HAGSTROM

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.
AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Re: E se parlassimo di HANGSTROM?

Messaggio da AnkTheDevil » 18 apr 2008, 16:53

FunCo0L ha scritto:
AnkTheDevil ha scritto:

Zitto che mi prude il click....e sulla carta prepagata o solo 50 euro.... :nono:

mi sta attizzando questa...con hard case compreso.... :lollol:
http://cgi.ebay.it/New-Hagstrom-Swede-E ... dZViewItem
Bellissima....
ma hai visto il negozio del tipo che ho segnalato... ha prezzi contenuti... però in alcune chitarre ci sono dei difettucci... non saprei!!!! :cosa:

Si infatti...non capisco bene l'inglese...ma ho visto che qualcuna è seganalata come stock B....forse hanno qualche graffietto...non saprei...
ZIO MA : Ank, io sono messo bene, a chitarre, ma tu stai diventando un' antologia !

Ibanez AFS 75 T pu coppia SD 59
Ibanez RGA 121 VLF pu SD JAZZ, JB
Ibanez ARC 300 pu GIBSON 490R/498T
Ibanez AS 83 VSB pu GIBSON 57/57plus
Bach telecaster pu SD hot for tele manico/ ponte SD SH11
Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 18 apr 2008, 16:54

ma200360 ha scritto:Mannaggia alle spese di condominio... :Confuso:

Zitto va....io sto maledicendo tutte quelle cavolo di estetiste che non comprano un cavolo....sopratutto non comprano da me...accidenti a loro :lollol:
ZIO MA : Ank, io sono messo bene, a chitarre, ma tu stai diventando un' antologia !

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 18 apr 2008, 17:01

AnkTheDevil ha scritto:

Zitto va....io sto maledicendo tutte quelle cavolo di estetiste che non comprano un cavolo....sopratutto non comprano da me...accidenti a loro :lollol:
E io sto malediccendo la scarsissima proprnsione alla lettura degli Italiani ! :Confuso:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 19 apr 2008, 13:21

euskal ha scritto:allora, ieri sera ho rotto gli indugi ho vinto i dubbi, e alla fine l'ho presa!! :Very Happy:
la bimba è lei:
http://cgi.ebay.it/Hagstrom-Super-Swede ... m153.l1262

sono tornato sul primo venditore sempre Power Seller, da cui l'avevo vista.....l'altro imponeva una esosa "iposta di vendita", del 5% al momento del pagamento con PayPal....nn l'avevo mai vista questa cosa e sinceramente non mi è andata molto a genio..... :Confuso:
cmq poco male, è bellissima alnche l'altra!!
anzi forse il "Cherry Sunburst" piu scuro dell' "Amber" la rende ancora piu vintage!!
costo: 400 euro conpresa spedizione.

Ragazzi che vi devo dire.....ora incrocio le dita...e speriamo vada tutto liscio!! :esatto:
:ciauz:
complimenti :applauso: speriamo che ti soddisfi questa chitarra. Anche io sono curioso di sentire i samples. FOTO E SAMPLES A RAFFICA!!!!! :ciauz:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 19 apr 2008, 13:23

ma200360 ha scritto:
AnkTheDevil ha scritto:

E io sto malediccendo la scarsissima proprnsione alla lettura degli Italiani ! :Confuso:
:risatona: :risatona: QUOTO ENTRAMBI :risatona: :risatona: soprattutto lo Zio :lollol:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.

euskal
Principiante
Principiante

Messaggio da euskal » 19 apr 2008, 18:17

ciao,
allora... la chitarra è partita!! :Very Happy:
chiassà quanto ci vuole prima che arrivi.....mha...cominciamo i giorni di attesa...
per quanto riguarda le foto nn ci sono problemi a postarle, nn dovrebbe essere molto complicato!
I samples saranno un po un problema, visto che non ho la benchè minima attrezzatura per registrare qualcosa.....in modo decente intendo!
io qualche volta uso la penna/Mp3 che ha anche la funzione registratore ma come, dire i risultati nn sono dei migliori.
qua sul forum ho letto di un programmino che chiama Audacity, l'ho scaricato ed installato ma nn mi è riuscito di registrare nulla......consigli?? :Very Happy:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 19 apr 2008, 18:25

euskal ha scritto:ciao,
allora... la chitarra è partita!! :Very Happy:
chiassà quanto ci vuole prima che arrivi.....mha...cominciamo i giorni di attesa...
per quanto riguarda le foto nn ci sono problemi a postarle, nn dovrebbe essere molto complicato!
I samples saranno un po un problema, visto che non ho la benchè minima attrezzatura per registrare qualcosa.....in modo decente intendo!
io qualche volta uso la penna/Mp3 che ha anche la funzione registratore ma come, dire i risultati nn sono dei migliori.
qua sul forum ho letto di un programmino che chiama Audacity, l'ho scaricato ed installato ma nn mi è riuscito di registrare nulla......consigli?? :Very Happy:
Col tasto "Cerca" vatti a cercare "Tutorial Audacity": l' aveva messo Reziel, è talmente chiaro che l' ho capito perfino io !

Normalmente si aspetta un mese, (a me è successo anche di aspettarne uno e mezzo), prima di ricevere una chitarra dagli USA.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

euskal
Principiante
Principiante

Messaggio da euskal » 20 apr 2008, 00:37

grazie!
utilissimo il tutorial!!
domani mi cimenterò in qualche registarzione di prova!! :Very Happy:
Un mese!!! cosi tanto?? maremma.....vabbè...metiamoci l'amimo in pace attendiamo!
nel frattempo ho trovato questo se a qualcuno interessa:

http://hagstrom.bbconcept.net/index.htm

tratta tutte le Hagstrom modello per modello....purtroppo è in francese... :Confuso: cmq si capisce abbastanza se masticate un po la lingua d'oltralpe! :tilt:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 20 apr 2008, 00:50

Ma che forte ! Un forum dedicato a una marca di chitarre ! Non l' avevo mai visto. Ma ne esistono anche in italiano e/o in altre lingue, che so, su altre marche, o sulla Hagstrom stessa ?

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

euskal
Principiante
Principiante

Messaggio da euskal » 21 apr 2008, 13:42

sembra che in italia queste chitarre siano veramente sconosciute... :dubbioso:
in compenso all'estero me sembra di avere capito che godono d moltissima fama!!

qui ho trovato un po di link sull' argomento!!

http://hem.passagen.se/awe/hagstromenindex.htm

euskal
Principiante
Principiante

Re: E se parlassimo di HAGSTROM?

Messaggio da euskal » 23 apr 2008, 16:27

Ragazzi.....
E' ARRIVATAAAAA!!!! :dance: :dance: :rulez: :rulez:
L'ha recapitata il corriere stamattina!!
VELOCISSIMA!! un'attesa di 5 giorni, e consideriamo che c'era sabato e domenica nel mezzo!!
nota positiva sul venditore:
nella bolla di accompagnamento, ha dichiarato, di sua spontanea volonta un costo inferiore della chitarra!
(100 dollari), quindi le spese doganali sono state di solo 25 Euro!! :Very Happy: :Very Happy: Mooolto inferiori hai miei conti!!

tolgo il cartone e mi si presenta:
una custodia rigida, bellissima, bianco sporco, chiusure dorate, con la scritta Hagstrom sopra, maniglia in pelle marrone! very very vintage!!
apro....e....
la chitarra è uno SPLENDORE!! e chi avrebbe immaginato fosse cosi bella!! pesantissima, colorazione e finiture perfette!! e poi quella paletta in fondo al manico....il suo design mi fa impazzire! :Very Happy:
una gioia per gli occhi!!!
sembra che nulla sia lasciato all'approssimazzione... è tutto curatissimo nei minimi dettagli.

ho avuto solo il tempo di strimpellare poche note, e sono rimasto veramente impressionato!!
vi dirò......mi sembra addirittura che suoni meglio di una Gibson Les Paul Studio provata qualche settimana fa!!
(non fulminatemi se ho detto un'eresia!), il manico è sottile come sulla mia Sg, e quella speciale resina utilizzata (composto speciale delle industrie Hagstrom) è veramente ottimo, le dita scorrono che è un piacere!! :Very Happy:

Bella, bella, bella, veramente una gran sorpresa queste Hagstrom!! :esatto:

Purtroppo in questi giorni sono un poco incasinato....appena posso, posto foto e qualche sample, sempre se siete interessati si intende!
giudizio super positivo per gli acquisti oltreoceano!! :applauso: :applauso:

FunCo0L
Principiante
Principiante

Messaggio da FunCo0L » 23 apr 2008, 17:26

innanzitutto complimenti :D

poi di sicuro vogliamo sia foto che sample :P

in più se non ti scoccia ti volevo chiedere quanto hai speso tra "acquisto+spese di spedizione+dogana"

:)
rock'n'roll

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 23 apr 2008, 17:40

E' già lì ???? Belìn, che culo ! Mai vista una spedizione così veloce ! Mannaja che non posso spendere, mannaja... :Confuso:

VOGLIAMO SAPERE TUTTO, VEDERE TUTTO, SENTIRE TUTTO ! FOTO, SAMPLES, FILMATI, REGISTRAZIONI DI OGNI TIPO, COMMENTI... TUTTO !!!

E complimenti ancora: sei stato audace e la fortuna ti ha aiutato. E tanto, anche ! :applauso: :Very Happy: :brindisi: :capo: :esatto:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 23 apr 2008, 18:08

OH!!! CAZZAROLA......tutto così in fretta?...

mmmmmm.....tocca mettere da parte i soldini ..... :Very Happy:

COMPLIMENTI.... :brindisi:

A proposito...il venditore non era statunitense...ma canadese...

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 25 apr 2008, 08:30

ma200360 ha scritto:E' già lì ???? Belìn, che culo ! Mai vista una spedizione così veloce ! Mannaja che non posso spendere, mannaja... :Confuso:

VOGLIAMO SAPERE TUTTO, VEDERE TUTTO, SENTIRE TUTTO ! FOTO, SAMPLES, FILMATI, REGISTRAZIONI DI OGNI TIPO, COMMENTI... TUTTO !!!

E complimenti ancora: sei stato audace e la fortuna ti ha aiutato. E tanto, anche ! :applauso: :Very Happy: :brindisi: :capo: :esatto:
QUOTO!!!tante foto e tanti samples...ma soprattutto le foto perchè voglio sbavare :sorpreso: e rosicare nel vedere quest'ennesimo nuovo acquisto. :ciauz:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio