i pickup della jackson rr3...quali sono quest anno??

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
Rispondi
theripper666
Apprendista
Apprendista

i pickup della jackson rr3...quali sono quest anno??

Messaggio da theripper666 » 05 set 2007, 22:03

oggi sono stato in 2 negozi e mi hanno tirato fuori il catalogo del 2007 e chiedendo dei pickup della rr3 mi hanno detto ke sono duncan designed...ma come..non erano duncan originali???!!! io li voglio originaliiii ma loro dicono ke mi sono sbagliato! ma è impossibilee!!! voi che ne dite??

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 05 set 2007, 22:12

i pick ups sono duncan, io ho gia chiesto a numerosi negozianti e letto vari forum per tua sicurezza ti copio quanto scritto sul sito di tomassone.

ma com è possibile che ti abbiano detto una fregnaccia cosi?? O_o

http://www.tomassone.it/html/ArcMagazineDet.asp?ID=456

In questi anni ho redatto diversi articoli riguardanti il marchio Jackson ed vi rimando alla loro lettura per ciò che concerne le specifiche dei vari modelli.
Sul catalogo 2006/2007 le versioni made in Japan vengono corredate di Seymour Duncan che vanno a sostituire i più economici Duncan Design.
Con queste due righe voglio solo informarvi della nostra volontà di mantenere in consegna sia le versioni made in Japan che quelle made in Usa , volontà supportata nei fatti dalla ottima esposizione sempre presente nel nostro punto vendita.
Il nostro assortimento riesce ad essere costante in quanto cerchiamo di anticipare la richiesta del cliente finale programmando per tempo al distributore tutti i modelli di maggior appeal.
Il wall che rappresenta il mondo Jackson è ovviamente in costante movimentazione per cui contattateci per avere informazioni sulla reale disponibilità dei prodotti del catalogo in quanto abbiamo un collegamento molto diretto con il marchio.
Non dimenticate di leggere i redazionali da me redatti sul sito che hanno come soggetto tutte le Jackson made in Usa o made in Japan maggiormente interessanti.
Buona Jackson a tutti!!!
Ecco un piccolo elenco dei prodotti in consegna con la loro indicazione di cifra.
Made in USA
- DK 1 da euro 2240,00 ivata ed astucciata
- KE 2 da euro 2250,00 ivata ed astucciata
- KV 2 da euro 2250,00 ivata ed astucciata
- RR 1 da euro 2250,00 ivata ed astucciata
- SL1/SL2H da euro 2370,00 ivata ed astucciata
Made in Japan con EMG
- DKMG euro 810,00 ivata
- DXMG euro 570,00 ivata
- SLSMG euro 1060,00 ivata
- WRMG euro 780,00 ivata
Made in Japan
- DK2 euro 600,00 ivata
- DK2 M euro 600,00 ivata
- DK2S euro 710,00 ivata
- KE3 euro 640,00 ivata
- RR3 da euro 640,00 ivata
- RR5 Ivory euro 1240,00 ivata
- SL3 euro 1150,00 ivata
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

theripper666
Apprendista
Apprendista

aiutoooooooooo

Messaggio da theripper666 » 07 set 2007, 09:20

niente da fare...sono stato in un altro negozio...hanno telefonato al rappresentante in mia presenza e questo ha confermato che i pick ups sono duncan design,proprio come cè scritto su quel catalogo...non capisco!! qualcuno di voi l ha presa con i duncan originali??
se non trovo un negozio che ce l' abbia...tra qualche giorno vado nell ultimo della zona...mi toccherà prenderla con i duncan design! :Confuso:
come sono questi? certamente non saranno come gli originali...ma che ne pensate??

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 07 set 2007, 14:12

mah..ora mi hai messo il dubbio anche a me...

io sono andato direttamente sul sito della jackson, produzione 2007

http://www.jacksonguitars.com/products/ ... 2913000522

sono duncan originali mi pare....
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

cesco
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Re: i pickup della jackson rr3...quali sono quest anno??

Messaggio da cesco » 18 set 2008, 18:23

Ciao a tutti!
Volevo un unformazione visto che ho letto dai forum che su qst sito c'è qualkuno ke ne capisce di chitarre!
Ho comprato una jackson randy rohads RR3 pro series, xro quando sono andato a suonarla moi sono accorto ke se alzavo il volume e toccavo una parte mettallica (ponte, potenziometri, selettore, ferma corde qualsiasi parte metallica) dellla chitarra faceva un rumore, cm una massa. Lo portata in garanzia e la rispostata è stata che x una chitarre di qst tipo qst rumore è normale.Quindi domando a voi se avete un RR3 se anke la vostra ha qst problema(difetto)

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 18 set 2008, 18:51

cesco ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo un unformazione visto che ho letto dai forum che su qst sito c'è qualkuno ke ne capisce di chitarre!
Ho comprato una jackson randy rohads RR3 pro series, xro quando sono andato a suonarla moi sono accorto ke se alzavo il volume e toccavo una parte mettallica (ponte, potenziometri, selettore, ferma corde qualsiasi parte metallica) dellla chitarra faceva un rumore, cm una massa. Lo portata in garanzia e la rispostata è stata che x una chitarre di qst tipo qst rumore è normale.Quindi domando a voi se avete un RR3 se anke la vostra ha qst problema(difetto)
:welcome:

Per favore, potresti evitare il linguaggio da SMS ? Grazie 1.000.000 ! :ciao:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

CortRocK
Esperto
Esperto

Messaggio da CortRocK » 18 set 2008, 21:20

theripper666 ha scritto:niente da fare...sono stato in un altro negozio...hanno telefonato al rappresentante in mia presenza e questo ha confermato che i pick ups sono duncan design,proprio come cè scritto su quel catalogo...non capisco!! qualcuno di voi l ha presa con i duncan originali??

se non trovo un negozio che ce l' abbia...tra qualche giorno vado nell ultimo della zona...mi toccherà prenderla con i duncan design! :Confuso:

come sono questi? certamente non saranno come gli originali...ma che ne pensate??
VAI DAL TUO NEGOZIANTE E PRENDILO A CALCI! :Confuso:

La jackson RR3 HA I SEYMOUR DUNCAN ORIGINALI!! Ha il mio amico quella chitarra e sono ORIGINALI!! E L'HA COMPRATA NUOVA! Probabilmente ti vogliono vendere una sola!!!

DAL SITO JACSON:
Bridge Pickup Seymour Duncan® JB™ TB4 Humbucking Pickup
Middle Pickup N/A
Neck Pickup Seymour Duncan® Jazz™ SH2N Humbucking Pickup
cesco ha scritto:Ciao a tutti!Volevo un unformazione visto che ho letto dai forum che su qst sito c'è qualkuno ke ne capisce di chitarre!
Vai dal tuo negoziante, e digli che non è affatto NORMALE... digli di far fare la schermatura del vano e la massa... Su quelle chitarre, dovrebbe essere già stata eseguita per quello che l'hai pagata! :welcome:
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
...e Wilson si sentì un perfetto idiota!

cesco
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da cesco » 18 set 2008, 22:03

Grazie cortrock e scusatemi per la scrittura da sms.Gentilmente mi potresti spiegare cosè la schermatura del vano?Ti ringrazio! La cosa che mi fa rimanere di stucco è che mi sono sentito dire questa rispostata da un tecnico di casale baueer, la prima ditta importatrice d'Italia per quanto rigurda jackson e Fender.

CortRocK
Esperto
Esperto

Messaggio da CortRocK » 19 set 2008, 14:12

cesco ha scritto:Grazie cortrock e scusatemi per la scrittura da sms.Gentilmente mi potresti spiegare cosè la schermatura del vano?Ti ringrazio! La cosa che mi fa rimanere di stucco è che mi sono sentito dire questa rispostata da un tecnico di casale baueer, la prima ditta importatrice d'Italia per quanto rigurda jackson e Fender.
Allora, segui questa guida: http://www.guitarmigi.it/tips/schermatura-vano.aspx

Fai fare tutto questo al tuo "Negoziante": tu non toccare niente; perchè con quello che hai pagato la chitarra è assolutamente vergognoso che non sia fatto in fabbrica :diavolo:

E gia che ci sei, se non lo hanno fatto in fabbrica, fatti fare il metodo di Janne Pulkkinen sulla massa... :ciao:
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
...e Wilson si sentì un perfetto idiota!

cesco
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da cesco » 19 set 2008, 17:16

Grazie per il consiglio sei stato di grande aiuto!Farò sapere la risposta!Grazie ancora

cesco
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da cesco » 29 set 2008, 20:47

Alla fine la chitarra l'hanno cambiata hanno riconosciuto che il problema c'era! :yourock:

steefy87
Esperto
Esperto

Messaggio da steefy87 » 29 set 2008, 23:40

theripper666 ha scritto:oggi sono stato in 2 negozi e mi hanno tirato fuori il catalogo del 2007 e chiedendo dei pickup della rr3 mi hanno detto ke sono duncan designed...ma come..non erano duncan originali???!!! io li voglio originaliiii ma loro dicono ke mi sono sbagliato! ma è impossibilee!!! voi che ne dite??
ci sono nel sito della Jackson....al manico ha un Jazz e al ponte un JB, ovviamente originali...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio