Quante idee che mi vengono... ma tutte brutte...

Avete qualche consiglio o proposta da dare per migliorare Neesk? Collabora con noi
Rispondi
simo_slash
Maestro
Maestro

Quante idee che mi vengono... ma tutte brutte...

Messaggio da simo_slash » 19 gen 2008, 11:08

Perchè non si potrebbe aggiungere più gruppi utenti?!
Cioè, adesso c'è gruppo utenti e Staff Del Forum... Non si può aggiungere qualche altro gruppo? :dubbioso:

Un altra:
Non si può mettere gradi diversi, invece di "nuovo utente", "principiante", "apprendista", "esperto" e "maestro"?
Metterne altri...

O è una brutta idea anche questa? :dubbioso:

David
Amministratore
Amministratore

Re: Quante idee che mi vengono... ma tutte brutte...

Messaggio da David » 19 gen 2008, 17:01

No, la cosa si può fare. Hai qualche idea? :ciauz:

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 25 gen 2008, 12:02

simo_slash ha scritto:Non si può mettere gradi diversi, invece di "nuovo utente", "principiante", "apprendista", "esperto" e "maestro"?
Metterne altri...
tipo "strimpellatore", "accompagnatore", "virtuoso", "guitarhero", "MITO"... :lollol: scherzo eh...

Fedeslash
Esperto
Esperto

Messaggio da Fedeslash » 25 gen 2008, 15:52

avanzo ha scritto:
simo_slash ha scritto:Non si può mettere gradi diversi, invece di "nuovo utente", "principiante", "apprendista", "esperto" e "maestro"?
Metterne altri...
tipo "strimpellatore", "accompagnatore", "virtuoso", "guitarhero", "MITO"... :lollol: scherzo eh...
invece mi sembrano molto carini... :applauso:
Non è una buona giornata per i bambini cattivi,vero Skank?

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 26 gen 2008, 02:21

magari quelli che ho detto io fanno un po' schifo (accompagnatore sa molto di gigolò :Ok: ),ma era giusto per rendere l'idea di accostare i nomi dei gradi degli utenti al mondo della chitarra...
poi per me è indifferente, l'ho buttata lì...sentiamo che dicono David e gli altri utenti...

Tommy81
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Tommy81 » 26 gen 2008, 21:20

avanzo ha scritto:magari quelli che ho detto io fanno un po' schifo (accompagnatore sa molto di gigolò :Ok: ),ma era giusto per rendere l'idea di accostare i nomi dei gradi degli utenti al mondo della chitarra...
poi per me è indifferente, l'ho buttata lì...sentiamo che dicono David e gli altri utenti...
A me sembra una buona idea. :applauso:
ODIO QUEI RAGAZZINI CHE ASCOLTANDO SMOKE ON THE WATER ESCLAMANO......."LUCIGNOLO".....ARRRRRRRG

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 27 gen 2008, 18:32

avanzo ha scritto:
Anche secondo me non sono proprio male, a parte MITO :Very Happy:

simo_slash
Maestro
Maestro

Messaggio da simo_slash » 08 feb 2008, 19:05

Ecco...
1) Casinista, 2) Strimpellatore, 3) Accompagnatore, 4) Guitar Maniac, 5) Guitar Hero e da qui le strade si dividono, in base a quello che si scrive nei Topic, ci saranno 6a) Virtuosi 6b) I need Feeling :Very Happy:

O se no, come il gioco dei Vampiri che ho postato si potrebbero creare dei Clan... (esempio puramente casuale :Very Happy: : il clan di Slash... così chi vuole chiedere qualcosa su Slash sa che può contare sul loro aiuto... il clan su Jimmy Page, BB King, MAlmstenn :Very Happy: :Very Happy: )

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 05 mar 2008, 14:20

bè si potrebbe far si che appaiano anche nella home page oltre che sotto il nick quando si posta un messaggio ,che so ,in basso nella pagina principale nella legenda (Legenda: Amministratori, Bot, Moderatori globali, Utenti registrati) mettere i gruppi nuovi degli utenti (non mods e admin) ed assegnarvi i componenti magari in base alla quantità di messaggi postata ,in piu si puo mettere il colore diverso ,ogni gruppo col suo colore ,in modo che il nick di ogni utente che appartenga ad un gruppo particolare sia colorato dello stesso colore del suo gruppo sia nella home page (Iscritti connessi: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Google Feedfetcher, ma200360, Marcomix, scienziato.pazzo, slash!, theshark03) che quando si postano i messaggi ,proprio come accade per i mods e l admin...sono modifiche che non hanno utilità però apprezzabili :ciauz:

poi non capisco cosa indichino questi "Google [Bot], Google Adsense [Bot], Google Feedfetcher" negli iscritti connessi :dubbioso:
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio