ROBOT GUITAR - Gibson

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
0marco0
Apprendista
Apprendista

Re: ROBOT GUITAR - Gibson

Messaggio da 0marco0 » 09 dic 2008, 16:45

ma200360 ha scritto:
SRV88 ha scritto:
ma200360 ha scritto:Ma no, si trova a molto meno !
Beh io ho guardato sul sito Gibson.... qua a che prezzi si può trovare? Ho trovato a circa 1.700€, giusto?
Giusto. La SG è sui 1.400, la Flying sui 1.600.
Se poi la compri in USA ti costa molto meno ad esempio puoi prendere una studio a circa 700-750€ :paura:
The signature isn't provided in the package.....
.....so the signing isn't viewable.

LuigiMX77
Apprendista
Apprendista

Messaggio da LuigiMX77 » 10 dic 2008, 02:34

E come la afccio arrivare in Italia?
Sono interessato a prendere una les paul originale USA a molto meno che qua sfruttanto pure il cambio favorevole euro/dollaro...
Dove si potrebbero trovare?

Antonucci Luigi

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 10 dic 2008, 08:45

LuigiMX77 ha scritto:E come la afccio arrivare in Italia?
Sono interessato a prendere una les paul originale USA a molto meno che qua sfruttanto pure il cambio favorevole euro/dollaro...

Antonucci Luigi
In rete ne trovi fin che ne vuoi, compreso su Ebay, e ci sono migliaia di negozi americani che spediscono in Europa; il problema è che la spedizione ti costa circa 100 euro, e in più devi calcolare una tassa doganale pari a circa il 25% del costo dello strumento, oltre al fatto che spesso ci vuole più di un mese per riceverlo.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

SRV88
Esperto
Esperto

Messaggio da SRV88 » 10 dic 2008, 10:07

ma200360 ha scritto:

Antonucci Luigi
In rete ne trovi fin che ne vuoi, compreso su Ebay, e ci sono migliaia di negozi americani che spediscono in Europa; il problema è che la spedizione ti costa circa 100 euro, e in più devi calcolare una tassa doganale pari a circa il 25% del costo dello strumento, oltre al fatto che spesso ci vuole più di un mese per riceverlo.

Giusto, oltretutto non puoi nemmeno provarlo...

0marco0
Apprendista
Apprendista

Messaggio da 0marco0 » 10 dic 2008, 14:04

SRV88 ha scritto:
ma200360 ha scritto:

Antonucci Luigi

Giusto, oltretutto non puoi nemmeno provarlo...
Un mio amico è andato in USA di persona a fare una gita, portandosi da li una les paul studio :rocken:
non so come ha fatto ad importarla senza pagare le tasse doganali, ma l'ha pagata sui 750€ :dance:
The signature isn't provided in the package.....
.....so the signing isn't viewable.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 10 dic 2008, 16:08

0marco0 ha scritto: Un mio amico è andato in USA di persona a fare una gita, portandosi da li una les paul studio :rocken:
non so come ha fatto ad importarla senza pagare le tasse doganali, ma l'ha pagata sui 750€ :dance:
Ah, ecco, anzicheé andare a fare la gita fuori porta di Pasquetta, il tuo amico si è allungato un po' fino agli USA... beato lui !

Comunque, non mi sembra un prezzo miracoloso: chiedi un po' a F@z quanto ha pagato la sua, mannaggia a lui... :diavolo: Scusami, ma sono un tantinello invidiosetto; io, la mia, l' ho pagata quasi il doppio USATA, e senza custodia rigida. :Confuso: Però suona in un modo... :tilt:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio