Olp MM1f 2008

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
edwardstyle
Apprendista
Apprendista

Re: Olp MM1f 2008

Messaggio da edwardstyle » 19 ago 2008, 15:19

Allora, adesso non vorrei essere quello che mette lagne o roba varia, però sinceramente questo "negoziante spacciatore di false notizie" lo conosco da una vita come amico e non mi avrebbe mai e poi mai detto qualcosa tanto per vendere. Detto questo l'humbucker anch'io non so dire perchè non ho le due versioni a confronto, ma il corpo della chitarra è totalmente diverso e questo posso dirlo anche io che non me ne intendo molto di legni o liuteria.
Allora sottolineo che non voglio fare pubblicità, ma riferisco solo per chi ha chiesto..
in ogni caso il suddetto rivenditore è Carlo Belfiore, proprietario di SanremoGuitarShop
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 24 ago 2008, 00:22

Sono stato anch' io in quel negozio, venerdì, e confermo quello che dice edwardstyle: è un ragazzo che conosce le cose che vende, e i prezzi sono tutt' altro che male. Ammetto di essere stato lì lì per comprarmi anch' io una OLP come la tua, ma poi ho desistito, pensando ai maledetti condomini... :Confuso:

Sinceramente, mi è piaciuto, quel negozio, il tipo è disponibilissimo e, anche se non è fornitissimo (dalle nostre parti è impossibile essere fornitissimi, ne so qualcosa io...), non ha schifezze, e questa è già una buona cosa.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

edwardstyle
Apprendista
Apprendista

Messaggio da edwardstyle » 27 ago 2008, 09:50

ma scusami ma sono tornato ieri sera dalle vacanze e non ho più avuto occasione di risponderti in Pm, ma vedo che hai trovato comunque il negozio....
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio