Heritage Guitar

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
jack_trinidad
Maestro
Maestro

Re: Heritage Guitar

Messaggio da jack_trinidad » 13 mar 2008, 18:02

darkfender ha scritto:
ambaradam ha scritto:
darkfender ha scritto:Poi se mi dici che l'endorser numero 1 gibson dice di non conoscere uno dei concorrenti di fascia alta....beh mi suona molto di dichiarazione commerciale.
L'utente "slash!" Mica ce lo aveva detto che era diventato un endoser Gibson :risatona:
che ne so io... slash per me è slash...con tutte le bischerate che dicon nelle interviste era pure credibile....(malmsteen quando gli han dato una ibanez da firmare ci ha scretto YJM plays fender fai tu :<)
cmq so che ma2003 conosci i matchless ma vediamo se slash (utente) li conosceva .-.

invece scommetto che tutti conoscono i mesa....com'è anche vero che tutti conoscono i roytek

Conosco i Matchless, ma non conosco i Mesa... :Very Happy: (scherzo)
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 13 mar 2008, 18:08

ma200360 ha scritto:
darkfender ha scritto: Non credo si possa prlare di problemi di rivendibilità perchè cmq hanno un nome molto conosciuto.
Tant' è che slash!, che è un chitarrista, non le aveva mai sentie nominare...
mai prima d ora ,almeno che io ricordi ,e di solito tutte le conoscenze nuove che faccio e tutto ciò che apprendo almeno in ambito "chitarristico" lo memorizzo abbastanza bene ,per cui non dovrei averla conosciuta prima come marca o probabilmente me ne ricorderei...poi ovviamente non significa per forza che siano poco conosciute ,è che sono io il neofita in questo caso!...
ambaradam ha scritto:
darkfender ha scritto:Poi se mi dici che l'endorser numero 1 gibson dice di non conoscere uno dei concorrenti di fascia alta....beh mi suona molto di dichiarazione commerciale.
L'utente "slash!" Mica ce lo aveva detto che era diventato un endoser Gibson :risatona:
ahah magari è una premunizione per il futuro :Very Happy: ,ad avercela ora una gibson!...
darkfender ha scritto: cmq so che ma2003 conosci i matchless ma vediamo se slash (utente) li conosceva .-.
i matchless si gli conosco ,anche se non ne so molto ,ricordo pure che mi è capitato di vederne qualche modello in un negozio a sassari ,ho dato uno sguardo approfondito ,se non ricordo male il negozio era il "rock" qualcosa del genere ,qui pero nella mia zona non ce nè di certo ,così come non ci sono chitarre heritage ,e se non mi capita di leggerne qualcosa in rete allora non ne vengo a conoscenza ,i matchless però si che gli ho conosciuti...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Frà
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da Frà » 22 giu 2008, 09:57

Io sono in cerca di una buona chitarra da comprare. Sono di perugia e da un negozio (pick bazar) ho provato un heritage ed una gibson... Per me non c'è confronto,la heritage viene 1460 con custodia la gibson 1600 senza la custodia.. la gibson è buona per lìamor dei dio.. ma a suonare con l'heritage è tutta un'altra cosa,per me senza dubbio meglio la heritage

odos
Maestro
Maestro

Messaggio da odos » 22 giu 2008, 10:21

Ema_Cat ha scritto:sembra che siano accezionali in ambito Jazz.

Confermo. Sono chitarre stupende. Le suonano il mio chitarrista preferito (Kurt Rosenwinkel) e il mio ex insegnante di Jazz (Bebo Ferra). Chitarre pulitie, precise, potenti, megarfinite e un suono da paura.
Le mie Jam su Neesk:

Podcast

"...in ognuno di noi dorme un genio. E sta sveglio un idiota"

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 22 giu 2008, 11:19

Frà ha scritto:Io sono in cerca di una buona chitarra da comprare. Sono di perugia e da un negozio (pick bazar) ho provato un heritage ed una gibson... Per me non c'è confronto,la heritage viene 1460 con custodia la gibson 1600 senza la custodia.. la gibson è buona per lìamor dei dio.. ma a suonare con l'heritage è tutta un'altra cosa,per me senza dubbio meglio la heritage
Ciao e benvenuto al Forum di Neesk :Very Happy:

...InTrUsO...
Esperto
Esperto

Messaggio da ...InTrUsO... » 22 giu 2008, 23:23

ma200360 ha scritto:Ammetto di non aver mai visto un amplificatore Roytek, ma mi sa che non mi sono perso molto...
quoto! che sò sti roytek ??? :dubbioso:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 22 giu 2008, 23:43

...InTrUsO... ha scritto:
ma200360 ha scritto:Ammetto di non aver mai visto un amplificatore Roytek, ma mi sa che non mi sono perso molto...
Mah, da quel che si legge sui forum si direbbe che Roytek sia la peggior marca di chitarre sul mercato dopo la similstrato della Behringer. Io ne ho preso in mano una, una volta, e se pensi che non arrivava a costare 80 euro mi è sembrata onesta, tutto sommato, non peggiore di tante altre. Certo, c' è di meglio, e anche di molto, di infinitamente meglio, ma per 80 euro cosa pretendi ? Immagino che gli amplifiicatori Roytek debbano essere una cosa sullo stesso livello.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

...InTrUsO...
Esperto
Esperto

Messaggio da ...InTrUsO... » 23 giu 2008, 20:14

ma200360 ha scritto:
...InTrUsO... ha scritto:
Mah, da quel che si legge sui forum si direbbe che Roytek sia la peggior marca di chitarre sul mercato dopo la similstrato della Behringer. Io ne ho preso in mano una, una volta, e se pensi che non arrivava a costare 80 euro mi è sembrata onesta, tutto sommato, non peggiore di tante altre. Certo, c' è di meglio, e anche di molto, di infinitamente meglio, ma per 80 euro cosa pretendi ? Immagino che gli amplifiicatori Roytek debbano essere una cosa sullo stesso livello.
secondo me le parole peggiorano sempre tutto... :senzasperanze:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio