town, Make'em scream and shout
Let's rock, rock, rock, man, rock
We're gonna rock till you pop, We're gonna rock till you drop

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 03 lug 2010, 10:41

sugopaciugo ha scritto: Tu riusciresti ad aggiungere 4 clic all'inizio (o lo faccio io, no problem) ed un piatto qualsiasi che marchi l'inizio di ogni loop?
Mi serve sapere esattamente i bpm (170.5?). Non ho capito a cosa serve il piatto "marcante" :dubbioso: .
:Very Happy:

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Messaggio da sugopaciugo » 03 lug 2010, 11:57

silente ha scritto:
sugopaciugo ha scritto: Tu riusciresti ad aggiungere 4 clic all'inizio (o lo faccio io, no problem) ed un piatto qualsiasi che marchi l'inizio di ogni loop?
Mi serve sapere esattamente i bpm (170.5?). Non ho capito a cosa serve il piatto "marcante" :dubbioso: .
:Very Happy:
Ora sono un pò di corsa, oggi ti faccio sapere per i BPM, devo accender l'altro PC e proprio non ho tempo scusami! Per quanto riguarda il piatto marcante, cheddici... effettivamente non è necessario, era appunto solo un segnale, ma se ne può fare a meno...
Comunque oggi ci si sente in questa sede :Very Happy: , quindi una volta individuato il ritmo in BPM, ti potrebbe bastare già la base che ho postato, no?
:ciauz:

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 03 lug 2010, 12:30

Si, è già pronta. Bada che se vuoi cimentare tu sul montaggio, basta dirlo. Non è mai venuto Mosè in persona a investirmi...con l'apecar. :lollol:

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Messaggio da sugopaciugo » 03 lug 2010, 14:25

silente ha scritto:Si, è già pronta. Bada che se vuoi cimentare tu sul montaggio, basta dirlo. Non è mai venuto Mosè in persona a investirmi...con l'apecar. :lollol:
Nono per l'amor didDIo! Facile che faccio saltar fuori 'na roba tipo Ummagumma III, io! Per quanto riguarda i BPM hai centrato perfettamente, 170.5 e vai tranquillo coi clic... per il piatto vedi tu, era una delle mie parecchie idee balzane ed inutili.

Oh, grazie Silente! :esatto: ... Quindi ci siamo? Siam pronti per lo "spiegone" e tutto il resto? EVVAI!!! :brindisi:

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 03 lug 2010, 14:38

Wow! Quando si comincia? :rulez:
We're gonna rock this town, Make'em scream and shout
Let's rock, rock, rock, man, rock
We're gonna rock till you pop, We're gonna rock till you drop

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 03 lug 2010, 15:14

C'è una lista dei partecipanti?

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 03 lug 2010, 15:47

Reziel
Fruscio?? (se il braccio è guarito)
BrianSetzer85
Sbrong
Io :Very Happy:
LesPaul
Sugo
Tritvr17
SgLover
Ibanez96
A.j.
Andre ???
CustomLegend
Silente?

questi sono coloro che hanno partecipato attivamente alla conversazione, quelli che non hanno punti interrogativi son quelli che hanno dichiarato espressamente di partecipare o che l'hanno fatto intendere!

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 03 lug 2010, 16:08

Ci sono raga ;)
La funzione "Cerca" è tua amica!! :ciao:

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il sognare.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio