AIUTOOO!!!presto!"

Tutto sulle riparazioni. Componenti meccanici ed elettrici della chitarra
Rispondi
ivan92
Apprendista
Apprendista

AIUTOOO!!!presto!"

Messaggio da ivan92 » 06 set 2008, 00:25

ragazzi aiuto!!! ho fatto 1 cavolata!! ho smontato la plastica del pickup al manico della studio di un mio amico
ma ho tolto anche le viti laterali che abbassano/alzano il pick up!!! e si sono tolte anche le molle!!! ora non lo so più rimettere!!come si fa?? aiutatemi presto!! sono disperato"" :pianto:
Gibson Les Paul Standard 60' Neck
Fender Squier strato affinity series
Ibanez GRG270 BK
Peavey Deltablues 210
Boss Metal zone-2
Boss Distortion DS-1
Zoom GFX 5
Morley Steve Vai-1
MXR Dyna comp
Boss Chorus Ensemble CE-5

mottolone
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: AIUTOOO!!!presto!"

Messaggio da mottolone » 06 set 2008, 08:35

Portala da un liutaio! Visto che non lo sai fare mi sembrala scelta più sensata!
Il genio è 1% ispirazione e 99% traspirazione ! Sognando il Mark V
GEAR: Mesa Express 5:50 - Rectocab 2x12, Micro cube Rx, Ibanez Jem 7V - Rg 320 fa - MTM1 - EW20ASE acustica, Jackson RR5, LTD ec 1000 Deluxe, Yamaha acustica, Boss GT8 Vari pedali Boss, DS1 Keeley mod, Zoom MS 50, AMT WH-1, Mesa Throttle Box, TC Electronic Flashback.

steefy87
Esperto
Esperto

Messaggio da steefy87 » 06 set 2008, 09:44

ivan92 ha scritto:ragazzi aiuto!!! ho fatto 1 cavolata!! ho smontato la plastica del pickup al manico della studio di un mio amico
ma ho tolto anche le viti laterali che abbassano/alzano il pick up!!! e si sono tolte anche le molle!!! ora non lo so più rimettere!!come si fa?? aiutatemi presto!! sono disperato"" :pianto:
Devi togliere le corde per poter operare....e poi il resto credo che venga naturale....attacchi le viti con le molle alla placca di plastica e le avviti sul pickup, facendo attenzione a che le molle non saltino o si mettanto male....poi regoli nuovamente i pickups secondo i tuoi gusti! :Very Happy:

damy
Esperto
Esperto

Messaggio da damy » 06 set 2008, 11:29

non te la prendere... ma se io fossi il tuo amico avresti già una pallottola in testa... :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara:
Immagine
Immagine

Immagine

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 06 set 2008, 14:00

Potevi anche usare meno mitragliette eh...
Ivan, se fossi in te sparerei in testa al tuo amico e scapperei :Very Happy: .
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

damy
Esperto
Esperto

Messaggio da damy » 06 set 2008, 14:05

le armi sono come le chitarre, mai troppe....
Immagine
Immagine

Immagine

ivan92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da ivan92 » 06 set 2008, 14:26

tutto risolto
in 2 min
meno male!!! :rulez:
Gibson Les Paul Standard 60' Neck