Nuovo acquisto TELECASTER LE MARQUIS NY

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
jack_trinidad
Maestro
Maestro

Re: Nuovo acquisto TELECASTER LE MARQUIS NY

Messaggio da jack_trinidad » 25 mar 2008, 23:20

AnkTheDevil ha scritto:
Frusciante ha scritto:
AnkTheDevil ha scritto:Ok il chitarrista fa schifo lo so....

però questa è la voce di KATY al manico con i TONERIDER HOT CLASSIC....assistita dall'Ampli BLU MUSIC AV30...

IL microfono forse fa schifo ma magari un idea ve la fate :Very Happy:
complimenti :applauso: ha davvero un bel suono, e poi il chitarrista non fa schifo :yourock:
AnkTheDevil ha scritto:Ragazzi il Pick guard è arrivato....
più tardi quando posso fare due foto vi presenterò KATY :Very Happy:

La ragazza ha acquistato una nuova e stupefacente linea, assieme alla sua tracolla IL CUOIONE..nera...e spessa :fumato:
fotofotofotofotofotofoto :ciauz:

ECCOLA...... :fumato:

Complimenti...è davvero mozzafiato... :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 26 mar 2008, 08:44

Caruccia eh?... :Very Happy:

Zio MA mi ha chiesto questa prova per il TWANG.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ZIO MA : Ank, io sono messo bene, a chitarre, ma tu stai diventando un' antologia !

Ibanez AFS 75 T pu coppia SD 59
Ibanez RGA 121 VLF pu SD JAZZ, JB
Ibanez ARC 300 pu GIBSON 490R/498T
Ibanez AS 83 VSB pu GIBSON 57/57plus
Bach telecaster pu SD hot for tele manico/ ponte SD SH11
Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

Fedeslash
Esperto
Esperto

Messaggio da Fedeslash » 26 mar 2008, 08:59

veramente bella!! :applauso:
Non è una buona giornata per i bambini cattivi,vero Skank?

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 26 mar 2008, 10:38

AnkTheDevil ha scritto:Caruccia eh?... :Very Happy:

Con che amplificatore hai registrato ? E con che settaggi ? E' sempre il solo pick-up al manico ? Scusa se ti faccio tutte queste domande (con conseguente rottura di scatole), ma sto cercando di capire questi Tonerider, riguardo i quali sono molto curioso.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

bluepike
Maestro
Maestro

Messaggio da bluepike » 26 mar 2008, 12:27

Uh, ma che caruccia questa Tele....Non è assolutamente male! :rocken:

Le Marquis N.Y., eh?
Un mese e mezzo fa stavo per aprire un post su questo marchio.....In impeto di disperazione, avevo trovato la S-Style, quella in surf green (mi pare sia la Vintage, dopo vado a controllare sul sito...)....A sì e no 60 euro, spese di spedizioni escluse! Briciole....

Quel modello era però TUTTO in frassino....L'idea di questo legno cominciava ad arrovellarmi le meningi: e se fosse stato troppo pesante? E se il suono fosse risultato pessimo? In territorio Stratocaster, dove ci sono Yamaha Pacifica molto competitive....Ho preferito non rischiare.

Disperazione di un minuto, come vedete :wink:
(anche se nulla mi fa passare di mente che dovrò arrendermi anche io a qualche Strato....Sono le più convenienti, in fatto di repliche, in molti marchi).

Comunque, sono felice che questa Telecaster abbia molti pro a suo carico: complimenti per l'acquisto!!! :rocken:

:yourock:
When you're feeling blue, and dunno what to do...:
lespaul ha scritto:Prova anche tu con la vinilica..

Immagine

Ehi, tu, utente del forum...Sì, sì, tu con il nickname, dico proprio a te.
*Sicuro/a che ciò di cui hai bisogno non sia stato già postato?*
Salva un moderatore: usa la funzione "Cerca" del forum prima di pubblicare un thread !

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 26 mar 2008, 15:52

ma200360 ha scritto:
AnkTheDevil ha scritto:Caruccia eh?... :Very Happy:

Con che amplificatore hai registrato ? E con che settaggi ? E' sempre il solo pick-up al manico ? Scusa se ti faccio tutte queste domande (con conseguente rottura di scatole), ma sto cercando di capire questi Tonerider, riguardo i quali sono molto curioso.

L'ampli è il BLUE MUSIC AV30...quello di cui si parlava nei topic degli ampli....Il primo sample è il pick up..al manico il sample del Twang invece l'ho fatto col pick up al ponte...poi ti posto un sample solo ponte..ed un twang al manico....settaggi

Volume 6
Bass 4
Middle 4
Treble 6
Riverbero 2

Ziuccio....sti tonerider suonano proprio bene..... :Very Happy:

Considerando che io questi li ho presi da un negozio di EBAY ( dangleberry-music) in inghilterra che li metteva meno di quello che li ha in italia (originalguitarstore)...51 euri scarsi in inghilterra contro i 69 in italia...
Ultima modifica di AnkTheDevil il 26 mar 2008, 16:01, modificato 2 volte in totale.
ZIO MA : Ank, io sono messo bene, a chitarre, ma tu stai diventando un' antologia !

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 26 mar 2008, 15:59

bluepike ha scritto:Uh, ma che caruccia questa Tele....Non è assolutamente male! :rocken:

Le Marquis N.Y., eh?
Un mese e mezzo fa stavo per aprire un post su questo marchio.....In impeto di disperazione, avevo trovato la S-Style, quella in surf green (mi pare sia la Vintage, dopo vado a controllare sul sito...)....A sì e no 60 euro, spese di spedizioni escluse! Briciole....

Quel modello era però TUTTO in frassino....L'idea di questo legno cominciava ad arrovellarmi le meningi: e se fosse stato troppo pesante? E se il suono fosse risultato pessimo? In territorio Stratocaster, dove ci sono Yamaha Pacifica molto competitive....Ho preferito non rischiare.

Disperazione di un minuto, come vedete :wink:
(anche se nulla mi fa passare di mente che dovrò arrendermi anche io a qualche Strato....Sono le più convenienti, in fatto di repliche, in molti marchi).

Comunque, sono felice che questa Telecaster abbia molti pro a suo carico: complimenti per l'acquisto!!! :rocken:

:yourock:

Questa qui dovrebbe essere in ONTANO....BASSWOOD è ontano se non mi sbaglio,.....col manico in acero....una cosa è sicura....pesa...anzi siccome ero curioso l'ho pesata...4 kg giusti giusti....cmq...risuona e tanto...anche se le corde non passano per il body, addirittura stamattina quando facevo il sample per Zio MA....sentivo risalire le vibrazioni del MI basso...addirittura su per la tracolla...

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 26 mar 2008, 16:46

AnkTheDevil ha scritto:
Frusciante ha scritto:
AnkTheDevil ha scritto:Ok il chitarrista fa schifo lo so....

però questa è la voce di KATY al manico con i TONERIDER HOT CLASSIC....assistita dall'Ampli BLU MUSIC AV30...

IL microfono forse fa schifo ma magari un idea ve la fate :Very Happy:
complimenti :applauso: ha davvero un bel suono, e poi il chitarrista non fa schifo :yourock:
AnkTheDevil ha scritto:Ragazzi il Pick guard è arrivato....
più tardi quando posso fare due foto vi presenterò KATY :Very Happy:

La ragazza ha acquistato una nuova e stupefacente linea, assieme alla sua tracolla IL CUOIONE..nera...e spessa :fumato:
fotofotofotofotofotofoto :ciauz:

ECCOLA...... :fumato:
stupenda..molto vintage direi...mi piace molto il pick guard che hai messo..complimenti 2 volte per la customizzazione
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 26 mar 2008, 16:48

Grazie ragazzi sono commosso... :pianto: naturalmente dalla felicità :Very Happy:

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

Marcomix
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Marcomix » 26 mar 2008, 17:00

esteticamente è S T U P E N D A! L' abbinamento giallo nero secondo me è abbastanza originale e attira subito! il suono è quello di un ottima tele! suona meno squillante forse, ma io preferisco così, poi ovvio, de gustibus! va a finire che me la prendo anche io, altro che squier!

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 26 mar 2008, 17:11

Marcomix ha scritto:esteticamente è S T U P E N D A! L' abbinamento giallo nero secondo me è abbastanza originale e attira subito! il suono è quello di un ottima tele! suona meno squillante forse, ma io preferisco così, poi ovvio, de gustibus! va a finire che me la prendo anche io, altro che squier!
Considera questo:
chitarra..euro 89,90
pick up...euro 51,00
pick guard euro 24,50

Più spese di spedizione varie...35 euro..

Ho speso meno di una squier in un negozio, considerando che alla squier...gli dovresti cmq..cambiare i P.U.....

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 26 mar 2008, 18:06

AnkTheDevil ha scritto:
Marcomix ha scritto:esteticamente è S T U P E N D A! L' abbinamento giallo nero secondo me è abbastanza originale e attira subito! il suono è quello di un ottima tele! suona meno squillante forse, ma io preferisco così, poi ovvio, de gustibus! va a finire che me la prendo anche io, altro che squier!
Considera questo:
chitarra..euro 89,90
pick up...euro 51,00
pick guard euro 24,50

Più spese di spedizione varie...35 euro..

Ho speso meno di una squier in un negozio, considerando che alla squier...gli dovresti cmq..cambiare i P.U.....
davvero un grandissimo affare...mi è venuta l'idea per un nuovo argomento!!!
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 26 mar 2008, 19:29

AnkTheDevil ha scritto:
L'ampli è il BLUE MUSIC AV30...quello di cui si parlava nei topic degli ampli
...e il bello è che l' avrai detto 100 volte. Scusami, oggi il mio cervello è messo peggio del solito !
AnkTheDevil ha scritto: ....Il primo sample è il pick up..al manico il sample del Twang invece l'ho fatto col pick up al ponte...
Ah, ecco, adesso mi torna tutto !
AnkTheDevil ha scritto: poi ti posto un sample solo ponte..ed un twang al manico....settaggi

Volume 6
Bass 4
Middle 4
Treble 6
Riverbero 2
E adesso mi torna ancor di più. Ci sentivo qualcosa di molto strano, per essere un p.u. al ponte, e con i tuoi settaggi si spiega come mai quel suono così inusuale, per me, che setto l' amplificatore praticamente al contrario di come fai tu, e scavando le medie !
AnkTheDevil ha scritto: Ziuccio....sti tonerider suonano proprio bene..... :Very Happy:
Ne sono molto lieto per te ! Da quel che sento, mi pare che vadano molto bene, anche se io regolerei l' ampli in modo diverso; ma è questione di abitudine, è chiaro !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 26 mar 2008, 19:58

ma200360 ha scritto:
AnkTheDevil ha scritto: poi ti posto un sample solo ponte..ed un twang al manico....settaggi

Volume 6
Bass 4
Middle 4
Treble 6
Riverbero 2
E adesso mi torna ancor di più. Ci sentivo qualcosa di molto strano, per essere un p.u. al ponte, e con i tuoi settaggi si spiega come mai quel suono così inusuale, per me, che setto l' amplificatore praticamente al contrario di come fai tu, e scavando le medie !

Zio Ma, mi dici i tuoi settaggi??? Dai, anche per il distorto...dai che ci tengo...voglio avere anche io un bel suono alla Keith Richards... :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 26 mar 2008, 20:29

jack_trinidad ha scritto: Zio Ma, mi dici i tuoi settaggi??? Dai, anche per il distorto...dai che ci tengo...voglio avere anche io un bel suono alla Keith Richards... :Very Happy:
Facile !

Basse a 7-7,5
Medie a 2-2,5 (a volte anche meno)
Acute a 5-5,5

Per la distorsione usi un po' del crunch naturale dell' ampli, e il gioco è fatto.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio