Più vicini al territorio

Avete qualche consiglio o proposta da dare per migliorare Neesk? Collabora con noi
Rispondi
mottolone
Maestro
Maestro
Contatta:

Più vicini al territorio

Messaggio da mottolone » 12 ott 2009, 12:19

Era da un pò di tempo che mi frullava in testa l'idea di creare un forum di chitarristi della mia zona ma poi pensandoci bene ho realizzato che avrei dovuto creare un forum per quante persone??4,5,10 al massimo???

Cosi mi sono ricordato che neesk è un forum bello grosso e che il modo migliore per creare dei contatti può essere proprio attraverso un forum grande come questo.

In pratica pensavo che sarebbe bello creare delle sezioni divise per regioni e magari ( se questa cosa dovesse trovar consensi ) anche per province dove si possono parlare dei problemi locali e creare una serie di contatti che sia fra persone della stessa zona. é una cosa che secondo me manca su tutti i forum di musica e Neesk sarebbe il primo.

Grazie per l'attenzione! :chiacchiera:
Il genio è 1% ispirazione e 99% traspirazione ! Sognando il Mark V
GEAR: Mesa Express 5:50 - Rectocab 2x12, Micro cube Rx, Ibanez Jem 7V - Rg 320 fa - MTM1 - EW20ASE acustica, Jackson RR5, LTD ec 1000 Deluxe, Yamaha acustica, Boss GT8 Vari pedali Boss, DS1 Keeley mod, Zoom MS 50, AMT WH-1, Mesa Throttle Box, TC Electronic Flashback.

David
Amministratore
Amministratore

Re: Più vicini al territorio

Messaggio da David » 12 ott 2009, 17:17

Non è una cattiva idea. Prima però dovrei studiare bene in che modo renderla più efficace una suddivisione di questo tipo...

mottolone
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da mottolone » 12 ott 2009, 17:38

David ha scritto:Non è una cattiva idea. Prima però dovrei studiare bene in che modo renderla più efficace una suddivisione di questo tipo...
Grazie. Per me non è mai stato facile conoscere altri musicisti della mia stessa zona ed avevo da un pò questo pallino.

Secondo me però non si dovrebbero replicare gli stessi topic fra persone della stessa ergione ma cercare argomentazioni musicali che interessino persone di una stessa zona dell'italia. Ciò non toglie il fatto che chiunque potrebbe partecipare alle discussioni. Sarebbe bello creare una rete di contatti locali.

Beh non è facile! ma proprio per questo mi sono rivolto a voi! ;)
GEAR: Mesa Express 5:50 - Rectocab 2x12, Micro cube Rx, Ibanez Jem 7V - Rg 320 fa - MTM1 - EW20ASE acustica, Jackson RR5, LTD ec 1000 Deluxe, Yamaha acustica, Boss GT8 Vari pedali Boss, DS1 Keeley mod, Zoom MS 50, AMT WH-1, Mesa Throttle Box, TC Electronic Flashback.

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 12 ott 2009, 17:45

Credo sia una buona idea....insomma, cercare di creare un giro virtuale d'artisti, no? :fumato:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

reddy
Apprendista
Apprendista

Messaggio da reddy » 18 ott 2009, 15:08

bella idea non è male, cosi ci si può anche conoscere
Immagine Immagine
-Jackson JS30 Dinky
-Ibanez ibz10g
-Zoom G2G "George Lynch - Mr Scary"

Danny Rock n'metal
Esperto
Esperto

Messaggio da Danny Rock n'metal » 25 nov 2009, 17:31

Bell'idea non mi dispiacerebbe conoscere musicisti nella zona dove abito
Ragazzi ricordiamoci che noi sappiamo fare una cosa che non tutti sanno fare cioè suonare la chitarra

diegho59
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da diegho59 » 26 nov 2009, 13:05

Tanto per cominciare sarebbe utile e carino (magari obbligatorio) se tutti indicassere la località sotto l'avatar... :wink:

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 26 nov 2009, 15:23

diegho59 ha scritto:Tanto per cominciare sarebbe utile e carino (magari obbligatorio) se tutti indicassere la località sotto l'avatar... :wink:
Esattamente! :ciao:

Danny Rock n'metal
Esperto
Esperto

Messaggio da Danny Rock n'metal » 26 nov 2009, 16:06

Che imbecille che sono non ci ho mai pensato, rimedio subito :Very Happy:
Ragazzi ricordiamoci che noi sappiamo fare una cosa che non tutti sanno fare cioè suonare la chitarra

mottolone
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da mottolone » 24 dic 2010, 09:21

Ragazzi devo fare subito causa a quelli di mercatino! :Very Happy:

Mi hanno copiato l'idea: Villaggio Musicale!

:ciauz:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio