visualizzare i nuovi messaggi

Avete qualche consiglio o proposta da dare per migliorare Neesk? Collabora con noi
Rispondi
#fra#cailot#
Esperto
Esperto

visualizzare i nuovi messaggi

Messaggio da #fra#cailot# » 17 ott 2006, 21:50

ho visto recentemente su un sito a cui sono iscritto (non faccio pubblicità) una specie di "segnalatore" che ogni volta che accedo al sito mostra tutti i nuovi messaggi.non so se mi sono spiegato...in pratica riunisce tutti i nuovi messaggi in una pagina web e da li tu accedi direttamente al topic dove c'è il nuovo messaggio,e volevo chiedere se magari si può attuare questo stumento anche su questo sito?...se non avete capito ditemi subito che provo a rispiegare semmai!
only led zeppelin
Immagine

David
Amministratore
Amministratore

Re: visualizzare i nuovi messaggi

Messaggio da David » 17 ott 2006, 21:51

#fra#cailot# ha scritto:ho visto recentemente su un sito a cui sono iscritto (non faccio pubblicità) una specie di "segnalatore" che ogni volta che accedo al sito mostra tutti i nuovi messaggi.non so se mi sono spiegato...in pratica riunisce tutti i nuovi messaggi in una pagina web e da li tu accedi direttamente al topic dove c'è il nuovo messaggio,e volevo chiedere se magari si può attuare questo stumento anche su questo sito?...se non avete capito ditemi subito che provo a rispiegare semmai!
Mostra i messaggi che l'utente non ha letto dall'ultima visita? :wink:

#fra#cailot#
Esperto
Esperto

Messaggio da #fra#cailot# » 17 ott 2006, 21:53

esattamente,ma a differenza di limitarsi a "evidenziarli" topic per topic come qui da noi li condensa in un unica pagina
only led zeppelin
Immagine

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 17 ott 2006, 21:59

#fra#cailot# ha scritto:esattamente,ma a differenza di limitarsi a "evidenziarli" topic per topic come qui da noi li condensa in un unica pagina
Se ho capito bene parli del Link che sul Forum si trova in Home in alto a destra

"Leggi messaggi non letti":
Forum/search.php?search_id=newposts

#fra#cailot#
Esperto
Esperto

Messaggio da #fra#cailot# » 17 ott 2006, 22:01

cavolii!!!!non l'avevo mai visto!!grazie per avermelo fatto notare!!scusa per il post inutile...
only led zeppelin
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio