Foto utenti

Avete qualche consiglio o proposta da dare per migliorare Neesk? Collabora con noi
Rispondi
wawo
Maestro
Maestro

Foto utenti

Messaggio da wawo » 29 gen 2007, 16:09

Ciao ragazzi, volevo porre alla comunità (di drogati :Very Happy: ) un quesito:

con l'esordio dell'Album Immagini penso si sia creata una certa ridondanza della sezione Foto degli Utenti, di cui io stesso sono il moderatore. Ha senso avere un doppione? Non sarebbe meglio distinguere e/o eliminare l'uno o l'altro?
Ci ho pensato a seguito del fatto di voler inserire una mia foto nel forum, rimanendo dubbioso sul dove allocarla: se in Foto degli Utenti dell'Album o Foto degli Utenti nella sezione Presentatevi.

Può darsi che l'intento o la destinazione delle relative sezioni sia diverso, in tal caso non l'avrò compreso io. Ma se, pesandoci bene, è ripetitivo? Voi che dite di fare?

Ovviamente il primo destinatario del quesito è il buon "vecchio" (si fa per dire :Very Happy: ) David.......

A voi :ciauz:

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 29 gen 2007, 19:27

beh si ineffetti qualche somiglianza cè :Very Happy:
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 29 gen 2007, 20:08

Su questo fatto ci ho pensato, ma volevo agire quando verrà aggiornato totalmente il Forum alla versione 3, che sarà spettacolare....

:Very Happy:

Il punto stà che una sezione del Forum la crei, la sposti e la modifichi facilmente; L'Album invece è a sè. La sezione dedicata agli utenti è identica in entrambi è vero....

Aspettiamo la nuova versione e dopo di che vediamo un pò sul da farsi. :Very Happy:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio