Imitazione Gibson Veramente fantastica !!!

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Fragile
Esperto
Esperto

Re: Imitazione Gibson Veramente fantastica !!!

Messaggio da Fragile » 12 mag 2008, 22:46

Clamoroso falso.
Non è nemmeno epiphone dato che sulla paletta c'è scritto qualcosa di diverso, notate?

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 12 mag 2008, 23:02

Fragile ha scritto:Clamoroso falso.
Non è nemmeno epiphone dato che sulla paletta c'è scritto qualcosa di diverso, notate?
Ma no, "Epiphone" c' è scritto solo per far aprire l' annuncio. Lo dice anche lui che non si tratta né di Gibson né di Epiphone. E' un po' come quando scrivono "no Gibson no Ibanez no Fender" ecc.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Metal Mike
Esperto
Esperto

Messaggio da Metal Mike » 12 mag 2008, 23:23

non c'é nessuno in zona agrigento che possa andare a verificare la bontà dei prodotti?
Il rivenditore eBay l'avevo visto già da un po', ma io non compro di certo a scatola chiusa... ho il braccio troppo corto (e le risorse troppo limitate)

PS tra l'altro in un prodotto c'é pure la "sponsorizzazion" di Olaf Thorse, chitarrista degli italianissimi Vision Divine (qua ) quindi mi viene da pensare che tutto sommato sia un rivenditore abbastanza affidabile che non rifili patacche...

...InTrUsO...
Esperto
Esperto

Messaggio da ...InTrUsO... » 13 mag 2008, 14:45

Metal Mike ha scritto:non c'é nessuno in zona agrigento che possa andare a verificare la bontà dei prodotti?
Il rivenditore eBay l'avevo visto già da un po', ma io non compro di certo a scatola chiusa... ho il braccio troppo corto (e le risorse troppo limitate)

PS tra l'altro in un prodotto c'é pure la "sponsorizzazion" di Olaf Thorse, chitarrista degli italianissimi Vision Divine (qua ) quindi mi viene da pensare che tutto sommato sia un rivenditore abbastanza affidabile che non rifili patacche...
questi pedali li avevo notati da un po e devo dire che non sembrano male
ma se vi dico che sono prodotti in China sicuramente tutti diranno che non
valgono niente.....sempre la stessa musica... :nono:

Metal Mike
Esperto
Esperto

Messaggio da Metal Mike » 13 mag 2008, 19:37

...InTrUsO... ha scritto:
Metal Mike ha scritto:non c'é nessuno in zona agrigento che possa andare a verificare la bontà dei prodotti?

questi pedali li avevo notati da un po e devo dire che non sembrano male
ho visto le prove su youtube ed anche a me non sembrano male, affatto...
Si aggiunga che io non capisco un c@xxò di effetti ( :Very Happy: ) dato che sopravvivo ancora (per poco) con la sola distorsione e gli effetti dell'ampli, però a me sembra che per quel costo, sia più che valido

PS tra l'altro questo chatreeo ha un canale interessantissimo: oltre 300 video di sole recensioni di strumenti musicali. A voi:
http://it.youtube.com/user/chatreeo
Peccato che non si capisca niente visto che parla tailandese, però le orecchie per sentire il suono ce le hanno tutti :Very Happy:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 13 mag 2008, 21:55

Metal Mike ha scritto: questi pedali li avevo notati da un po e devo dire che non sembrano male
ho visto le prove su youtube ed anche a me non sembrano male, affatto...
Si aggiunga che io non capisco un c@xxò di effetti ( :Very Happy: ) dato che sopravvivo ancora (per poco) con la sola distorsione e gli effetti dell'ampli, però a me sembra che per quel costo, sia più che valido...
[/quote]

Aaaah, meno male che ci ha spiegato bene l' uso del pedale, altrimenti temo che non ci avrei capito molto... :Very Happy:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

frankye
Principiante
Principiante

Messaggio da frankye » 24 mag 2008, 01:21

scusate l'ignoranza, ma un manico ed un corpo a sandwich, che tipo di sonorità danno? :dubbioso: la chitarra esteticamente è fantastica :lol:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio