Stratocaster Squier by Fender

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
jackass
Esperto
Esperto

Re: Stratocaster Squier by Fender

Messaggio da jackass » 12 giu 2008, 15:14

seee..prima di così mi devo svegliare all'alba! devo cambiare molti mezzi per arrivare sin lì! Poi il negozio è sempre affollatissimo ed è difficile provare gli strumenti, devi aspettare che finiscano gli altri e così via.. Comunque sono risoluto a tornarci in macchina e riuscire almeno a provarla! Sennò vedo da Bandiera se ce l'hanno..
ogni volta che ti vedo tu mi parli ed io non sento, e mentre mi perdo dentro me penso al tempo che è passato e che non è mai morto, ho perso i miei vizi e ho perso te.

oggi sì che è il giorno giusto per smetter di fumare, oggi è un giorno perfetto per smettere di bere!

Deleted
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da Deleted » 28 lug 2008, 21:47

Anche se in realtà avrei dovuto farlo con la strato, ho fatto nothing else matters con l'acustica... non siate troppo duri, ricordatevi che suono da 3 mesi :Very Happy:

http://it.youtube.com/watch?v=H-P_MFXX7u0
Visit the best hi-tech blog in the world: http://www.pcrevenge.org

Deleted
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da Deleted » 07 nov 2008, 18:51

Come avevo promesso ho registrato un video con la mia Squier Stratocaster, in modo che la possate vedere in azione.
Per la registrazione ho utilizzato cubase studio 4 con guitar rig 3 e toneport gx. :ciao:

Taranis
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Taranis » 07 nov 2008, 19:18

se a tre mesi suoni cosi' chissa' fra un paio di anni :)
so che hai fatto due cose ma io a tre mesi neanche le facevo XD
da quel poco che vedo sei partito molto bene...postura della mano ecc
^_^
Dispensatore di G.A.S.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 07 nov 2008, 20:14

TRE MESI ? Io dopo tre mesi ero ancora alla Canzone del Sole ! E neanche bene ! Vabbè che anche adesso... Complimenti !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

damy
Esperto
Esperto

Messaggio da damy » 07 nov 2008, 20:21

Sei ancora molto macchinoso con la destra ma con la sinistra sei ad ottimo punto...
Immagine
Immagine

Immagine

Deleted
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da Deleted » 07 nov 2008, 20:31

Adesso in realtà suono da circa 7 mesi (Il post di prima era di un'altra song).

Sto apprendendo da autodidatta, quindi non ho nessuno che mi possa regolare sulla postura delle dita o altri settaggi
apprendo tutto guardando gli altri nei vari video sulla rete.

Vi ringrazio tutti! :D

Taranis
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Taranis » 08 nov 2008, 03:23

bhe autodidatta...contando poi la canzone che non e' certo tra le piu' semplici, devo dire che hai fatto un ottima scelta....
piccolo consiglio... ma valida solo per i dire straits ( o come poi preferisci):
piu' avanti quando saprai bene la canzone e sei sicuro ..prova ad impararla senza plettro..con tre dita come Mark Knoplfer. li si sente tutta la canzone e quanto e' spettacolare...un feeling totalmente diverso con lo strumento
un mio amico ha fatto circa lo stesso .... autodidatta e dire straits dalla mattina alla sera
e' arrivato a fare soultans of swing a orecchio (da "on the night" *_*)e come la suona lui quasi :)
mi spiegava del tocco che e' ultraleggero e ad ampli bello alto

ok sono un po OT XD pero' quando vedo qualcuno che si cimenta in questa canzone mi prendo bene :)
(e adesso smonto la libreria per cercare lo spartito che non la ricordo piu' XD)
Dispensatore di G.A.S.

jackass
Esperto
Esperto

Messaggio da jackass » 08 nov 2008, 14:10

ma200360 ha scritto:TRE MESI ? Io dopo tre mesi ero ancora alla Canzone del Sole ! E neanche bene ! Vabbè che anche adesso... Complimenti !
io a "il tempo di morire"..

comunque mi associo ai complimenti, mi sono piaciuti molto i bendings che hai eseguito!
ogni volta che ti vedo tu mi parli ed io non sento, e mentre mi perdo dentro me penso al tempo che è passato e che non è mai morto, ho perso i miei vizi e ho perso te.

oggi sì che è il giorno giusto per smetter di fumare, oggi è un giorno perfetto per smettere di bere!

Taranis
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Taranis » 08 nov 2008, 18:54

ecco Jackass hai ragione
proprio i bending mi han stupito di piu :)
io a tre mesi neanche ne avevo mai provato uno ^^
Dispensatore di G.A.S.

jackass
Esperto
Esperto

Messaggio da jackass » 08 nov 2008, 19:48

cmq credo che per te caro deleted sia giunto il momento di farci una bella recensione di questa chitarra, magari da mettere nel topic Chitarre Supereconomiche che ha aperto Ma in questa sezione..se non l'hai già fatto e sempre se ti va, chiaramente! Descrivicine pregi, difetti, caratteristiche salienti e così via..

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 09 nov 2008, 10:20

jackass ha scritto:
ma200360 ha scritto:TRE MESI ? Io dopo tre mesi ero ancora alla Canzone del Sole ! E neanche bene ! Vabbè che anche adesso... Complimenti !
io a "il tempo di morire"..

comunque mi associo ai complimenti, mi sono piaciuti molto i bendings che hai eseguito!
già, erano quasi perfetti :paura: molto bravo! :applauso:
Immagine
Immagine
Immagine

Deleted
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da Deleted » 09 nov 2008, 11:02

jackass ha scritto:cmq credo che per te caro deleted sia giunto il momento di farci una bella recensione di questa chitarra, magari da mettere nel topic Chitarre Supereconomiche che ha aperto Ma in questa sezione..se non l'hai già fatto e sempre se ti va, chiaramente! Descrivicine pregi, difetti, caratteristiche salienti e così via..

Beh non so se sono il più adatto, in quanto da buon novello ho provato solo un'altra chitarra elettrica un paio di volte, quindi non potrei paragonare per esperienza.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 09 nov 2008, 14:23

Deleted ha scritto:
jackass ha scritto:cmq credo che per te caro deleted sia giunto il momento di farci una bella recensione di questa chitarra, magari da mettere nel topic Chitarre Supereconomiche che ha aperto Ma in questa sezione..se non l'hai già fatto e sempre se ti va, chiaramente! Descrivicine pregi, difetti, caratteristiche salienti e così via..

Beh non so se sono il più adatto, in quanto da buon novello ho provato solo un'altra chitarra elettrica un paio di volte, quindi non potrei paragonare per esperienza.
E allora, darsi da fare ! Provare, provare, provare ! :Very Happy: Certo che, se il tuo punto di riferimento è Knopfler, difficilmente troverai di meglio di una Stratocaster rossa con la tastiera di palissandro ! Ma non è un male provare cose diverse, potrebbe sempre venire utile. E poi è divertente !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio