zakk wylde bullseye LP

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Xiphos
Principiante
Principiante

zakk wylde bullseye LP

Messaggio da Xiphos » 19 feb 2008, 19:37

Volevo semplicemente kiedervi se è un buon affarte dato il costo di listino e ke è una epiphone....ki la ha gia si fatta sentire grazzzzzzie

Cosimino
Maestro
Maestro

Re: zakk wylde bullseye LP

Messaggio da Cosimino » 19 feb 2008, 19:45

Azz costa 800 euri se non sbaglio! allora ha gli EMG attivi, adesso non so quali altre differenze ci siano dalle altre les paul epiphone ma penso proprio che gli EMG siano la differenza più grossa (oltre al colore naturalmente) e costa 800 euro più perchè è una signature e non per altro... insomma se vuoi proprio quella non c'è altra via, ma ricorda che con 800 euro prendi belle chitarre davvero!
les paul studio per esempio!

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 19 feb 2008, 19:55

Cosimino ha scritto:Azz costa 800 euri se non sbaglio! allora ha gli EMG attivi, adesso non so quali altre differenze ci siano dalle altre les paul epiphone ma penso proprio che gli EMG siano la differenza più grossa (oltre al colore naturalmente) e costa 800 euro più perchè è una signature e non per altro... insomma se vuoi proprio quella non c'è altra via, ma ricorda che con 800 euro prendi belle chitarre davvero!

Quoto...magari la prendi Alpine White e la fai dipingere... :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 19 feb 2008, 20:02

aspe ho detto una cavolata, gli emg sono gli stessi della mia quindi passivi e non attivi! sorry! cmq il discorso non cambia! ha ragione jack la fai dipingere con dei cerchi neri! :lol:

dave grohl
Esperto
Esperto

Messaggio da dave grohl » 19 feb 2008, 20:26

Cosimino ha scritto:Azz costa 800 euri se non sbaglio! allora ha gli EMG attivi, adesso non so quali altre differenze ci siano dalle altre les paul epiphone ma penso proprio che gli EMG siano la differenza più grossa (oltre al colore naturalmente) e costa 800 euro più perchè è una signature e non per altro... insomma se vuoi proprio quella non c'è altra via, ma ricorda che con 800 euro prendi belle chitarre davvero!
Quoto per la studio!!!!!
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 19 feb 2008, 21:42

Les Paul Studio ! Non c' è proprio paragone !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggio da Bellbottom » 19 feb 2008, 21:47

mi "aqquoto" pure io agli altri :Very Happy: e aggiungo che con un po di culo se cerchi nell'usato trovi delle studio con la tastiera in ebano.

l'unica differenza sostanziale con la ZW sarebbe il manico in mogano anzichè acero.. ma dovresti riuscire a sopravvivere lo stesso :esatto:

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 20 feb 2008, 00:16

quoto gli altri, non farti ingannare dall'estetica!

:ciauz:

dave grohl
Esperto
Esperto

Messaggio da dave grohl » 21 feb 2008, 11:28

Magari se prendi una studio e se vorrai delle sonorità tipo quelle di Zakk potrai cambiare i pu con degli EMG 81-85 attivi :Very Happy:
Immagine

F@z
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da F@z » 21 feb 2008, 11:51

dave grohl ha scritto:Magari se prendi una studio e se vorrai delle sonorità tipo quelle di Zakk potrai cambiare i pu con degli EMG 81-85 attivi :Very Happy:
Non c'è mica bisogno di una Studio per avere sonorità alla Zakk Wylde..basta una qualsiasi chitarra Les Paul-Style con una sottospecie di moganoide..

poi ci monti sopra gli EMG..

L'importante è che sia in ordine di liuteria, poi potrebbe essere anche in compensato (e qui già faccio un'eccezione restringendo il campo alle chitarre in mogano)
So I think I showed you how to get a career with three chords
ma200360 ha scritto:F@z è un talebano, da questo punto di vista: i Marshall non totalmente a valvole li ammonticchierebbe tutti personalmente in una gigantesca catasta per farne un' unica gigantesca pira. E' un po' come me con i pick-ups ceramici.
My Band: http://www.noiseband.altervista.org

My Band on myspace: http://www.myspace.com/noiseitaly

dave grohl
Esperto
Esperto

Messaggio da dave grohl » 21 feb 2008, 13:29

F@z ha scritto:Non c'è mica bisogno di una Studio per avere sonorità alla Zakk Wylde..basta una qualsiasi chitarra Les Paul-Style con una sottospecie di moganoide..

poi ci monti sopra gli EMG..

L'importante è che sia in ordine di liuteria, poi potrebbe essere anche in compensato (e qui già faccio un'eccezione restringendo il campo alle chitarre in mogano)
Si hai ragione
Immagine

Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggio da Bellbottom » 21 feb 2008, 14:55

ah, potrà sembrarvi strano ma un piccolo e insignificante elemento che contribuisce allo Zakk sound sono le sellette in grafite.

io le ho messe sulla LP e ho notato un effetto di "sbrillantamento" del suono notevole, che si traduce anche in una estrema facilità alla generazione di armonici artificiali.

a parte questo devo dire che si tratta di un prodotto che mantiene le promesse.. da 4 anni a qeusta parte non ho più rotto una singola corda.

anche in questo caso è una modifica che puoi fare in un secondo momento.. con una 30ina di euro al max.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 21 feb 2008, 15:46

Bellbottom ha scritto:ah, potrà sembrarvi strano ma un piccolo e insignificante elemento che contribuisce allo Zakk sound sono le sellette in grafite.

io le ho messe sulla LP e ho notato un effetto di "sbrillantamento" del suono notevole, che si traduce anche in una estrema facilità alla generazione di armonici artificiali.

a parte questo devo dire che si tratta di un prodotto che mantiene le promesse.. da 4 anni a qeusta parte non ho più rotto una singola corda.

anche in questo caso è una modifica che puoi fare in un secondo momento.. con una 30ina di euro al max.
Bella idea !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

dave grohl
Esperto
Esperto

Messaggio da dave grohl » 21 feb 2008, 15:59

Bellbottom ha scritto:ah, potrà sembrarvi strano ma un piccolo e insignificante elemento che contribuisce allo Zakk sound sono le sellette in grafite.

bella idea davvero!!!!!!!! esiste per la jaguar? :Very Happy:
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 21 feb 2008, 16:17

dave grohl ha scritto:
bella idea davvero!!!!!!!! esiste per la jaguar? :Very Happy:
Sono diverse le sellette della Jaguar, da quelle della Stratocaster ?

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio