Occasione su ebay

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
jack_trinidad
Maestro
Maestro

Re: Occasione su ebay

Messaggio da jack_trinidad » 22 apr 2008, 20:47

Metal Mike ha scritto:colgo l'occasione per chiedere una cosa (anche se, nel caso sia verificata, sarebbe quasi doveroso aprirci un topic)

Sempre guardando su eBay mi sono imbattuto in un negozio americani che vende body/manici già pronti...
Guardando un po' e vedendo i prezzi vantaggiosi ho apero a caso un "file"... guardo un po' sulle spese di spedizione... nulla di strano... i 40$ standard dagli USA...
Poi scorro i dettagli, e cosa ci trovo? Controllate voi stessi...
ITALY- I DO NOT SHIP TO ITALY. MUSICIAL INSTRUMENTS ARE A PROHIBITED ITEM TO SHIP TO ITALY!!!!!!
E' vera questa cosa? Mi viene da pensare di sì, dato che non é un utente singolo, ma prorpio un negozio... lo stesso si trova su tutti gli altri prodotti di quest'utente... :dubbioso:

Già, però nessun altro americano lo dice... :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Andy the ripper
Esperto
Esperto

Messaggio da Andy the ripper » 22 apr 2008, 21:24

è una cagata e anche bella grossa, si possono tranquillamente spedire, come qualsiasi cosa

mk-strat
Apprendista
Apprendista

Messaggio da mk-strat » 22 apr 2008, 23:28

Non voglio fare quello che deve essere per forza al centro della scena...ma tornando alla mia situazione...qualche consiglio?

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 23 apr 2008, 00:14

Metal Mike ha scritto:colgo l'occasione per chiedere una cosa (anche se, nel caso sia verificata, sarebbe quasi doveroso aprirci un topic)

Sempre guardando su eBay mi sono imbattuto in un negozio americani che vende body/manici già pronti...
Guardando un po' e vedendo i prezzi vantaggiosi ho apero a caso un "file"... guardo un po' sulle spese di spedizione... nulla di strano... i 40$ standard dagli USA...
ITALY- I DO NOT SHIP TO ITALY. MUSICIAL INSTRUMENTS ARE A PROHIBITED ITEM TO SHIP TO ITALY!!!!!!
E' vera questa cosa? Mi viene da pensare di sì, dato che non é un utente singolo, ma prorpio un negozio... lo stesso si trova su tutti gli altri prodotti di quest'utente... :dubbioso:
:paura: sbalorditivo!
secondo me ha avuto problemi con le spedizioni in Italia e ha deciso di escludere direttamente qualsiasi invio a questo Paese!

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 23 apr 2008, 07:56

Non è vero che sia vietato; è solo che noi italiani, come al solito, chiediamo ai venditori di fare ogni sorta di "mastruzzo" per evitare di pagare la dogana, chiedendo di classificare gli oggetti acquistati come "regalo" e cose del genere. E' chiaro che un commerciante serio non permette questa cose, e penso che molti si siano ritrovati di fronte a gente che si era aggiudicata l' oggetto e non pagava. Siamo sempre i soliti, insomma, ci facciamo riconoscere ovunque...
mk-strat ha scritto:Non voglio fare quello che deve essere per forza al centro della scena...ma tornando alla mia situazione...qualche consiglio?
Sinceramente, non ricordavo che tu avessi già quella chitarra lì; io mi terrei quella che già hai, non mi imbarcherei in una cosa del genere, considerando anche che la tua Strat è uno strumento magnifico: sei sicuro che quella Mark Knopfler lì sarebbe migliore della chitarra che hai già ? Io, come minimo, la vorrei vedere di persona, prima, e visto che si trova dall' altra parte del mondo, mi terrei la mia, magari iniziando una session di risparmio per comprarmi la Mark Knopfler tra un po' di tempo, se proprio tieni a quella chitarra.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio