Online Shop "Acustica Napoli"

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Rispondi
andrex9219
Apprendista
Apprendista

Online Shop "Acustica Napoli"

Messaggio da andrex9219 » 21 dic 2008, 23:26

Qualcuno di voi si è fatto mai spedire qualcosa?ha mai riscontrato difetti in quello che gli hanno inviato?che ne pensate di questo sito?

http://shop2.acusticanapoli.com/

A voi le risposte!!Grazie!!!

Un piccolo OFF Topic:

gli-amplificatori-f10/tra-i-2-quale-sar ... 10353.html

Rispondete per favore,ache a questo topic?grazie molte!!!
Immagine

---------

Stratocaster Squier Affinity Series
Epiphone Les Paul Custom Black Beauty 2010 + 57Classic
Roland cube 80x + Fs-6 Boss
CryBaby Wah Dunlop
Marshall Bluesbreaker II
Acustica Ibanez

laser
Principiante
Principiante

Re: Acustica Napoli

Messaggio da laser » 22 dic 2008, 09:54

ciao.
io ho acquistato da Acustica Napoli online una takamine e sono molto soddisfatto.
la chitarra era perfetta, il venditore molto competente e disponibile.
pensa che hanno preso la mia chitarra in permuta con queste modalità: io ho mandato le foto, loro hanno fatto una valutazione di massima,
poi hanno mandato il corriere a ritirare la chitarra (a loro spese). Dopo che mi hanno confermato la valutazione, hanno
spedito la takamine.
affidabilissimi!!!

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 22 dic 2008, 10:06

laser ha scritto:ciao.
io ho acquistato da Acustica Napoli online una takamine e sono molto soddisfatto.
la chitarra era perfetta, il venditore molto competente e disponibile.
pensa che hanno preso la mia chitarra in permuta con queste modalità: io ho mandato le foto, loro hanno fatto una valutazione di massima,
poi hanno mandato il corriere a ritirare la chitarra (a loro spese). Dopo che mi hanno confermato la valutazione, hanno
spedito la takamine.
affidabilissimi!!!
Belìn !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 22 dic 2008, 15:05

io mi servo da lro: profesionalità, velocità ed affidabilità assolute!!!! :rocken:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

andrex9219
Apprendista
Apprendista

Messaggio da andrex9219 » 22 dic 2008, 15:35

alexi_laiho ha scritto:io mi servo da lro: profesionalità, velocità ed affidabilità assolute!!!! :rocken:
Grazie!! Ti sei fatto mai mandare qualcosa? ti è mai arrivato con qualche graffio o rotto?si sono mai riscontrati problemi di vario tipo?

grazie per l'ascolto

Andrea
Immagine

---------

CryBaby Wah Dunlop
Marshall Bluesbreaker II
Acustica Ibanez

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 22 dic 2008, 15:54

tutto assolutmente perfetto!!!! prezzi competitivi, professionalità alta, spese di spedizione irrisorie (5 euro) e corriere veloce (36 ore...e io sto in sicilia!!!)... :ciauz:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

andrex9219
Apprendista
Apprendista

Messaggio da andrex9219 » 22 dic 2008, 15:57

alexi_laiho ha scritto:tutto assolutmente perfetto!!!! prezzi competitivi, professionalità alta, spese di spedizione irrisorie (5 euro) e corriere veloce (36 ore...e io sto in sicilia!!!)... :ciauz:
Anche io sto in sicilia,tu di che prov?io CT xD

Cmq tornando all'argomento,come si calcolano le spese di spedizione?e inoltre se posso chiedere,ti sei fatto mandare per avere spese di spedizione cosi piccole?
Immagine

---------

CryBaby Wah Dunlop
Marshall Bluesbreaker II
Acustica Ibanez

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 22 dic 2008, 16:03

io PA... allora... mute di corde, piatti x il mio batterista, pick-ups...

fai la simulazione di spesa e ti mandano una e-mail...
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

Frusciante
Maestro
Maestro

Re: Online Shop "Acustica Napoli"

Messaggio da Frusciante » 23 dic 2008, 10:54

Gente seria e affidabile. Andai a chiedere informazioni su alcune strato sabato scorso e il commesso ci fece delle osservazioni e ci spiegò anche il perchè della poca vendita delle Highway...poi se vai sul loro sito, mettono molti video(anche su youtube) dove spiegano e mostrano alcuni modelli o come fare certi lavoretti, alcune promozioni...etc.
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Fabian~
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Fabian~ » 23 dic 2008, 16:20

Confermo il fatto che ci sta gente molto professionale e che i prezzi sono competitivi.
Ho comprato lì la mia Fender Stratocaster USA usata e ho pagato 600€ con custodia rigida (usata), corde nuove montate, muta corde extra, tracolla Fender (usata), tracolla del loro negozio, kit per fare piccole modifiche al ponte mobile ed era già settata.
Poi avevo problemi con l'amplificatore (un po' di fruscii), ho chiesto di provarne pure un altro per vedere se era una cosa isolata oppure tutti facevano così e me l'hanno fatto provare senza domande.
Ovviamente bisogna considerare che in quella zona ci sono moltissimi negozi musicali e quindi sono così professionali per acchiapparsi i clienti.

Invece nella zona un po' più vicina a me i pochi negozi musicali che ci sono hanno prezzi esagerati e qualche volta ci sono degli ignoranti pazzeschi che non sanno cos'è un pedalino, un Micro Cube (un negoziante lo pronuncia micro cub :°°D), frequentati da gente che usa i PELTRI (pronuncia: "peltri"), vuole cambiare la corda più fine della chitarra classica-elettrica e ha come figlio Jimi Hendrìx (con l'accento sulla i) :lollol:
Ci ho pure scritto un fumetto, se volete lo posto.
Si chiama "Peltroman" (in onore ai peltri citati sopra) :Very Happy:
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 23 dic 2008, 16:22

Fabian~ ha scritto:Confermo il fatto che ci sta gente molto professionale e che i prezzi sono competitivi.
Ho comprato lì la mia Fender Stratocaster USA usata e ho pagato 600€ con custodia rigida (usata), corde nuove montate, muta corde extra, tracolla Fender (usata), tracolla del loro negozio, kit per fare piccole modifiche al ponte mobile ed era già settata.
Poi avevo problemi con l'amplificatore (un po' di fruscii), ho chiesto di provarne pure un altro per vedere se era una cosa isolata oppure tutti facevano così e me l'hanno fatto provare senza domande.
Ovviamente bisogna considerare che in quella zona ci sono moltissimi negozi musicali e quindi sono così professionali per acchiapparsi i clienti.

Invece nella zona un po' più vicina a me i pochi negozi musicali che ci sono hanno prezzi esagerati e qualche volta ci sono degli ignoranti pazzeschi che non sanno cos'è un pedalino, un Micro Cube (un negoziante lo pronuncia micro cub :°°D), frequentati da gente che usa i PELTRI (pronuncia: "peltri"), vuole cambiare la corda più fine della chitarra classica-elettrica e ha come figlio Jimi Hendrìx (con l'accento sulla i) :lollol:
Ci ho pure scritto un fumetto, se volete lo posto.
Si chiama "Peltroman" (in onore ai peltri citati sopra) :Very Happy:

aSSOLUTAMENTE Sì !!!!
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte