Una curiosità sulle Dean

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
ma200360
Maestro
Maestro

Re: Una curiosità sulle Dean

Messaggio da ma200360 » 01 mar 2009, 18:55

alexi_laiho ha scritto:veramente i 3 modelli che ha postato hanno tutti il ponte fisso... :Very Happy:
Vedi ? Sempre il maledetto Dr. Alzheimer che mi viene a trovare. Ma cosa vuole, quello lì ?
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 01 mar 2009, 19:22

sul serio ne soffri?
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

DaveMurray
Apprendista
Apprendista

Messaggio da DaveMurray » 01 mar 2009, 19:37

Grazie a tutti per le risposte!..comunque forse avete frainteso un po' lo scopo di questo topic..L'ho aperto perchè mi avevano incuriosito queste tre chitarre, dall'aspetto "attraente", e di una marca tendenzialmente buona, e volevo sapere se qualcuno le aveva provate o sentite..Mi piacevano perchè erano visivamente particolari ma mi lasciavano un dubbio per la qualità/prezzo..Lungi da me il fatto di essermi puntato su quelle per il fatto che le ha tizio o caio...!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Reeko.
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Reeko. » 01 mar 2009, 19:42

DaveMurray ha scritto:Grazie a tutti per le risposte!..comunque forse avete frainteso un po' lo scopo di questo topic..L'ho aperto perchè mi avevano incuriosito queste tre chitarre, dall'aspetto "attraente", e di una marca tendenzialmente buona, e volevo sapere se qualcuno le aveva provate o sentite..Mi piacevano perchè erano visivamente particolari ma mi lasciavano un dubbio per la qualità/prezzo..Lungi da me il fatto di essermi puntato su quelle per il fatto che le ha tizio o caio...!
A me le dean proprio esteticamente non piacciono =/

Poi sono gusti..

Ah mi raccomando scegli con cura la tua prossima chitarra..non avere fretta a comprarla..e non fare, o almeno cerca di non fare, l'errore di prendere una chitarra solo perche' la ha il tuo chitarrista preferito, oltre magari a deluderti, potresti non sentirtela proprio tua, ma del chitarrista a cui ti sei ispirato.Non so' ma a me e' successo con una simil iceman ( ibanez ADX120) per carita', bellissima e buonissima chitarra, ma non la sento mia, ma di Daron Malakian XD ( chitarrista che usava una iceman). Poi magari e' un problema mio XD

DaveMurray
Apprendista
Apprendista

Messaggio da DaveMurray » 01 mar 2009, 20:16

Ma infatti sono il primo a dire che la chitarra è una cosa personale ed infatti non mi piacciono per niente le signature series..che sia di dave murray o di dody battaglia!!..Non so perchè avete interpretato che cerco di imitare qualche chitarrista famoso..chiedevo solo delle dean in generale!! :ciao: :ciao:
Riguardo alla scelta della chitarra non ci sono problemi, penso di essere da guinness riguardo alla lunghezza dei tempi e alla minuzia nella ricerca di tutti i particolari quando devo scegliere qualcosa!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio