Ennesimo esperimento su un noto film!

In questa sezioni potete inviare le vostre composizioni. l'importante e non inviare materiale coperto dai diritti d'autore e cover
Rispondi
Angus9046
Esperto
Esperto

Ennesimo esperimento su un noto film!

Messaggio da Angus9046 » 12 dic 2009, 16:19

Non sono proprio una cima a riarrangiare i pezzi... qui ho provato a mischiare 3 chitarre alla linea melodica, presa da un film famoso... il primo che lo riconosce senza guardare il link vince una notte focosa con silente...!
scherzi a parte, fatemi sapere che ne pensate, ed in che modo posso migliorare gli arrangiamenti con nuove idee e nuove soluzioni... °_°

Podcast

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Re: Ennesimo esperimento su un noto film!

Messaggio da sugopaciugo » 12 dic 2009, 16:33

Guerre stellari. è bellissima la scena in cui Luke Skywalker si sente dire dai suoi zii che dovrà passare ancora una stagione a lavorare con loro prima di andare alla scuola di volo, e se ne va mesto mesto a guardare un tramonto di due soli (in senso stelle :Very Happy: ).
che gusti ha miss silente?
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Angus9046
Esperto
Esperto

Messaggio da Angus9046 » 12 dic 2009, 16:36

sugopaciugo ha scritto:Guerre stellari. è bellissima la scena in cui Luke Skywalker si sente dire dai suoi zii che dovrà passare ancora una stagione a lavorare con loro prima di andare alla scuola di volo, e se ne va mesto mesto a guardare un tramonto di due soli (in senso stelle :Very Happy: ).
che gusti ha miss silente?
hu hu preso in pieno!!! :D gran bel pezzo eh?
Podcast
Podcast

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Messaggio da sugopaciugo » 12 dic 2009, 16:40

a proposito, me ne dimenticavo, le tre chitarre sono mixate molto bene ed armonicamente si intrecciano senza pecche che io possa rilevare. di consigli non me ne vengono proprio! se tu dovessi portare avanti il progetto continuerei in questa direzione.
mentre ascoltavo il pezzo è arrivata mia figlia, 9 anni, di corsa esclamando "hey papy, chi è che la fa così? cavolo che bella", giuro!
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 12 dic 2009, 16:57

Mi piace frustare... :Very Happy:
Bravo Angus, a me però le distorsioni che usi ultimamente non è che piacciano molto. Suonano troppo sintetiche, finte. E il suono si "sfalda" nel sustain della nota.
ImmagineIl Cantagallo Podcast

Angus9046
Esperto
Esperto

Messaggio da Angus9046 » 12 dic 2009, 17:20

sugopaciugo ha scritto:a proposito, me ne dimenticavo, le tre chitarre sono mixate molto bene ed armonicamente si intrecciano senza pecche che io possa rilevare. di consigli non me ne vengono proprio! se tu dovessi portare avanti il progetto continuerei in questa direzione.
mentre ascoltavo il pezzo è arrivata mia figlia, 9 anni, di corsa esclamando "hey papy, chi è che la fa così? cavolo che bella", giuro!
wow addirittura! grazie!!!!!! :beer: e ringrazia anche la tua figlioletta!! :ciao:
silente ha scritto:Mi piace frustare... :Very Happy:
Bravo Angus, a me però le distorsioni che usi ultimamente non è che piacciano molto. Suonano troppo sintetiche, finte. E il suono si "sfalda" nel sustain della nota.
lo so, ma sono rimasto senza ampli ç_ç ho solo guitar rig e mi tocca accontentarmi di questo!
In realtà continuo a studiare molto con suoni più belli, perchè a padova ho il peavey valve 5w ed il blackstar, solo che lì non ho possibilità di registrare! :pianto:
Podcast
Podcast

L o r e n z o
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da L o r e n z o » 12 dic 2009, 19:54

Angus9046 ha scritto:lo so, ma sono rimasto senza ampli ç_ç ho solo guitar rig e mi tocca accontentarmi di questo!
In realtà continuo a studiare molto con suoni più belli, perchè a padova ho il peavey valve 5w ed il blackstar, solo che lì non ho possibilità di registrare! :pianto:
Prova il preset "80s Solo" su Guitar Rig 4. :ciao:
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio