Jackson RR3 Randy Rhoads ARRIVATA!!!!!!!

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 30 ago 2007, 18:59

Canepazzo ha scritto:
ho notato però anche che usata si trova a prezzi moooolto piu bassi.......

non so nemmeno io che fare,datemi la vostra opinione!
870 euro per una Randy Rhoads a me sembrano tanti, in generale. Capirei se tu mi dicessi "Io suono solo metal, non me ne frega niente di altri suoni", allora ti direi che hai ragione a prenderla. Tieni presente che, da quel che ho visto, con quei pick-ups lì o ci fai metal o non ci fai niente !

Poi, se ho capito bene il "tuo" genere, direi che una Les Paul ti servirebbe molto ma molto di più (anche per controbilanciare un po' la Tele, perbacco !): è più versatile, e quando vuoi sa ruggire anche quella, te l' assicuro, guarda cosa ti combinava Randy Rhoads, con una Les Paul !

Capisco che la Randy Rhoads E' BELLA, farebbe gola anche a me, ma sinceramente non mi farei attirare troppo dall' estetica: ricordati che, se prendi una RR nuova, quando la venderai ci rimetterai parecchio, come ti dimostrano i prezzi dell' usato. Allora, se vuoi darti un colpo di metal, cercati un buon usato, può essere che trovi qualcosa a prezzi interessanti e ti togli la voglia senza svenarti. Tanto, prima o poi la Les Paul la comprerai (scordati con la RR di fare le stesse cose che faresti con la LP !), e almeno ti resta qualche soldarello per il prossimo acquisto !

E poi, una les Paul è per la vita. Una RR, per quanto tempo è ?
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Biologo84
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da Biologo84 » 30 ago 2007, 19:44

Ciao Canepazzo, purtroppo non posso togliere i tuoi dubbi poichè la mia mi è arrivata con pick up Duncan più potenti degli originali e il ponte Gibson, l'unica cosa che posso dirti è che il manico è velocissimo e molto comodo per il resto ti suggerisco di andare in qualche negozio e provare con le tue mani la RR3, io non la cambierei con nessuna chitarra al mondo. Però come dice ma200360 sono gusti!
Ibanez RG570EX
Ibanez PGM301

METAL WILL NEVER DIE!!!!!!

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 30 ago 2007, 23:31

si, 870 sono tanti, troppi, questo è fuor di dubbio. e sinceramente spendere anche 230 euro per la custodia mi sembra una follia. al massimo come giustamente mi ha fatto notare biologo la prendero su ebay se mai dovessi acquistare lo strumento in questione.

Hai ragione Mauri sul discorso sull usato e anche sulla les paul..il fatto è che mi sono promesso che la mia prima gibson dovra essere per forza una les paul standard e per mettere insieme quella cifretta ci vorra almeno un bel pò di tempo.
Il discorso sulla rivendibilita non mi spaventa piu di tanto, perchè, a meno di ripensamenti improvvisi (che cmq escludo) non credo proprio di separarmene.

La RR mi fa gola, in effetti esteticam è stupenda e certo è un pò uno strumento a senso unico ecco...a sto punto mi cerchero con calma e senza fretta un buon usato anche customizzato!

grazie ragazzi chiacchierare con voi è sempre estremamente piacevole ed interessante!
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

Biologo84
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da Biologo84 » 31 ago 2007, 01:09

Dai un'occhio su mercatinomusicale.com ci sono anche customizzate e....... ricorda NO KOREA SOLO MADE IN JAPAN, così risparmi ma hai una buona qualità!
Ibanez RG570EX
Ibanez PGM301

METAL WILL NEVER DIE!!!!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio