HAGSTROM

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
jack_trinidad
Maestro
Maestro

Re: E se parlassimo di HANGSTROM?

Messaggio da jack_trinidad » 26 gen 2008, 11:35

AnkTheDevil ha scritto:
jack_trinidad ha scritto:
AnkTheDevil ha scritto:
Le mie rotelline si sono messe in moto per vagliare la proposta da fare all'importatore,....raccontargli che voglio 10 chitarre, non è una cosa difficile, il difficile semmai, è raccontarglierlo troppe volte, e passare ancora da persona affidabile,.....il prezzo si può spuntare, senza avere dinero,....ma lo possiamo fare una volta sola,...poi tocca passare ai fatti, sennò la seconda volta che mi presento mi manda a cagare....

Per cui sarebbe utile avere adesioni certe....propongo, un prezzo orientativo, ( come diceva Maurizio) di 350 euri a chitarra....e vedere quante sono le adesioni; ......e fatemi sapere pure che modelli e che colore, con o senza hard case, ( la Hagstrom fa pure quelli e so pure belli )...va...cosi vado a botta sicura...

Se c'è una cosa a cui un venditore non ti dirà mai di no.....e quando ti presenti deciso e gli dici in faccia.....voglio questo, questo e quest'altro....che prezzo mi fa?...ad un discorso del genere si cavano le mutande tutti... :fumato:

Quoto, ma i pu mi hanno lasciato ben 50€ in tasca...cosa dici??? Che modello ci compro??? :Very Happy:

Vabbè dai anche io non navigo nell'oro....ma non credere che la cosa si risolva domani...diciamo tirare giù una lista in previsione di qualcosa tra un mese o due?....questo si può fare :Very Happy:

Anche tra un mese o due avrò più o meno 50€ in tasca... :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 26 gen 2008, 11:38

AnkTheDevil ha scritto: Le mie rotelline si sono messe in moto per vagliare la proposta da fare all'importatore,....raccontargli che voglio 10 chitarre, non è una cosa difficile, il difficile semmai, è raccontarglierlo troppe volte, e passare ancora da persona affidabile,.....il prezzo si può spuntare, senza avere dinero,....ma lo possiamo fare una volta sola,...poi tocca passare ai fatti, sennò la seconda volta che mi presento mi manda a cagare....

Per cui sarebbe utile avere adesioni certe....propongo, un prezzo orientativo, ( come diceva Maurizio) di 350 euri a chitarra....e vedere quante sono le adesioni; ......e fatemi sapere pure che modelli e che colore, con o senza hard case, ( la Hagstrom fa pure quelli e so pure belli )...va...cosi vado a botta sicura...

Se c'è una cosa a cui un venditore non ti dirà mai di no.....e quando ti presenti deciso e gli dici in faccia.....voglio questo, questo e quest'altro....che prezzo mi fa?...ad un discorso del genere si cavano le mutande tutti... :fumato:
Swede bordeaux. A 350 la prendo; se poi riuscissi a scendere al di sotto dei 250 (cosa che mi sembrerebbe molto strana, però), prenderei anche la Super Swede.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Outlaw
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Outlaw » 26 gen 2008, 12:10

ma solo a me piace questa??? :pianto:
http://www.hagstromguitars.it/3174.0.html?&L=1

in piu nuova l'ho trovata sui 350€ quindi dovrebbe fartela a meno della swede...o no?

Outlaw
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Outlaw » 26 gen 2008, 12:31

anziii...c'è la ultra swede che mi sembra la più bella..

Immagine Immagine

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 26 gen 2008, 12:43

Outlaw ha scritto:anziii...c'è la ultra swede che mi sembra la più bella..

Immagine Immagine

Bellissima, ma la mia preferita è la Viking... :sorpreso:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 26 gen 2008, 14:10

ma200360 ha scritto:
AnkTheDevil ha scritto: Le mie rotelline si sono messe in moto per vagliare la proposta da fare all'importatore,....raccontargli che voglio 10 chitarre, non è una cosa difficile, il difficile semmai, è raccontarglierlo troppe volte, e passare ancora da persona affidabile,.....il prezzo si può spuntare, senza avere dinero,....ma lo possiamo fare una volta sola,...poi tocca passare ai fatti, sennò la seconda volta che mi presento mi manda a cagare....

Swede bordeaux. A 350 la prendo; se poi riuscissi a scendere al di sotto dei 250 (cosa che mi sembrerebbe molto strana, però), prenderei anche la Super Swede.
quoto MA..e mi affido alla sua esperienza per le les paul, e ci metto una SWEDE ( ero indeciso tra questa e la super ) ma me la faccio nera,...rossa ho l'ibanez

Quindi,....2/3....aumentiamo la quota... :Very Happy:
ZIO MA : Ank, io sono messo bene, a chitarre, ma tu stai diventando un' antologia !

Ibanez AFS 75 T pu coppia SD 59
Ibanez RGA 121 VLF pu SD JAZZ, JB
Ibanez ARC 300 pu GIBSON 490R/498T
Ibanez AS 83 VSB pu GIBSON 57/57plus
Bach telecaster pu SD hot for tele manico/ ponte SD SH11
Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 26 gen 2008, 14:14

Outlaw ha scritto:ma solo a me piace questa??? :pianto:
http://www.hagstromguitars.it/3174.0.html?&L=1

in piu nuova l'ho trovata sui 350€ quindi dovrebbe fartela a meno della swede...o no?
Infatti.... :Very Happy:
ZIO MA : Ank, io sono messo bene, a chitarre, ma tu stai diventando un' antologia !

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 26 gen 2008, 14:19

[quote="Outlaw"]anziii...c'è la ultra swede che mi sembra la più bella..

[quote]

Sul sito italiano non c'è traccia della Ultra, forse non la importano.... :nono:
Ho trovato tracce della Ultra solo su ebay, dalla germania, e per quel poco che ci capisco di tedesco, mi sembra che non sia in mogano,....quindi non so se vale la pena

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

Outlaw
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Outlaw » 26 gen 2008, 14:29

beh non mi sembra suoni male...a parte l'accento francese :paura:

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 26 gen 2008, 14:32

[quote="Outlaw"]beh non mi sembra suoni male...a parte l'accento francese :paura:

[quote]

deve essere colpa delle mie orecchie, che vibrano solo a suoni puliti e definiti, sicuramente è una grande chitarra, anche quella, mettici che a me le stratocaster, non mi piacciono granchè.....ma è solo un opinione personale....

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

Canepazzo
Esperto
Esperto

Messaggio da Canepazzo » 26 gen 2008, 18:09

we we ragazzi!!!

allora ora ho poco tempo perchè devo scappare al lavoro, ma se questa cosa va in porto per l acquisto di questa chitarra contate anche me nella lista!
"Quando suono la telecaster mi sento come un idraulico con il suo migliore strumento tra le mani!"

Keith Richards

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 27 gen 2008, 08:02

Canepazzo ha scritto:we we ragazzi!!!

allora ora ho poco tempo perchè devo scappare al lavoro, ma se questa cosa va in porto per l acquisto di questa chitarra contate anche me nella lista!
Bene e sono 3/4 chitarre....che modello e che colore?

Facciamo un Riassunto :

Zio Ma....SWEDE rossa bordeax, ...ed eventuale SUPER SWEDE...( sempre rossa? )
Ank.......SWEDE nera
Canepazzo....?

ho cercato di interessare qualche altro chitarrista dell' associazione dove vado a scuola,...sia il mio prof, che altri mi hanno detto che ci pensano un pò su....ma e probabile che qualche altro pezzo ci esca :Very Happy:

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 27 gen 2008, 08:04

AnkTheDevil ha scritto:
Outlaw ha scritto:beh non mi sembra suoni male...a parte l'accento francese :paura:

deve essere colpa delle mie orecchie, che vibrano solo a suoni puliti e definiti, sicuramente è una grande chitarra, anche quella, mettici che a me le stratocaster, non mi piacciono granchè.....ma è solo un opinione personale....
pensavo che parlassi della FP....non del' Ultra Swede.... :lollol:

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 27 gen 2008, 13:38

AnkTheDevil ha scritto:
Canepazzo ha scritto:we we ragazzi!!!

Bene e sono 3/4 chitarre....che modello e che colore?

Facciamo un Riassunto :

Zio Ma....SWEDE rossa bordeax, ...ed eventuale SUPER SWEDE...( sempre rossa? )
Ank.......SWEDE nera
Canepazzo....?

ho cercato di interessare qualche altro chitarrista dell' associazione dove vado a scuola,...sia il mio prof, che altri mi hanno detto che ci pensano un pò su....ma e probabile che qualche altro pezzo ci esca :Very Happy:
Per l' Ultra Swede andrei su un sunburst classico o il blackburst come quello della foto di destra.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

barrett
Apprendista
Apprendista

Messaggio da barrett » 27 gen 2008, 14:30