Aggiornamento Lettore DviX

Sezione OT dedicata all'informatica: Software Hardware ed altro
Rispondi
bluepike
Maestro
Maestro

Aggiornamento Lettore DviX

Messaggio da bluepike » 21 gen 2009, 11:13

Mi rivolgo a stuoli di informatici e non: tre anni fa ho acquistato un lettore Dvd - DivX in promozione, un Nortek NDVX2104. E' un lettore base, senza tanti fronzoli, niente opzioni o uscite al di fuori di quelle stereo, per intenderci. Ma é sempre andato alla grande.

Per risolvere il problema di coded e di alcuni dvd masterizzati non letti, o senza audio, dopo un annetto ho cercato del software aggiuntivo.
Ho già effettuato un upgrade registrando il prodotto sul sito della Nortek e scaricando firmware aggiornati al 2006...I primi e gli ultimi. La Nortek non ne ha più pubblicati, per questo modello.

I bastardoni vogliono propinare il nuovo e costringerti a buttare il vecchio. :lingua:

Domanda: c'è qualche aggiornamento più avanzato che funziona anche per lui? Dei più diffusi in rete sento dire che spesso c'è il rischio di dover buttare il lettore... :sad:

Qualcuno di voi ha già provato???
Si accettano consigli... :beer:
When you're feeling blue, and dunno what to do...:
lespaul ha scritto:Prova anche tu con la vinilica..

Immagine

Ehi, tu, utente del forum...Sì, sì, tu con il nickname, dico proprio a te.
*Sicuro/a che ciò di cui hai bisogno non sia stato già postato?*
Salva un moderatore: usa la funzione "Cerca" del forum prima di pubblicare un thread !

Riffeater
Maestro
Maestro

Re: Aggiornamento Lettore DviX

Messaggio da Riffeater » 23 mar 2009, 21:42

ti rispondo seppur in ritardo:

l'aggiornamento di firmware è sempre stata un'operazione rischiosa, nel senso che se qualcosa va storto si rischia al 90% di dover buttare via l'oggetto in questione... a tutto ciò si va a sommare il rischio dovuto ad aggiornamenti non ufficiali, quindi non rilasciati dallo stesso produttore, che rischiano di rovinare perennemente il lettore... per cui il consiglio che posso darti è NON AGGIORNARE con firmware non ufficiali, perderesti oltretutto la garanzia del prodotto. Detto questo spero di esserti stato utile. :ciauz:
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio