Nuove sezioni e Moderatori

Avete qualche consiglio o proposta da dare per migliorare Neesk? Collabora con noi
David
Amministratore
Amministratore

Nuove sezioni e Moderatori

Messaggio da David » 07 feb 2007, 15:02

Ciao ragazzi,
in vista del primo compleanno Neesk, che avverrà a Marzo è previsto un nuovo aggiornamento totale di Neesk con Nuove sezioni, Nuove schede su chitarristi ed altro che accennerò in seguito.

Inoltre è anche prevista l'espansione del Forum stesso. Proprio in quest'ultimo si è pensato di aggiungere Nuove sezioni.

Qualche idea:

- Generi Musicali: Blues, Jazz, Spagnolo, Rock, Heavy Metal, Country, Etnico Etc
- Strumenti musicali in sottosezioni

Se volete proporvi come moderatori o segnalare nuove sezioni fatelo pure.

PS: Ovviamente la chitarra è sempre al primo posto :Very Happy:

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 07 feb 2007, 15:49

Se hai bisogno di aiuto nella moderazione su di me puoi fare affidamento cmq x ampliare un po' il forum direi di rendere un po' + specifica la sezione chtarre che si sta ingrandendo molto.
Anche x i generi è una bell'idea.

bravo david :yourock:
La funzione "Cerca" è tua amica!! :ciao:

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il sognare.

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 07 feb 2007, 18:40

Scusatemi, l'idea di frammentare la sezione Musica con sottogenrei nn mi piace molto....anche se molto più ordinato dal punto di vista struttrale, ma si avrebbere tante sezioni in più nelle quali nessuno o pochi posterebbero...apparte Blues e Rock penso che pochi scriverebbero di folk, etnica, jazz ecc........risultato perdita di interesse degli utenti per la sezione Musica.
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

Outlaw
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Outlaw » 07 feb 2007, 18:44

uhmm è vero...quoto kill bill...in questo modo sarebbe troppo dispersivo e la gente andrebbe a vedere solo quello che gli interessa, quindi ci saranno post con poche risposte, com'è adesso invecie si vanno a vedere anche i post con un nome sconosciuto e si impara qualcosa di nuovo :ciauz:

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 07 feb 2007, 18:51

Outlaw ha scritto:uhmm è vero...quoto kill bill...in questo modo sarebbe troppo dispersivo e la gente andrebbe a vedere solo quello che gli interessa, quindi ci saranno post con poche risposte, com'è adesso invecie si vanno a vedere anche i post con un nome sconosciuto e si impara qualcosa di nuovo :ciauz:
Hai compreso pienamente Outlaw. :ciauz:

Magari si potrebbe fare una cosa anche più interessante a livello didattico..... creare una sorta di Archivio Musicale, dove inserire per generi i post scritti dagli utenti ma dove non sia possibile scrivere oltre, in questo modo si continuerbbe a scrivere nella sezione Musica che fungerebbe un po da container.....certo sarebbe un lavoro di catalogazione lungo e dispendioso...da portare avnte periodicamente...non lo so è un idea.
Paulo Coelho

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 07 feb 2007, 19:28

buona l'idea degli strumenti musicali.
In generale mi propongo come moderatore dove ritieni ci sia più bisogno. :ciauz:

][AnDrE][
Maestro
Maestro

Messaggio da ][AnDrE][ » 07 feb 2007, 21:45

Be si potrebbe fare (grazie all' aiuto di tutti) [come ha detto kill] una raccolta dei post + significanti e fare una raccolta
La funzione "Cerca" è tua amica!! :ciao:

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il sognare.

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 07 feb 2007, 22:50

][AnDrE][ ha scritto:Se hai bisogno di aiuto nella moderazione su di me puoi fare affidamento cmq x ampliare un po' il forum direi di rendere un po' + specifica la sezione chtarre che si sta ingrandendo molto.
Anche x i generi è una bell'idea.

bravo david :yourock:
Si infatti :ciao:

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 07 feb 2007, 22:51

Kill Bill ha scritto:Scusatemi, l'idea di frammentare la sezione Musica con sottogenrei nn mi piace molto....anche se molto più ordinato dal punto di vista struttrale, ma si avrebbere tante sezioni in più nelle quali nessuno o pochi posterebbero...apparte Blues e Rock penso che pochi scriverebbero di folk, etnica, jazz ecc........risultato perdita di interesse degli utenti per la sezione Musica.
Bhè è vero, neanche sottosezioni secondo te? :ciao:

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 07 feb 2007, 22:52

Kill Bill ha scritto:
Hai compreso pienamente Outlaw. :ciauz:

Magari si potrebbe fare una cosa anche più interessante a livello didattico..... creare una sorta di Archivio Musicale, dove inserire per generi i post scritti dagli utenti ma dove non sia possibile scrivere oltre, in questo modo si continuerbbe a scrivere nella sezione Musica che fungerebbe un po da container.....certo sarebbe un lavoro di catalogazione lungo e dispendioso...da portare avnte periodicamente...non lo so è un idea.
Buona idea :Very Happy:

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 07 feb 2007, 22:53

wawo ha scritto:buona l'idea degli strumenti musicali.
In generale mi propongo come moderatore dove ritieni ci sia più bisogno. :ciauz:
Ok :Very Happy:

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 08 feb 2007, 12:44

David ha scritto:
Bhè è vero, neanche sottosezioni secondo te? :ciao:

Second me diciamo che tanti sotto sezioni, quanti sono i generi musicali renderebbero il tutto un po troppo dispersivo... secondo me la sezione Musica va bene così come è...una sezione molto apprezzata mi sembra...
Paulo Coelho

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 08 feb 2007, 13:02

Kill Bill ha scritto:

Second me diciamo che tanti sotto sezioni, quanti sono i generi musicali renderebbero il tutto un po troppo dispersivo... secondo me la sezione Musica va bene così come è...una sezione molto apprezzata mi sembra...
Ok, laciamo così :ciao:

#fra#cailot#
Esperto
Esperto

Messaggio da #fra#cailot# » 08 feb 2007, 13:26

anche io sono sempre disponibile per la moderazione :Very Happy:
only led zeppelin
Immagine

dudu junior
Maestro
Maestro

Messaggio da dudu junior » 08 feb 2007, 15:25