HAGSTROM

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
euskal
Principiante
Principiante

Re: E se parlassimo di HAGSTROM?

Messaggio da euskal » 27 apr 2008, 17:59

ciao a tutti!!
allora, scusate l'assenza ma come preannunciato sono stato un po incasinato in questi giorni....
qulacun mi puo aiutare a postare le immagini??
le ho caricate su immage shack, come scritto nella sezione aiuto, ma nn so come renderle pubbliche....per postarle qui sul forum.. :dubbioso:
grazie...

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 27 apr 2008, 19:11

euskal ha scritto:ciao a tutti!!
allora, scusate l'assenza ma come preannunciato sono stato un po incasinato in questi giorni....
qulacun mi puo aiutare a postare le immagini??
le ho caricate su immage shack, come scritto nella sezione aiuto, ma nn so come renderle pubbliche....per postarle qui sul forum.. :dubbioso:
grazie...
Copi l' URl che ti appare come "Thumbnails for forums (1)" e incolli nella risposta.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

euskal
Principiante
Principiante

Messaggio da euskal » 28 apr 2008, 09:01

Allora, proviamo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

speriamo di aver fatto giusto!! :Very Happy:
:ciauz:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 28 apr 2008, 15:52

Veramente splendida, niente da dire. COMPLIMENTI ancora, hai fatto un vero e proprio colpaccio !

E adesso SAMPLES !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 28 apr 2008, 16:07

Accidenti che bella!!!!! le foto su internet non le rendevano proprio giustizia! è stupenda!!!!

Belin!! :sorpreso:
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

crystalclear
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Messaggio da crystalclear » 28 apr 2008, 17:48

Ciao mi sono iscritto 5 minuti fa.Non posso non contribuire a questo thread!!!
Possiedo una super swede da 5 mesi e voglio spezzare una lancia in suo favore.Questa chitarrra ha un rapporto qualità prezzo veramente eccezionale.L'ho comprata in un negozio di Milano, dove mi ero recato per acquistare una les paul(!) l'ho provata e confrontata con la les paul per quasi due ore ed alla fine ancora non credevo alle mie orecchie!!! Il negoziante me l'aveva anticipato "guarda che suona meglio" , io assolutamente non gli avevo dato il minimo credito.Eppure è così! Io ho una telecaster USA ed ho avuto jackson, strato USA, sempre buone chitarre insomma ......ma questa è senza dubbio la migliore che ho mai suonato.Certo qualcuno potrà dire "ma hai mai provato una les paul vintage"....no!.....e sarà sicuramente meglio però non costa 600 euri ma 4000,5000,6000 ed anche molto di più!
La mia è nera (come quella dell'avatar), le finiture sono veramente di alto livello, le meccaniche di una forma originalissima che non ho mai visto su nessuna chitarra, in più la possibilità di switchare i p.u. , passano VERAMENTE da un suono grosso e cremoso, ad un VERO twang .....certo non quello della tele ma comunque di tutto rispetto , con una sua personalità.Se qualcuno fosse interessato alle foto posso postarle.In negozio avevo provato anche una semiacustica ,hagstrom, suonava molto bene anche quella , ma non mi convinceva appieno come questa super swede.
Un difetto? Nonostante l'ottima ergonomia il peso della chitarra si fà sentire eccome!
Ciao a tutti!

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 28 apr 2008, 17:57

crystalclear ha scritto:Se qualcuno fosse interessato alle foto posso postarle.
:welcome:

E c' è da chiederlo ? E' obbligatorio ! :Very Happy:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 28 apr 2008, 18:30

euskal ha scritto:Allora, proviamo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

BELLA BELLA BELLA.......che dire di più?....BELLA... :beer:
ZIO MA : Ank, io sono messo bene, a chitarre, ma tu stai diventando un' antologia !

Ibanez AFS 75 T pu coppia SD 59
Ibanez RGA 121 VLF pu SD JAZZ, JB
Ibanez ARC 300 pu GIBSON 490R/498T
Ibanez AS 83 VSB pu GIBSON 57/57plus
Bach telecaster pu SD hot for tele manico/ ponte SD SH11
Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

Tommy81
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Tommy81 » 28 apr 2008, 18:36

crystalclear ha scritto:Ciao mi sono iscritto 5 minuti fa.Non posso non contribuire a questo thread!!!
Possiedo una super swede da 5 mesi e voglio spezzare una lancia in suo favore.Questa chitarrra ha un rapporto qualità prezzo veramente eccezionale.L'ho comprata in un negozio di Milano, dove mi ero recato per acquistare una les paul(!) l'ho provata e confrontata con la les paul per quasi due ore ed alla fine ancora non credevo alle mie orecchie!!! Il negoziante me l'aveva anticipato "guarda che suona meglio" , io assolutamente non gli avevo dato il minimo credito.Eppure è così! Io ho una telecaster USA ed ho avuto jackson, strato USA, sempre buone chitarre insomma ......ma questa è senza dubbio la migliore che ho mai suonato.Certo qualcuno potrà dire "ma hai mai provato una les paul vintage"....no!.....e sarà sicuramente meglio però non costa 600 euri ma 4000,5000,6000 ed anche molto di più!
La mia è nera (come quella dell'avatar), le finiture sono veramente di alto livello, le meccaniche di una forma originalissima che non ho mai visto su nessuna chitarra, in più la possibilità di switchare i p.u. , passano VERAMENTE da un suono grosso e cremoso, ad un VERO twang .....certo non quello della tele ma comunque di tutto rispetto , con una sua personalità.Se qualcuno fosse interessato alle foto posso postarle.In negozio avevo provato anche una semiacustica ,hagstrom, suonava molto bene anche quella , ma non mi convinceva appieno come questa super swede.
Un difetto? Nonostante l'ottima ergonomia il peso della chitarra si fà sentire eccome!
Ciao a tutti!
Benvenuto... :welcome:
Canepazzo ha scritto:Accidenti che bella!!!!! le foto su internet non le rendevano proprio giustizia! è stupenda!!!!

Belin!! :sorpreso:
:sorpreso: :sorpreso: STUPENDA!!!!
ODIO QUEI RAGAZZINI CHE ASCOLTANDO SMOKE ON THE WATER ESCLAMANO......."LUCIGNOLO".....ARRRRRRRG

euskal
Principiante
Principiante

Messaggio da euskal » 29 apr 2008, 09:07

Grazie a tutti per i complimenti!!
ogni giorno che passa mi sto innamorando sempre di più di questa chitarra!!! :Very Happy:
Non sono pazzo allora!!, anche a me sembrava che suonasse meglio della Les Paul Studio!!!
anche crystalclear ha avuto la stessa impressione!! :tilt:

ieri l'ho suonata per un oretta....e devo che suona propio bene!! il manico è scorrevolissimo, i PU caldissimi e profondi, anche se ancora devo ben capire lo switch :rulez:

appena riesco registro qualche sample e lo posto!
Mi fa piacere che c'e un altra persona in questo forum che ha una Super Swede da piu tempo, cosi magari può fornire utili consigli ad un neofita Hagstroniano!! :Very Happy:
un difettuccio, (se cosi si puo chiamare), che ho riscontrato ieri , è quello delle corde.
infatti le corde montate in origine sono, almeno per me, un po durette.(sulla SG uso le ernie ball 10/46) e
credo che tra un po le monterò anche sulla bimba svedese!

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 30 apr 2008, 18:18

euskal ha scritto:Allora, proviamo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

wa bello stà Hagstrom è proprio bella. Davvero complimenti. Aspetto con ansia i samples. Comunque se posso permettermi, anche la custodia rigida è davvero bella!!! :yourock:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 30 apr 2008, 18:32

Frusciante ha scritto:Comunque se posso permettermi, anche la custodia rigida è davvero bella!!! :yourock:
Vero ! In effetti, se dovessi prenderla anch' io, penserei seriamente a prenderla nnegli USA, anche per il discorso della custodia.

Ma tanto per ora, purtroppo... :senzasperanze:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 01 mag 2008, 13:32

ma200360 ha scritto:
Frusciante ha scritto:Comunque se posso permettermi, anche la custodia rigida è davvero bella!!! :yourock:
Vero ! In effetti, se dovessi prenderla anch' io, penserei seriamente a prenderla nnegli USA, anche per il discorso della custodia.

Perchè se la prendo qui in Italia non mi danno la custodia rigida come quella???
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 01 mag 2008, 20:16

Frusciante ha scritto:
ma200360 ha scritto:

Perchè se la prendo qui in Italia non mi danno la custodia rigida come quella???
Credo di no.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

euskal
Principiante
Principiante

Messaggio da euskal » 02 mag 2008, 00:21

dai venditori italiani che ho guardato in rete, nessuno dava la chitarra con la custodia rigida originale....un'altra ragione in più per cui ho deciso di prenderla dal canada.
purtroppo qua a firenze nessuno vende queste chitarre, quindi nn saprei se andando in un negozio di persona trovi chitarra+custodia....prova girare un po... :Very Happy:

per i samples gho qualche problemuccio audio, nel senso che tutte le tracce che registro non sono per niente chiare.....c'è sempre un cavolo di ronzio di sottofondo che nasconde il suono....cosa puo essere?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio