Peavey Telecaster Generation EXP

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Rispondi
pippotelecaster
Principiante
Principiante

Peavey Telecaster Generation EXP

Messaggio da pippotelecaster » 27 dic 2013, 19:32

Buona sera a tutti. Questa richiesta potrebbe benissimo stare nel topic "chitarre supereconomiche", ma è troppo dispersivo e preferisco dedicargliene uno. Avrei bisogno di una elettrica dignitosa, possibilmente con manico avvitato per un ragazzo alle prime armi che vuole iniziare a friggere qualche valvola. Mi sono imbattuto in una Peavey Telecaster Generation EXP, modello butterscotch con 3 pickups, la pagherei usata e ben tenuta intorno ai 90 euro, ma sul web non ho testimonianze sufficienti per farmi un'idea sullo strumento. Esteticamente è brutta forte, però se il gioco vale la candela...fatemi sapere, non vorrei regalargli una chitarra di cartone!!! :Ok: THANKS

Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Re: Peavey Telecaster Generation EXP

Messaggio da ma200360 » 28 dic 2013, 01:31

Mah, non l' ho mai provata, ma non credo che possa essere uno strumento così cattivo, anzi. Immagino che, a quel prezzo lì, vada anzi più che bene per un principiante.

Brutta ? E come fa ad essere brutta ? E' una TELECASTER, non può che essere bellissima ! :Very Happy:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

pippotelecaster
Principiante
Principiante

Re: Peavey Telecaster Generation EXP

Messaggio da pippotelecaster » 28 dic 2013, 01:37

ma200360 ha scritto:Brutta ? E come fa ad essere brutta ? E' una TELECASTER, non può che essere bellissima ! :Very Happy:
Questo è vero, ma in quella foto è venuta molto bene...vedessi com'è buzzone il body! Spanciato pare Ferrara...

Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio