Recensioni strumenti

Avete qualche consiglio o proposta da dare per migliorare Neesk? Collabora con noi
Rispondi
BlueDora4
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Recensioni strumenti

Messaggio da BlueDora4 » 17 set 2007, 09:53

ciao..
dunque, ho visto che è stata aperta una sezione per chi volesse fare una recensione degli strumenti.

Vedendo però che è diversa dal forum, non sarrebbe meglio, parer mio, aprire una sezione come queste, magari con le sezioni per marca...
La riceca funzionerebbe ugualmente e probabilmente il tutto è meno limitativo...dico questo perchè stava scritto nel regolamento che gli articoli non dovevano essere lunghi. Però il pesare troppo le parole ho paura vada a scapito della recensione. E poi si possono mettere tante immagini che si vogliono, se le carichi da esterno...
:ciao:
...resistiamo alla tentazione di profetizzare, e lasciamo l'ultima parola a Shönberg: "I contemporanei non sono i giudici definitivi, ma in genere sono annullati e contraddetti dalla storia"

http://www.myspace.com/aberdeenrailstation

David
Amministratore
Amministratore

Re: Recensioni strumenti

Messaggio da David » 17 set 2007, 12:37

BlueDora4 ha scritto:ciao..
dunque, ho visto che è stata aperta una sezione per chi volesse fare una recensione degli strumenti.

Vedendo però che è diversa dal forum, non sarrebbe meglio, parer mio, aprire una sezione come queste, magari con le sezioni per marca...
La riceca funzionerebbe ugualmente e probabilmente il tutto è meno limitativo...dico questo perchè stava scritto nel regolamento che gli articoli non dovevano essere lunghi. Però il pesare troppo le parole ho paura vada a scapito della recensione. E poi si possono mettere tante immagini che si vogliono, se le carichi da esterno...
:ciao:
Una sezione del genere la trovi in articoli:
http://www.neesk.com/articoli/index.php?subcat=50&=

Parli di inserirla nel Forum? :ciao:

BlueDora4
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da BlueDora4 » 17 set 2007, 12:49

Si. Infatti parlarvo di quella li e parlavo appunto di inserirla nel forum.
Quando ho fatto la ricerca per vedere se l'argomento era già stato trattato ho faticato un po a raggiungere quella pagina li. Anche se se ne parlava.
Pensavo a qualcosa di più interno al forum..
...resistiamo alla tentazione di profetizzare, e lasciamo l'ultima parola a Shönberg: "I contemporanei non sono i giudici definitivi, ma in genere sono annullati e contraddetti dalla storia"

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 17 set 2007, 12:54

BlueDora4 ha scritto:Si. Infatti parlarvo di quella li e parlavo appunto di inserirla nel forum.
Quando ho fatto la ricerca per vedere se l'argomento era già stato trattato ho faticato un po a raggiungere quella pagina li. Anche se se ne parlava.
Pensavo a qualcosa di più interno al forum..
Ma già nella sezione "Chitarre" del Forum questo lo si fa. Potrebbe frastagliare un pò troppo la sezione la suddivisione in marchi. Semmai si potrebbe inserire una sottocategoria che tratta esclusivamente di recensioni sulle chitarre... :ciao:

BlueDora4
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da BlueDora4 » 17 set 2007, 13:03

Si infatti, l'idea era quella; fare una sottocategoria di sole recensioni.
Siccome volevo fare una recensione pensavo di metterla nel forum piuttosto che nella pagina che proponevi.
Ma di fatto non sapevo se poi veniva eliminata in quanto nel posto sbagliato :)

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 17 set 2007, 13:08

BlueDora4 ha scritto:Si infatti, l'idea era quella; fare una sottocategoria di sole recensioni.
Siccome volevo fare una recensione pensavo di metterla nel forum piuttosto che nella pagina che proponevi.
Ma di fatto non sapevo se poi veniva eliminata in quanto nel posto sbagliato :)
No, tranquillo, postala pure in chitarre, che non appena inserisco la sottocategoria, basta solo spostarla :ciauz:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio