Toggle Switch per Split, Toggle Switch per Serie/Parallelo?

Tutto sulle riparazioni. Componenti meccanici ed elettrici della chitarra
Rispondi
Andree88
Principiante
Principiante

Toggle Switch per Split, Toggle Switch per Serie/Parallelo?

Messaggio da Andree88 » 08 apr 2015, 00:19

Ciao a tutti!
Togliendo il Sustainiac mi restano due "buchini" nel body della chitarra dove c'erano i due toggle switch.
Sto cercando ovunque ma non riesco a trovare un diagramma di quello che vorrei fare:

Vorrei che nel primo Toggle Switch (On/On) potessi splittare gli humbucker (neck e bridge) e fin qui tutto ok, riesco a trovare un diagramma.. ma se nella stessa chitarra che ha un Toggle Switch per split ne volessi mettere un altro (sempre On/On) per mettere il neck e bridge in Serie/Parallelo?? Se qualcuno se ne intende potrebbe buttarmi giù uno schemino di come cablare il tutto?
Pickup bridge Seymour Duncan Custom SH-5, middle Fender, neck Seymour Duncan JB Jr..

P.S. altro problema fondamentale: sto cercando due toggle switch che siano On/On ma ovunque trovo solo quelli On/Off/On e quindi a tre posizioni.. quelli a due posizioni On/On li trovo solo a 3 pin (e per splittare me ne servirebbero 6 di pin, no?).. dove li trovo a 6 pin On/On? Non li trovo nemmeno su eBay.. e alla fine non voglio uno switch a 3 posizioni per splittare :pianto: il Sustainiac aveva il toggle a due posizioni con 6 pin.. Potreste linkarmi un sito (o anche inserzione di eBay) dove comprarli? Oppure cosa devo cercare di preciso (con DPDT mi dà sempre On/Off/On)? Grazie!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio