guns'n'roses raccolta completa

Sezione dedicata alla musica ed ai musicisti in genere
Bloccato
davi25
Esperto
Esperto

guns'n'roses raccolta completa

Messaggio da davi25 » 24 dic 2006, 10:32

salve raga come da titolo vi volevo chiedere se esiste una raccolta completa di tutti i brani dei guns'n'roses....
poi volevo farvi altre due domande....1) esiste un video della canzone civil war? io ho cercato ma sono tutti live....
2) nel concerto di st.louis 91 axl rose creauna mini rissa con degli spettatori:se ne sa il perchè?
grazie per le risposte.... :ciao: :rocken:

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 24 dic 2006, 18:23

Cè una raccolta Live uscita nel 1997 se nn erro: Gn'r Live Era e successivamente nel usci' anche il The Best Of che contiene anche l'inedita cover che i Gnr fecero dei Rollin Stones :Simpathy for the devil.

queste due sono le uniche raccolte ufficili della discografia dei guns.

Al concerto Axl si scaglio' contro un "finto fun" che era in realta' un fotografo di una rivista che stgava fotografando e filmando la permance del contante che aveva espressamente chiesto di non essere ripreso o fotogrfato.
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 24 dic 2006, 18:44

Volendo c'è il greatest hits dei Guns
La funzione "Cerca" è tua amica!! :ciao:

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il sognare.

#fra#cailot#
Esperto
Esperto

Messaggio da #fra#cailot# » 24 dic 2006, 19:26

ti conviene scaricare la discografia completa!!
only led zeppelin
Immagine

magic_guitar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da magic_guitar » 24 dic 2006, 19:31

se mai comprare......scaricare è illegale...almeno non dirlo cosi esplicitamente

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 24 dic 2006, 19:33

magic_guitar ha scritto:se mai comprare......scaricare è illegale...almeno non dirlo cosi esplicitamente
nn è detto i cd si posso scaricare online comprandoli vedi MSN Music

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 24 dic 2006, 19:34

:Very Happy: macche, lui intendeva dire scaricare per sentire se le canzoni dei guns'n roses sono belle, per poi cancellare tutto dopo un giorno e andare a comprare tutti i cd originali! :dance:

magic_guitar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da magic_guitar » 24 dic 2006, 20:46

][AnDrE][ ha scritto: nn è detto i cd si posso scaricare online comprandoli vedi MSN Music
a scusa :arrossato: anche io scarico musica..pero era solo un avvertimento per stare attenti al possimo uso di scaricare...

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 24 dic 2006, 21:37

magic_guitar ha scritto:
a scusa :arrossato: anche io scarico musica..pero era solo un avvertimento per stare attenti al possimo uso di scaricare...
a vebbè dai niente di grave...è solo un forum di chitarre questo:wink:

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 25 dic 2006, 15:15

Cosimino ha scritto::Very Happy: macche, lui intendeva dire scaricare per sentire se le canzoni dei guns'n roses sono belle, per poi cancellare tutto dopo un giorno e andare a comprare tutti i cd originali! :dance:
:checose: :checose: :applauso:

troppo simpatico :Very Happy:

davi25
Esperto
Esperto

Messaggio da davi25 » 25 dic 2006, 16:29

grazie delle risposte cmq cercavo una raccolta di tutti i brani nn solo dei successi mi converra sc... andare su msn music e sentire le anteprime dei dischi da andare a comprare...

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 25 dic 2006, 17:50

magic_guitar ha scritto:se mai comprare......scaricare è illegale...almeno non dirlo cosi esplicitamente
scusami, ora che ci penso, anche se detto esplicitamente...........mi dici la differenza? non stiamo certo in uno stato di polizia, almeno nel forum! di certo non sono tabu, non ci prendiamo in giro!!!. Anche se nessuno l'avesse detto o suggerito, di sicuro tutti ci saremmo arrivati da soli......o magari qualcuno sarebbe partito senza neanche informarsi sulle vie legali.
Le conseguenze riguardano la sfera personale di ognuno, se poi dobbiamo stare attenti anche a come ne parliamo soltanto, allora parleremo soltanto di casa, chiesa, musica e legalità (questa parola da TUTTI violata) e buoni propositi.

Ciao :ciauz:

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 25 dic 2006, 18:19

wawo ha scritto:
scusami, ora che ci penso, anche se detto esplicitamente...........mi dici la differenza? non stiamo certo in uno stato di polizia, almeno nel forum! di certo non sono tabu, non ci prendiamo in giro!!!. Anche se nessuno l'avesse detto o suggerito, di sicuro tutti ci saremmo arrivati da soli......o magari qualcuno sarebbe partito senza neanche informarsi sulle vie legali.
Le conseguenze riguardano la sfera personale di ognuno, se poi dobbiamo stare attenti anche a come ne parliamo soltanto, allora parleremo soltanto di casa, chiesa, musica e legalità (questa parola da TUTTI violata) e buoni propositi.

Quoto era solo un suggerimento...ognuno poi fa le sue scelte personali :Ok:
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

magic_guitar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da magic_guitar » 26 dic 2006, 12:06

wawo ha scritto:

vabè lasciamo stare :Ok:

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 26 dic 2006, 15:20

Penso che può bastare, quindi chiudo :Ok:

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio