Red Special

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Taranis
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: Red Special

Messaggio da Taranis » 07 ott 2008, 18:30

argh questa mi e' nuova... ero rimasto inizialmente a jim reed e burns ..ed ora Brian May come marchio .. ma altri non ne ho visti, spero non si tratti di qualche jim reed ..altrimenti non soche dire ..la mia l'ho presa un po di anni fa e come estetica per fare un esempio era piu' curata della burns :O
Dispensatore di G.A.S.

Taranis
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Taranis » 07 ott 2008, 18:37

Dispensatore di G.A.S.

eruption93
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da eruption93 » 07 ott 2008, 20:33

se andate su wikipedia e cercate Red Special, spiega bene la sua realizzazione e materiali usati prima e dopo e i cambiamenti fatti da brian e i cambiamenti che hanno fatto chi le costruisce tuttoggi...sinceramente mi ha davvero stupito che materiali cosi economici, ottenessero alla fine quel sound !!! veramente ottimo lavoro brian :applauso: :applauso:

ecco qua...ho editato per mettere il link ... http://it.wikipedia.org/wiki/Red_Special
secondo me non è una chitarra con cui puoi fare di tutto dai altrimenti non sarebbe cosi all'altezza di tutti :) ...pero è comunque una chitarra che ti permette di avere un certo sound e che quindi magari durante un live oltre a portarti le tua solita chitarra porti ANCHE questa con cui suonare magari qualche pezzo hihi e fare lo spaccone :D :D :D :Very Happy:
Come on you're laughter, you're stranger, you're legend, you're martyr and shine !

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio